allarga un po la presa nello squat o al massimo stringila di poco ad ogni ripetizione, non partire subito con gli indici attaccati al trapezio
|
so ok hai ragione
oggi ricomincio con gli stacchi dopo 3 mesi....... |
STACCHI 5 x 5 52 kg
carico bassissimo solo per vedere come reagiva il dito devo dire molto bene, nessun problema TRAZIONI 5 x 5 bw bene MILITARY 5 x 5 22 kg ALZATE LATERALI 3 x 8 8 kg ARNOLD 3 x 8 8 kg CRUNCH 4 x 15 domani e dopodomani sono in trasferta, venerdì prox allenamento speriamo che il fastidio al gomito sia passato per venerdì.... |
SQUAT 6 x 5 62 kg
PANCA 4 x 5 42 kg + 1 x 47 + 1 x 50 kg ARNOLD 3 X 10 8 kg ALZATE LATERALI 3 x 10 6 kg CRUNCH 4 x 17 |
STACCHI 6 x 5 52 kg
molto leggero, ho cercato di re-imparare il movimento stando attento a cercare di spingere l'ombelico verso il bilanciere in posizionamento TRAZIONI 5 x 5 bw fatte dopo gli stacchi risultano comeunque pesantine MILITARY 6 x 5 22 kg ARNOLD 3 x 10 6 kg TRICIPITI CAVI 4 x 10 25 kg CRUNCH 4 x 18 brucia!!! |
oggi il programma prevedeva l'aumento del peso su squat e panca
SQUAT 5 x 5 67 kg alzato 5 kg, ancora molto leggero: mi sembra meglio la lordosi prossima volat faccio un video con mani un po' più larghe il dolore al gomito sembra sparito, grazie spike:) PANCA 5 x 5 44.5 kg anche qui peso leggero e concetrazione nell'esecuzione CRUNCH 4 x 20 brucia ARNOLD 4 x 10 8 kg work out veloce, in 1 ora riesco a fare tutto dimenticavo: da lunedì ogni sera faccio 15 min di stretching per spalle e gambe spero che anche lo squat ne risenta positivamente |
Quote:
|
Quote:
è una malattia?:eek: se intendi girare le braccia con la corda tesa si le faccio anche quelle :):) grazie ciao |
venerdì scorso mi è saltato l'allenamento perchè ho avuto una rogna improvvisa con un cliente in Cina, ci mancava solo questa.....
allenamento oggi STACCHI 5 x 5 62 kg ancora molto leggero TRAZIONI 5 x 5 bw dopo gli stacchi le sento abbastanza MILITARY 7 x 5 24,5 kg bene ARNOLD 4 x 8 6 kg CRUNCH 3 x 20 domani dovrei riuscire ad allenarmi , poi venerdì |
Quote:
Scusami ma non ho potuto resistere dallo scriverlo, conosci la mia deformazione/passione (malattia :confused:) :D. P.s. Mercoledì nel tardo pomeriggio dovrei essere al palazzetto in quel di Cervignano del Friuli , la sera ceno e pernotto all'Hotel Forum Julii (o qualcosa del genere) con mia moglie, se sei nei paraggi e vuoi fai un fischio (ti mando il numero del mio telefono per email questa sera) che ci salutiamo, ma senza sentirti in obbligo (anche perchè intendo andare a letto molto presto considerando che ho la gara la mattina seguente) ;). |
Quote:
purtroppo questa settimana sono via, parto domani pomeriggio alle 15 e rientro giovedì notte: ho cercato di restare in sede questa settimana perchè avrei voluto venire a vederti ma non mi è stato possibile (ubi major minor cessat) :mad: per il cliente cinese spero di non venirlo a sapere mai anche perchè lui sta chiedendo a gran voce la nostra visita (e indovina chi ci dovrebbe andare?) e non ho nessuna voglia di farmi 10-11 ore di volo verso changchun!! :eek: mandami comunque il numero che così quando sono in zona verona ti avviso :) in bocca al lupazzo |
Ok, non preoccuparti, probabilmente vengo a Udine per un'altra gara sabato 6 novembre.
Io me le farei 11 ore di volo se ad allenarmi fosse Chen Wenbin (coach della nazionale cinese di weightlifting, forse uno dei più grandi di tutti i tempi) :rolleyes:. E come scriveva un tempo un nobile di queste parti: buona giornata :) Quasi dimenticavo: crepi il lupazzo |
oggi
squat 6 x 5 67 kg ho fatto i video della 3a e 6a serie Viddler.com - squat 3a serie - Uploaded by zaczac Viddler.com - squat 6a serie - Uploaded by zaczac panca 4 x5 44,5 1 x 5 49,5 1 x 5 53,5 MILITARY 4 x 8 6 kg |
nel video della 6a serie si vede che mi sono venute delle gamboccie da caterpillar!!!!ahahahahahaha:D:D:D
|
Nello squat tieni meglio la schiena, bravo!
P.s. Le scarpe mi sembrano morbide nella suola, ti senti stabile? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 PM. |