Quote:
grazie jack...anche questa settimana non siamo riusciti a conoscerci ed allenarci assieme... prox settimana parto martedì e torno a casa sabato notte (sabato sono al corso di PL a milano): la settimana dopo potremmo incontrarci così, se ho imparato qualcosa il 21, potrebbe essere interessante anche per te |
Quote:
Dai, che la Military e' un esercizio ganzo. :-) |
Quote:
la fai facile: e le trazioni? e la panca piana? la soluzione migliore sarebbe aprire una succursale ad arezzo, assumere spike, e trasferirmici anche io :D comunque hai ragione: Military è un esercizio ganzo... |
Quote:
|
Quote:
ciao |
SQUAT
10x3 92 kg elenco difetti -chiudo le gambe in risalita credo per cercare i quadricipiti -non inverto la direzione con rapidità -tengo i gomiti indietro e non sufficientemente sotto -non tengo il petto sufficientemente aperto -schieno elenco pregi -tengo lo sguardo alto -stop :eek::eek::eek: PANCA 10 x 3 62 kg TRAZIONI SUPINE 10 x 4 bw |
Quote:
Nell'ultimo squat ho visto che riesco a tenere lo sguardo in alto, la prossima volta voglio concentrarmi nel tenere le gambe aperte durante la risalita :). Come ti sembra scritto così? :). Credo sia di aiuto il concentrarsi su un dettaglio per volta (già tre sono troppi) stabilendo la priorità. Quando ci riesci e l'hai ancorato passa a quello successivo formulando l'obiettivo in termini positivi ;). |
Quote:
|
si certo avete ragione :)
io sono nella fase: riesco a riconoscere i miei difetti (più o meno e non tutti) che è già un bel passo avanti prossimo step: LEGS OUT come dice il Principe altro dato positivo: 92 kg di squat solo 2 mesi fa me li sognavo |
Quote:
|
Quote:
comunque x me dire "knees" è troppo difficile...se quando sono in buca mi metto a pensare come si pronuncia non risalgo più......:D:D io continuo a dire Legs out!!!!! |
Quote:
Non solo c'e' gente che legge quello che scrivo, ma mi cita pure. :-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
STACCHI
10 x 3 102 kg TRAZIONI supine 10 x 4 bw ALZATE LATERALI 4 X 10 6 KG ARNOLD 4 X 10 6 KG CURL 4 X 8 10 KG |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 PM. |