Quote:
All'età di 13 anni ero arrivata a pesare esattamente come te oggi. Però ero 3cm in meno di ora, cioè 163 cm. HP +12 :eek::eek::eek:, BF forse 30%, ma forse anche di più... diciamo che avevo fatto massa sporca, ahahhah Buon we!!! |
ciao angel, mi fa piacere che sei passata nel mio diario :)
diciamo che eri in bulk spinto!!!:D io sono sempre stato secco: durante l'università pesavo 62 kg quando ho iniziato ad allenarmi in palestra sono arrivato a 69 e poi stallavo, da quando seguo le schede di spike sono arrivato fino a 76 io comunque ho iniziato ad andare in palestra non per migliorare il fisico ma perchè facevo fatica a dormire: faticavo a prendere sonno e mi svegliavo verso le 2 dopodichè niente questo perchè accumulavo troppo stress sul lavoro che non riuscivo a sfogare: andare in palestra mi ha aiutato molto in questo tranne stanotte che mi sono svegliato alle 2:50 e non sono più riuscito a dormire così alle 4 mi sono alzato e sono venuto in ufficio :) alle 10 vado in palestra e poi torno a casa così inizia il we buon we anche a te :) |
Quote:
grazie |
Questo è l' originale che ho io, so che Spike lo ha modificato (figuriamoci :D) per Shade:
Quote:
|
grazie
sembra interessante |
Allenamento di sabato
SQUAT 10 x 3 67 kg bene, prox volta +5kg PANCA 10 x 3 57 kg bene ma prox volta stesso peso BICIPITI MANUBRI 4 x 10 10 kg ARNOLD 4 x 10 8 kg CRUNCH PANCA INCLINATA 4 x 15 bene ieri camminata in montagna oggi andrò in palestra a pranzo |
allenamento B
STACCHI 10 x 3 82 kg bene, prox volta ancora 82 poi + 5 kg alcune rip le ho sentite salire bene, altre purtroppo ho tirato troppo di schiena TRAZIONI 10 x 3 bw bene, prox volta farò 11 x 3 MILITARY 10 x 3 29,5 kg bene, prox volta + 2,5 kg calf 4 x 15 54 kg non ho avuto tempo di fare crunch, farò stasera |
ieri sera allenamento A
SQUAT 10 x 3 72 kg stranamente bene, prox volta + 5 PANCA 10 x 3 57 kg bene, prox volta alzo 2,5 CRUNCH 4 x 15 allenamento veloce x problemi di tempo: ho saltato i complementari e fatto solo i multiarticolari |
allenamento di oggi: B
STACCHI 10 x 3 82 kg bene, prox volta +5 kg TRAZIONI 11 x 3 bw bene , prox volta ancora 11 x 3 MILITARY 10 x 3 32 kg sono tanti , prox volta ancora 32kg CALF 4 x 15 54 kg bene CRUNCH 4 x 15 bene ho ricominciato a fare stretching la sera + 4 x 15 crunch devo "tonificare " l'addome peso: 75 kg purtroppo mi infilo verso 3 settimane un po' incasinate: la prox vado in germania, quella dopo francia, poi inghilterra l'obiettivo è trovare il tempo per fare minimo 2 allenamenti (altro obiettivo mandare qualcun'altro in trasferta al posto mio :D) |
ricordati il FWS in trasferta
|
Quote:
temevo di essere stato abbandonato!!!!! ok spike grazie |
Quote:
Ti dedico il mio passaggio a "All The Truth Member" visto che sei stato il mio socio dall'inizio di questa esperienza. Buona giornata. |
Quote:
|
ieri sono riuscito ad anticipare il rientro di una ora e così sono riuscito ad andare in palestra anche se solo per un mezzo allenamento
SQUAT 10 x 3 77 kg ancora bene, prox volta + 5 kg:) PANCA 10 x 3 59.5 kg:mad: qua non bene come avrei voluto alla sesta serie ho cominciato a sporcare l'esecuzione e mi sono fermato prox volta riprovo CRUNCH:) 4 x 15 bene la trasferta è stata fruttifera per quanto riguarda il lavoro ma logisticamente tribolatissima: a causa di problemi di nebbia a monaco l'aerero di lunedì mattina alle 620 (con mi alazataccia alle 430) non è partito ma prima di dircelo ci hanno fatto attendere 6 ore!!:mad: poi ho preso il venezia -francoforte delle 15 comunque tutto bene quello che finisce bene: sono rientrato e anche oggi andrò in palestra :) |
ALLENAMENTO B
STACCHI 10 x 3 87 kg bene, prox volta ancora 87 poi +5 kg TRAZIONI 11 x 3 bw bene MILITARY 7 x 3 32 kg avrei dovuto fare 10 x 3 ma alla settimana serie ero troppo stanco e ho lasciato a 7 CALF 4 x 15 ok CRUNCH 4 x 15 sarà paradossale ma il punto debole sono le mani sia nello stacco (uso ancora la presa con entrambi i palmi rivolti verso me) che nelle trazioni nello stacco le gambe ne abìvrebbero per spingere ancora ma le mani sono al limite pensavo di arrivare attorno ai 100 kg e poi provare la presa mista peso 75 kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |