bentornato zac, goditi i doms:)
|
durante le ferie credo e spero di non essere calato di peso: oggi a pranzo vado in palestra e verifico; ho cercato di mangiare comunque pulito abbastanza pulito (soprattutto carne, buonissima) anche se mi sono concesso parecchie patatine, vini e birre :D:D
premesso che vista la situazione ecomica attuale non credo di avere un finale di anno tranquillo, anzi, trasferte permettendo vorrei continuare ad allenarmi il meglio possibile adesso faccio 3 giorni di "ricondizionamento" poi parto con il programma proposto da spike a luglio (se lo capisco) obiettivi: -ora peso (in teoria) 76 kg, vorrei arrivare a 78 kg per fine anno -fare stretching per elasticità e flessibilità -fare attività aerobica che mi manca completamente da metà settembre-inizi ottobre smetterò di andare al mare nei weekend e inizierò a fare giri in mountain bike la domenica |
allenamento di oggi
più blando possibile come riavvicinamento per non dover poi saltare domani o dopodomani SQUAT 5 x 5 52 kg PANCA 5 x 5 32 kg TRAZIONI 5 x 3 bw ARNOLD 4 x 8 10 kg |
Bravo zac, non avere fretta di alzare i carichi e approfittane per curare la tecnica in modo maniacale ;).
|
Bentornato socio:), non so se l'hai già detto ma visto che sono state letue più belle vacanze di sempre, e visto che giri tutto il mondo, volevo sapere dove sei stato... se puoi dirlo;).
|
Quote:
ciao skizzo come prima cosa peccato davvero che non ci sarai al raduno di acid angel perchè finalmente avremmo potuto conoscerci di persona sono stato in sudafrica: visita città (Città del capo, Durban ecc) Swaziland parchi naturali a vedere gli animali (soprattutto i BIG 5: leone, leopardo, elefante, rinoceronte, bufalo, ma anche ippopotami, coccodrilli, antilopi, iene, giraffe, zebre, facoceri ecc ecc) viaggio completamente fai da te organizzato da me e mia moglie tramite internet, guide ecc vedere gli animali mi è piaciuto tantissimo, è stata davvero una emozione fortissima; inoltre andare a cercarli è stato davvero divertente se ti servono altri dettagli ecc sarò felice di darteli ciao!! |
Bel viaggetto:)... sicuramente un'esperienza da fare;)
|
Bentornato!
|
Quote:
grazie asama ci vediamo al raduno di acid angel a grosseto? io penso di esserci...... ciao |
ieri sera
SQUAT 5 x 5 52kg PANCA 5 x 5 32kg TRAZIONI 5 x 3 bw MILITARY 5 x 5 20 kg |
oggi a pranzo
PANCA 5 x 5 32kg PANCA MANUBRI 4kg TRAZIONI 5 x 3 bw MILITARY 5 x 5 22kg TRICIPITI CAVI 3 x 8 25kg CRUNCH AB ROLLER 4 x 10 con oggi finisce il periodo di ricondizionamento da lunedì ricomincio seriamente prox settimana dovrei riuscire ad allenarmi lun-mar-ven mercoledì e giovedì sono via, martedì ho la visita di controllo dell'IGQ ma dovrei trovare il tempo di andare in palestra |
Quote:
piacerebbe molto anche a me andare a vedere leoni e compagnia bella,ma pensare che per fare una vacanza devo fare le iniezioni per la malaria ecc ecc mi viene male comunque è stato bello? |
Quote:
per quanto riguarda i vaccini: l'anticolera l'avevo già fatta per andare in India nel 2006 ma non so se serve per il sudafrica non ho fatto la profilassi antimalarica perché: - sud africa è considerato low risk - è uno dei pochi casi in cui la cura è preferibile al vaccino/profilassi per i prossimi viaggi tornerò sicuramente in africa |
da oggi inizio con la nuova scheda
che poi non ha molto di nuovo nel senso che gli esercizi sono sempre gli stessi: squat-panca-stacchi-trazioni-military-crunch ai quali aggiungo un po' a caso, un po' ad istinto, un po' in base agli attrezzi liberi alcuni complementarini quello che cambia è la "programmazione" gli allenamenti saranno strutturarti così: A SQUAT 5 x 5 62 kg prima sessione, poi 6 x 5 62 kg settimana successiva + 5 kg PANCA 7 x 5 42 kg prima sessione, poi 4 x 5 42kg + 1 47kg + 1 50 kg settimana successiva +2.5 kg CRUNCH 4 x 20 complementari B STACCHI 5 x 5 67 kg TRAZIONI 5 x 5 poi sovrappeso MILITARY 5 x 5 22 kg poi 6 x 5 22 kg settimana successiva +2.5 kg CRUNCH 4 x 20 complementari |
allenamento oggi
A SQUAT 5 x 5 62 kg fastidio al gomito sx, inizio di una infiammazione PANCA 5 x 5 42 kg anche qua il gomito sx mi ha infastidito CRUNCH 4 x 15 ALZATE LATERALI 3 x 12 6 kg TRICIPITI CORDA 3 x 12 25 kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |