|
military: prova a pensare di tenere il petto sempre più avanti della pancia, è impossibile lo so, ma tu esageri nel senso opposto
|
oggi non avevo proprio voglia di fare fatica: troppo caldo e soprattutto mancaono solo due giorni alle ferie
deve essere una specie di effetto "traguardo": quando vedi che sei vicino al traguardo tutta la fatica del mondo si fa sentire d'altra parte non ho mai fatto neanche un giorno di ferie nei primi 8 mesi dell'anno perciò un po' di stanchezza "mentale" posso capirla comunque sono andato in palestra lo stesso ed ho cercato di concentrami sulla tecnica Riscaldamento: con manubri da 4 kg: curl + arnold+ alzate laterali SQUAT 5 x 5 77 kg Viddler.com - squat 3a serie - Uploaded by zaczac PANCA 10 x 5 52 kg CRUNCH 4 x 20 |
Hai uno squat bello fluido, ma toglimi una curiosità, il bilanciere appoggiato piuttosto alto è una conseguenza dei consigli di Ado o lo tenevi già prima così?
|
Quote:
maggior importanza ha dato a gambe larghe e iperlordosi oltre a .....sguardo alto !!!!!!!!!!!:D il bilanciere alto, o meglio non bassissimo, è perchè mi ci trovo molto meglio e xchè spike non mi ha ancora sgridato ps. grazie di essere passato sul mio diario..era da un po' che non ti vedevo...come sei con le ferie? |
Quote:
Quest' anno le ferie le salto perchè ci sono dei problemi con le sostituzioni, però (in confidenza, non diciamolo a Claudia) non mi dispiace più di tanto perchè posso allenarmi bene. :D:D:D |
Ciao Zac, sicuramente avrai già risposto a questa domanda e io mi sono perso la risposta:D:D, ma come mai usi quelle scarpe nello squat???? non sono propriamente idonee per uno squat "solido".
Poi hai mai provato con il bil più basso??? giusto per provare..... Ciao :) |
Quote:
prima usavo delle all star ma durante il corso FIPL mi hanno detto che non vanno bene e di comprare scarpe da PL; nell'attesa di decidermi a comprarle uso queste che comunque, essendo un po' vecchie, hanno il tacco abbastanza rigido...devo decidermi a comprare quelle blu come doc il bilanciere basso l'ho usato per un anno ma ultimamente l'ho alzato un po' perchè mi si infiammavano sempre i gomiti e non riuscivo a tenerli verticali ma si alzavano dietro devo dire che con il bil un po' più alto mi trovo molto molto meglio, mi sembra di riuscire quasi a mantenere meglio l'iperlordosi ciao |
oggi non sono riuscito ad andare in palestra perchè avevo troppe cose da fare essendo l'ultimo giorno prima delle ferie
domani parto e rientro il 23 agosto dove andrò non credo ci saranno pc o internet vi racconto al rientro e spero di fare anche belle foto ciao ragazzi a presto!!!:):):) |
Buone vacanze, rilassati!
|
buone vacanze:)
|
Un augurio di buone vacanze!
|
Buone Vacanze socio;):).
|
grazie amici sono tornato!!!!:)
atterrato stamattina alle 9 a venezia dopo praticamente 12 ore di volo doccia a udine alle 1130 in ufficio, avevo 450 emails non lette ad attendermi adesso ho finito e inizio a rompere in giro negli uffici :D:D splendide ferie, forse le più belle che abbia mai fatto in vita mia da domani palestra: spero di poter fare mer-gio-ven per ripartire per bene il problema sarà non "spaccarmi" troppo domani e avere troppi doms i due giorni successivi |
Bentornato, ricomincia con gradualità!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM. |