STACCHI
5 x 5 72 kg bene, prox volta inizio a salire da qua TRAZIONI SUP 5 x 5 bw bene MILITARY 5 x 5 27 kg bene CRUNCH 4 x 20 questa settimana conto di allenarmi lun-mer-ven |
SQUAT
5 x 5 72 kg PANCA 5 x 5 52 kg CRUNCH 4 x 20 |
Stacchi
5 x 5 82 kg TRAZIONI 5 x 5 bw MILITARY 5 x 5 27 kg CRUNCH 4 x 20 |
Certo Zac che da quando hai ripreso ad allenarti non è che sei molto loquace sul tuo diario :D
|
si milo hai ragione, non è un periodo super e sia gli allenamenti che i resoconti su FU ne risentono
speriamo che le cose migliorino..... oggi ad es vorrei andare in palestra e fare di filmati |
allenamento ieri
SQUAT 5 x 5 77 kg bene, prox volta + 5kg PANCA 5 x 5 52 kg bene, prox volta + 2.5kg CRUNCH 4 x20 ecco il video dello squat con le scarpe nuove da PL Viddler.com - squat 77 kg - Uploaded by zaczac |
Quote:
|
sensazioni buone di maggior stabilità
con le scarpe di prima avevo alcuni problemi alle ginocchia che nelle ultime due settimane con le scarpe nuove non avverto certo 77 kg sono ancora pochi... |
la notizia negativa è che la settimana scorsa sono partito lunedì mattina alle 630 e rientrato a casa venerdì notte perciò neanche un allenamento in tutta la settimana
la notizia buona è che, in teoria, dopo questo tour de force non dovrei fare più trasferte fino a fine anno perciò l'obiettivo è far minimo 3 allenamenti alla settimana e cercare di riprendere un minimo di forma, di pesi e di motivazione si comincia da oggi |
Ciao socio:), i tour che fai non ti lasciano neanche fiato in corpo a quanto pare:(... mi dispiace ma il dovere prima del piacere (e che piacere, caricarsi 100kg sul groppone e fare su e giù, su e giù, su e giù, su e giù, su e giù, su e giù...:D:D:D:D:D)
|
Quote:
hai ragione!!!:D |
oggi lotta contro l'apatia: alle 1130 mi ha assalito la voglia di non fare fatica, di non andare in palestra, di non farmi la doccia negli spogliatoi freddi ecc
ma sono riuscito a vincerla!!! allenamento breve e di riavvicinamento TRAZIONI 4 x 4 bw fatica, quanto perdo in poco tempo MILITARY 5 x 5 22 kg ARNOLD 3 x 8 6 kg CRUNCH 4 x 15 domani torno |
Quote:
P.s. Ti ricordo il consiglio che ti ho dato scherzosamente (ma neanche più di tanto) quando ci siamo visti: ti fai un corso per imparare 2-3 movimenti fondamentali con i kettlebell e te li porti appresso nelle tue trasferte come bagaglio a mano :D. |
Quote:
domanda: si possono portare in aereo le kettlebell? perchè altrimenti per me è dura!!!!:) |
Quote:
Bisognerebbe chiedere ad agonisti di girevoy. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |