Quote:
|
hai poco da imparare da me jack
ad esempio Asama00 era al corso ed è molto tecnico dai suoi video si può imparare molto imho |
Quote:
Mentre adotti quello che ti ha insegnato ado, ricorda di lavorare sulle spalle, perché ciò che ti limita nel military in parte ti limita anche nella panca. Occhio che non ti sto dando una scusa per non ricercare ogni santa ripetizione un setup perfetto, ma ti ti sto dicendo di fare anche un lavoro parallelo. La fede ti è rientrata?:D |
Quote:
inoltre ho notato che senza fede le ragazze mi guardano di più ahahahahahaah:D:D |
basta che se trovi l'amante poi non dici a tua moglie che te l'ho presentata io
|
Quote:
e comunque non darei mai la colpa a te, per chi mi hai preso? :D |
oggi
STACCHI 10 x 5 82 kg la presa è stata condizionata dal dito che non è ancora completamente guarito. meglio con la presa mista ALZATE LATERALI 4 x 8 7 kg ARNOLD 4 x 8 6 kg TRICIPITI 4 x 8 cavi CRUNCH PANCA INCLINATA 4 x 20 |
oggi
SQUAT con scarpe running e non All Star in attesa delle scarpe da PL movimento diverso, da ri-studiare 10 x 5 82 kg bella sfacchinata faticoso ma non tanto da farmi perdere la cura nell'esecuzione PANCA 10 x 5 52 kg ALZATE LATERALI 4 x 8 8 kg ARNOLD 2 x 8 8 kg 2 x 8 6 kg allenamento divertente: impegnativo ma divertente nel pomeriggio parto alla volta di brescia, domani non riesco ad allenarmi spero mercoledì |
il dito non è ancora guarito : è gonfio e, toccarlo , fa male
questo mi condiziona negli stacchi e nelle trazioni STACCHI 8 x 4 92 kg l'idea era di fare un 10 x 4 ma alla 8 serie la mano mi dava troppo fastidio e questo peggiorava l'esecuzione, perciò mi sono fermato TRAZIONI supine 10 x 4 MILITARY 5 x 5 22kg ancora alla ricerca del movimento corretto peso 76 kg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
abbassa il numero delle ripetizioni negli stacchi fai pure doppie o singole finché non stai meglio
|
SQUAT
10 x 5 87 kg se non rompo l'omeostasi con questo....mi rompo io !! PANCA 10 x 5 52 kg ALZATE LATERALI 3 X 8 8 KG ARNOLD 3 X 8 8 KG inizia un periodo piuttosto tribolato che mi porterà in uk da domani, a Roma prox settimana, francia e germania la settimana dopo....spero di riuscire ad allenarmi almeno il lunedì e venerdì..... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 AM. |