FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

zac 13-09-2011 02:09 PM

le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io:D)

ho chiesto proprio stamattina a mia moglie di fare il bonifico ecc, io non mi curo di questi particolari borghesi :D

grazie per il commento sulla schiena..con 67 kg è certamente più facile che con 100...adesso l'importante sarà salire con il peso non perdendo la schiena, anzi migliorando....

grazie, ciao

Doc 13-09-2011 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 308309)
le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io:D)

:D:D:D:D

Anche io avrei preso quelle "economiche", le mie sembrano quelle di arlecchino...

spike 14-09-2011 10:30 AM

mooolto meglio, sembri anche comodo, per ora vai avanti così, prendi delle scarpe più rigide e sali con il peso. Occhio a non perdere la profondità, devi sempre sentire il conflitto profondità/schiena iperestesa e raccogliere la spinta elastica nell'invwersione. Se fai così educi anche una progressiva maggiore profondità

skjzzo82 15-09-2011 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 308295)
nel video della 6a serie si vede che mi sono venute delle gamboccie da caterpillar!!!!ahahahahahaha:D:D:D

Accipicchiolina Zacchino:), lo squat sta dando i suoi frutti:).

zac 16-09-2011 01:08 PM

grazie a tutti amici :)

sono rientrato solo stamattina e troppo tardi per andare ad allenarmi a pranzo

vediamo se riesco a finire un po' prima e andare verso le 5-6

stasera sono ad una cena di sommelier e domani sicuro non ce la faccio ad allenarmi :D

perciò se non riesco ad andare oggi salto a lunedì e mi spiacerebbe perchè ho proprio voglia di spostare ghisa....

zac 19-09-2011 02:10 PM

allenamento di oggi

STACCHI 6 x 5 64,5 kg
bene, prox volta aumento

TRAZIONI 6 x 5
bene

MILITARY 6 x 5 24,5 kg
leggero, bene

CRUNCH 4 x 17

purtroppo arrivato in palestra mi sono accorto che la macchina fotografica era scarica perciò niente video degli stacchi

peccato perchè un commento sugli stacchi mi sarebbe servito: a me sembra di essere migliorato ma il rivedermi e un vostro commento sarebbero stati utili

questa settimana sono in sede tutta la settimana perciò spero di potermi allenare tutti i giorni, sono in forse per giovedì in quanto ho una riunione che inizia alle 1130 e probabilmente sforerà in pausa pranzo

zac 20-09-2011 02:16 PM

oggi

SQUAT 5 x 5 72 kg
metto il video della 3a serie
Viddler.com - squat - Uploaded by zaczac

PANCA 5 x 5 47 kg
video 3a serie
Viddler.com - panca 47kg - Uploaded by zaczac

ARNOLD 3 x 8 8 kg

CRUNCH 4 x 20

spike 21-09-2011 10:25 AM

nello squat devi pensare che le ginocchia nel momento dell'inversione non possono andare assolutamente in avanti, a quel punto devi concentrarti su 3 cose:

-schiaffeggia con il popliteo l'aria
-spingi le ginocchia in fuori
-senti il contetto dei talloni in terra e aumentaci la pressione

nella panca, non sei compatto: culo duro, cosce dure, pancia dura

zac 21-09-2011 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 309558)
nello squat devi pensare che le ginocchia nel momento dell'inversione non possono andare assolutamente in avanti, a quel punto devi concentrarti su 3 cose:

-schiaffeggia con il popliteo l'aria
concetto piuttosto difficile :eek:

-spingi le ginocchia in fuori
ok, chiaro

-senti il contetto dei talloni in terra e aumentaci la pressione
ok, questo forse migliorerà con le scarpe nuove, ho fatto il bonifico sabato scorso perciò tempo 2 settimane dovrei averle

nella panca, non sei compatto: culo duro, cosce dure, pancia dura

ok, grazie

Jacksparrow 21-09-2011 12:15 PM

zackkete!!!!:)nella panca io cercherei di portare i piedi piu indietro,punte verso l'esterno e contrarre bene gluteo e femorali..effettivamente come ti ha detto il coach sembri un po molle:D
come stai compaesano?ti sei caricato di frico e taglietti al friuli doc,o hai fatto il bravo e hai bevuto acqua e mangiato toro di buia allo spiedo(pochi grassi tante proteine)

zac 21-09-2011 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 309580)
zackkete!!!!:)nella panca io cercherei di portare i piedi piu indietro,punte verso l'esterno e contrarre bene gluteo e femorali..effettivamente come ti ha detto il coach sembri un po molle:D
come stai compaesano?ti sei caricato di frico e taglietti al friuli doc,o hai fatto il bravo e hai bevuto acqua e mangiato toro di buia allo spiedo(pochi grassi tante proteine)

grazie dei suggerimenti jack, a rivedere il video hai proprio ragione..

week end grandi mangiate a friuli doc...magari ci siamo anche incrociati
eri tu quello grossisimo a breccetto con quella super bionda ????:)

zac 21-09-2011 02:29 PM

allenamento oggi

STACCHI 5 x 5 72 kg
video
Viddler.com - stacchi zac - Uploaded by zaczac

TRAZIONI 5 x 5 bw

MILITARY 5 x 5 27kg
video
Viddler.com - military - Uploaded by zaczac

CRUNCH 4 x 20

Jacksparrow 21-09-2011 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 309602)
grazie dei suggerimenti jack, a rivedere il video hai proprio ragione..

week end grandi mangiate a friuli doc...magari ci siamo anche incrociati
eri tu quello grossisimo a breccetto con quella super bionda ????:)

no...la mia ragazza è mora zac ed è piu grossa di me hihihihih....a parte gli scherzi ho visto che con i carichi ti sei ridimensionato?ma che eh...
mi ricordo che facevi sui 60 di panca e ora spingi con 40?stai curando la tecnica..io mi sono accorto che la puoi migliorare solo con carichi sfidanti per i quali per forza di cosa sei costretto a farla pena alzate disastrose...
con il military come sei?migliorato la tecnica??

Jacksparrow 21-09-2011 03:18 PM

ora ho visto...mi sembra meglio.posto che aspetti i commenti del coach ti dico le mie impressioni nel military
terrei i gomiti piu in avanti in partenza e il petto piu sparato in fouri sotto il bilanciere...vedrai che portando i gomiti in avanti ti viene automatica la cosa..glutei e addome contratti.."l'infilata "sotto va anche bene..
negli stacchi sembra a volte che tu abbia troppa fretta..la schiena non mi sembra iperestesa..

zac 21-09-2011 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 309620)
no...la mia ragazza è mora zac ed è piu grossa di me hihihihih....a parte gli scherzi ho visto che con i carichi ti sei ridimensionato?ma che eh...
mi ricordo che facevi sui 60 di panca e ora spingi con 40?stai curando la tecnica..io mi sono accorto che la puoi migliorare solo con carichi sfidanti per i quali per forza di cosa sei costretto a farla pena alzate disastrose...
con il military come sei?migliorato la tecnica??

sono stato fermo quasi 3 settimane e ho abbassato parecchio i carichi

adesso sto facendo un 5 x 5 ad onde....un programmino di spike

voglio partire da pesi bassi e raggiungere una buona tecnica: poi la sfida sarà aumentare i carichi mantenendo la tecnica

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM.