Quote:
Io aumenterei le triple a meno che la tua risposta all'ultima domanda non è affermativa, in questo caso passerei alle quadruple (ma solo se la tecnica sulle triple è buona). |
Quote:
ciao e grazie |
Quote:
Quote:
|
lo so che così le serie sono lunghe ma ti consiglio di incrementarle ulteriormente, è un investimento che poi ti rimane
|
Quote:
|
ALLENAMENTO A
SQUAT 10 x 3 87 kg bene, prox volta potrei anche fare + 5 kg PANCA 10 x 3 62 kg bene anche qua ma alla fine ero spompetto prox volta 11 x 3 stesso peso TRAZIONI PRESA supina 6 x 5 bw bene CURL 4 x 8 10 kg bene ARNOLD 3 x 8 8 kg stasera crunch sono in formissima!!!!!!! :):):):) |
oggi allenamento B
STACCHI 10 x 3 97 kg bene, prox volta +5 TRAZIONI 12 x 3 bw bene, prox volta 13 x 3 MILITARY 10 x 3 33.5 kg non bene ho dovuto riabbassare il peso a 32 kg per riuscire a mantenere l'escuzione corretta ALZATE LATERALI 4 x 8 8kg ARNOLD 4 x8 8kg CALF 4 x 15 44 kg TRICIPITI AI CAVI 3 x 8 20 kg allenamento nel complesso buono che mi ha dato ottime sensazioni peccato per la military dove ancora stento: prox volta cercherò di aumentare le serie mantendo il peso a 32 e stesse rip |
oggi allenamento A
SQUAT 10 x 3 92 kg è il mio massimo carico sollevato purtroppo non bene: scodate e troppa fatica:mad: PANCA 11 x 3 62 kg abbastanza bene, ma non sufficiente ad alzare il carico la prox volta TRAZIONI SUPINE 5 x 6 bene ARNOLD 4 x 8 6 kg devo fermarmi un attimo con l'incremento dei pesi, consolidare quanto raggiunto e poi potrò ripartire con l'aumento dei carichi |
ieri giro in bici per raggiungere il luogo dove con gli amici abbiamo fatto una grigliatina.......
27 km, media 25 km /h rientro con bici nel bagagliaio :D |
E no Zac, hai fatto il figo ad andare in bici ma dovevi anche tornarci, scommetto che l'andata era in prevalenza discesa:D:D:D
|
Quote:
inoltre, con tutto quello che ho mangiato e bevuto, al ritorno pesavo parecchi kg in più!!!! |
Allenamento B
STACCHI 10 x 3 102 kg massimo peso mai raggiunto prox volta rifaccio 102, da adesso faccio 2 volte lo stesso peso e poi alzo 2,5 kg TRAZIONI 11 x 3 bw bene MILITARY 8 x 3 32kg con 32 kg vado bene, di più non riesco per adesso CALF 3 x 15 54 kg ARNOLD 3 x 8 6 kg bene domani sera avrò la fortuna di allenarmi con un utente di FU, ma non un utente qualsiasi, mi vien da dire L'UTENTE.... parto questo pomeriggio, rientro venerdì a voi indovinare chi è.........poi gli chiederò il permesso e venerdì prox, al mio rientro, ve lo dico chi indovina vince una cravatta (per appendercisi dall'invidia :D:D) |
Buon WO ;):D
|
Quote:
:-) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM. |