FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

zac 13-09-2011 02:09 PM

le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io:D)

ho chiesto proprio stamattina a mia moglie di fare il bonifico ecc, io non mi curo di questi particolari borghesi :D

grazie per il commento sulla schiena..con 67 kg è certamente più facile che con 100...adesso l'importante sarà salire con il peso non perdendo la schiena, anzi migliorando....

grazie, ciao

Doc 13-09-2011 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 308309)
le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io:D)

:D:D:D:D

Anche io avrei preso quelle "economiche", le mie sembrano quelle di arlecchino...

spike 14-09-2011 10:30 AM

mooolto meglio, sembri anche comodo, per ora vai avanti così, prendi delle scarpe più rigide e sali con il peso. Occhio a non perdere la profondità, devi sempre sentire il conflitto profondità/schiena iperestesa e raccogliere la spinta elastica nell'invwersione. Se fai così educi anche una progressiva maggiore profondità

skjzzo82 15-09-2011 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 308295)
nel video della 6a serie si vede che mi sono venute delle gamboccie da caterpillar!!!!ahahahahahaha:D:D:D

Accipicchiolina Zacchino:), lo squat sta dando i suoi frutti:).

zac 16-09-2011 01:08 PM

grazie a tutti amici :)

sono rientrato solo stamattina e troppo tardi per andare ad allenarmi a pranzo

vediamo se riesco a finire un po' prima e andare verso le 5-6

stasera sono ad una cena di sommelier e domani sicuro non ce la faccio ad allenarmi :D

perciò se non riesco ad andare oggi salto a lunedì e mi spiacerebbe perchè ho proprio voglia di spostare ghisa....