le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io:D)
ho chiesto proprio stamattina a mia moglie di fare il bonifico ecc, io non mi curo di questi particolari borghesi :D grazie per il commento sulla schiena..con 67 kg è certamente più facile che con 100...adesso l'importante sarà salire con il peso non perdendo la schiena, anzi migliorando.... grazie, ciao |
Quote:
Anche io avrei preso quelle "economiche", le mie sembrano quelle di arlecchino... |
mooolto meglio, sembri anche comodo, per ora vai avanti così, prendi delle scarpe più rigide e sali con il peso. Occhio a non perdere la profondità, devi sempre sentire il conflitto profondità/schiena iperestesa e raccogliere la spinta elastica nell'invwersione. Se fai così educi anche una progressiva maggiore profondità
|
Quote:
|
grazie a tutti amici :)
sono rientrato solo stamattina e troppo tardi per andare ad allenarmi a pranzo vediamo se riesco a finire un po' prima e andare verso le 5-6 stasera sono ad una cena di sommelier e domani sicuro non ce la faccio ad allenarmi :D perciò se non riesco ad andare oggi salto a lunedì e mi spiacerebbe perchè ho proprio voglia di spostare ghisa.... |
allenamento di oggi
STACCHI 6 x 5 64,5 kg bene, prox volta aumento TRAZIONI 6 x 5 bene MILITARY 6 x 5 24,5 kg leggero, bene CRUNCH 4 x 17 purtroppo arrivato in palestra mi sono accorto che la macchina fotografica era scarica perciò niente video degli stacchi peccato perchè un commento sugli stacchi mi sarebbe servito: a me sembra di essere migliorato ma il rivedermi e un vostro commento sarebbero stati utili questa settimana sono in sede tutta la settimana perciò spero di potermi allenare tutti i giorni, sono in forse per giovedì in quanto ho una riunione che inizia alle 1130 e probabilmente sforerà in pausa pranzo |
oggi
SQUAT 5 x 5 72 kg metto il video della 3a serie Viddler.com - squat - Uploaded by zaczac PANCA 5 x 5 47 kg video 3a serie Viddler.com - panca 47kg - Uploaded by zaczac ARNOLD 3 x 8 8 kg CRUNCH 4 x 20 |
nello squat devi pensare che le ginocchia nel momento dell'inversione non possono andare assolutamente in avanti, a quel punto devi concentrarti su 3 cose:
-schiaffeggia con il popliteo l'aria -spingi le ginocchia in fuori -senti il contetto dei talloni in terra e aumentaci la pressione nella panca, non sei compatto: culo duro, cosce dure, pancia dura |
Quote:
|
zackkete!!!!:)nella panca io cercherei di portare i piedi piu indietro,punte verso l'esterno e contrarre bene gluteo e femorali..effettivamente come ti ha detto il coach sembri un po molle:D
come stai compaesano?ti sei caricato di frico e taglietti al friuli doc,o hai fatto il bravo e hai bevuto acqua e mangiato toro di buia allo spiedo(pochi grassi tante proteine) |
Quote:
week end grandi mangiate a friuli doc...magari ci siamo anche incrociati eri tu quello grossisimo a breccetto con quella super bionda ????:) |
allenamento oggi
STACCHI 5 x 5 72 kg video Viddler.com - stacchi zac - Uploaded by zaczac TRAZIONI 5 x 5 bw MILITARY 5 x 5 27kg video Viddler.com - military - Uploaded by zaczac CRUNCH 4 x 20 |
Quote:
mi ricordo che facevi sui 60 di panca e ora spingi con 40?stai curando la tecnica..io mi sono accorto che la puoi migliorare solo con carichi sfidanti per i quali per forza di cosa sei costretto a farla pena alzate disastrose... con il military come sei?migliorato la tecnica?? |
ora ho visto...mi sembra meglio.posto che aspetti i commenti del coach ti dico le mie impressioni nel military
terrei i gomiti piu in avanti in partenza e il petto piu sparato in fouri sotto il bilanciere...vedrai che portando i gomiti in avanti ti viene automatica la cosa..glutei e addome contratti.."l'infilata "sotto va anche bene.. negli stacchi sembra a volte che tu abbia troppa fretta..la schiena non mi sembra iperestesa.. |
Quote:
adesso sto facendo un 5 x 5 ad onde....un programmino di spike voglio partire da pesi bassi e raggiungere una buona tecnica: poi la sfida sarà aumentare i carichi mantenendo la tecnica |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM. |