Quote:
|
Ma non sarà qualcuno che comincia con S... e finisce con ...pike ? :D
|
Impossibile, spike è un'antità incorporea, energia allo stato puro nato migliaia di anni fa e arrivata fino a noi tramite i secoli :D:D:D
Ok, prima di essere bannato la smetto :D:D |
Quote:
|
Penso di Aver capitO...
Lo vedremO venerdì. |
eccomi rientrato
alcuni di voi l'avevano indovinato: l'UTENTE è SPIKE!!! l'avevo conosciuto di persona già circa 2 mesi fa: in occasione di una mia trasferta in toscana siamo andati a cena assieme gli ho poi chiesto se fosse possibile fare un allenamento assieme e mi ha subito risposto di si: ed ecco sfruttata l'occasione :) non sto a dirvi che è fisicatissimo, simpaticissimo e che, come willam wallace, è "alto 3 metri e spara palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo" dico solo che io, sia l'altra volta che questa, sono stato molto bene ed ho passato due belle serate in effetti lui non si è allenato perchè venerdì (oggi) ha i massimali: durante il WO mi ha fatto da istruttore SQUAT non so la progressione dei carichi e non ricordo serie e rip ma alla fine ho fatto 1 rip x 110 kg, peso che non avevo mai alzato in vita mia suggerimenti: impugnatura più larga piedi più divaricati e alle 10 e 10 schiena iperestesa trapezi contratti a sostenere il bil più esplosivo nel cambio direzione e nella risalita PANCA l'esercizio che mi ha deluso di più: intanto ho scoperto che la distanza delle mani è 81 e non 71 cm in palestra riuscivo a fare 10 x 3 62 kg e qui non sono riuscito a fare 1 x 62 kg: se non mi aiutava a sollevare il bilanciere ero ancora sotto:mad: abbiamo curato molto la posizione dei piedi e delle scapole STACCO dopo una lunga progressione sono arrivato a 100 kg non mi ha fatto salire di più xchè già a 100 kg sporcavo l'esecuzione perdendo la schiena culo più alto scapole addotte ombelico spinto verso il bilanciere finito l'allenamento siamo andati a cena assieme alla squadra di rugby di cui è preparatore atletico: mi sono divertito, mi stanno simpatici i toscanacci e questi lo erano ampiamente :) l'allenamento è stato interessantissimo: ho imparato più in due ore di allenamento che nei 6 mesi precedenti ora sta a me nei prossimi allenamenti mettere in pratica tutti i consigli ricevuti |
Ciao zac, sono contento per te per la bella esperienza che hai vissuto :), fai tesoro e buon uso della generosità e dei buoni consigli di spike ;).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti faccio ancora i complimenti per i 110 di squat, tu ti impegni tanto ad allenarti incastrandolo dove puoi con il lavoro e i risultati vengono; ... Spike poi è "maggico" :D
|
Quote:
per lo stacco in effetti devo vedere con i proprietari della palestra come fare: comprare dei tappettini o dei cuscini o qualcosa del genere può essere una idea.... grazie ancora spike |
Quote:
adesso sto cercando un commerciale da mandare un po' in giro al posto mio in mdo da potermi allenare meglio :D:D si spike è "maggico" |
ALLENAMENTO A
SQUAT 10 x 3 92 kg meglio dell'altra volta ma non ancora bene: ho cercato di metter in pratica i consigli di spike ma ovviamente non è facile e alcune volte ho fatto peggio dell'altra volta PANCA 10 x 3 57 kg ho calato il peso a 57 su consiglio di spike tenere l'impugnatura a 81 cm cambia molte cose: dovrò ri abituarmi TRAZIONI SUPINE 6 x 5 bw bene CURL 3 x 8 10 kg bene ARNOLD 3 x 8 8 kg bene prox allenamento martedì prox spero nel week end giro in bici buona pasqua a tutti |
Quote:
bravo Doc, indovinato mandami un Pm con il tuo indirizzo che ti invio il premio che hai vinto ;) (una cravatta come da regolamento del concorso) |
STACCHI
10 x 3 102 kg sono troppi, devo provare con 97 kg e farlo meglio TRAZIONI 11 x 3 bw bene MILITARY 10 x 3 29.5 kg bene ARNOLD 4 x 8 8 kg bene ALZATE LATERALI 4 x 8 6 kg bene sarà anche che sono fissato io ma mi pare che le spalle siano rimaste indietro rispetto al resto |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 PM. |