le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io:D)
ho chiesto proprio stamattina a mia moglie di fare il bonifico ecc, io non mi curo di questi particolari borghesi :D grazie per il commento sulla schiena..con 67 kg è certamente più facile che con 100...adesso l'importante sarà salire con il peso non perdendo la schiena, anzi migliorando.... grazie, ciao |
Quote:
Anche io avrei preso quelle "economiche", le mie sembrano quelle di arlecchino... |
mooolto meglio, sembri anche comodo, per ora vai avanti così, prendi delle scarpe più rigide e sali con il peso. Occhio a non perdere la profondità, devi sempre sentire il conflitto profondità/schiena iperestesa e raccogliere la spinta elastica nell'invwersione. Se fai così educi anche una progressiva maggiore profondità
|
Quote:
|
grazie a tutti amici :)
sono rientrato solo stamattina e troppo tardi per andare ad allenarmi a pranzo vediamo se riesco a finire un po' prima e andare verso le 5-6 stasera sono ad una cena di sommelier e domani sicuro non ce la faccio ad allenarmi :D perciò se non riesco ad andare oggi salto a lunedì e mi spiacerebbe perchè ho proprio voglia di spostare ghisa.... |
allenamento di oggi
STACCHI 6 x 5 64,5 kg bene, prox volta aumento TRAZIONI 6 x 5 bene MILITARY 6 x 5 24,5 kg leggero, bene CRUNCH 4 x 17 purtroppo arrivato in palestra mi sono accorto che la macchina fotografica era scarica perciò niente video degli stacchi peccato perchè un commento sugli stacchi mi sarebbe servito: a me sembra di essere migliorato ma il rivedermi e un vostro commento sarebbero stati utili questa settimana sono in sede tutta la settimana perciò spero di potermi allenare tutti i giorni, sono in forse per giovedì in quanto ho una riunione che inizia alle 1130 e probabilmente sforerà in pausa pranzo |
oggi