settimana senza trasferte ma con 2 pranzi con clienti che mi hanno impedito di andare in palestra e 1 riunione agenti iniziata alle 9 e finita alle 17:mad:
inoltre mi sono beccato un raffreddore con i fiocchi e molta tosse:mad: come se non bastasse mia moglie che mi rompe perchè non mi curo e non vedo di me:mad: resto bene.....:D |
da ormai 10 gg questo raffreddore + tosse mi perseguita
la prima fase della settimana scorsa con mal di gola è stata seguita da tosse forte a partire da venerdì scorso e da lunedì anche raffreddore con gran consumo di fazzoletti e mucose del naso infiammate:mad: ovviamente di andare ad allenarmi neanche parlarne anche perchè ho paura di peggiorare la situazione e invece di stare fermo pochi giorni dover poi fermarmi più a lungo inoltre dato che non vado in palestra sono nervosissimo e sul lavoro sto litigando con tutti :mad: acc |
Quote:
|
Quote:
ok mi sembra una buona idea tutto sommato |
sto meglio e speravo di andare in palestra già ieri e l'altroieri
purtroppo impegni di lavoro mi hanno costretto a pranzo con clienti e mi è saltata la possibilità di allenarmi il problema dello svegliarmi durante la notte sta tornando oggi vado in palestra a tutti i costi, e anche venerdì dato che non faccio ponte si ricomincia!!!!!!! :):) |
allenamento di oggi
pesi molto leggeri per cercare di ritrovare il movimento SQUAT 5 x 5 52 kg PANCA 5 x 5 42 kg TRAZIONI 5 x 3 CRUNCH 4 x 10 ora spero di non piegarmi dai doms e poter riallenarmi venerdì |
Quote:
Ciao |
Quote:
in questo periodo mi manca un po' la motivazione, se non ci fosse il diario su FU e FU stesso credo che avrei già mollato tutto per ritornare in palestra ad aprile..... grazie a voi invece tengo duro e la "voglia di far fatica" tornerà presto |
oggi allenamento di ripresa
stacchi 5 x 7 52 kg TRAZIONI 5 x 5 bw ARNOLD 3 x 8 6 kg CRUNCH 4 x 15 anche oggi allenamento leggerino per riprendere confidenza con i movimenti domani non so se verrò al lavoro, nel caso decidessi di venire farò un salto in palestra, anche perchè la prox settimana dovrò andare in ungheria e non so se riuscirò ad allenarmi |
allenamento di oggi
SQUAT 5 x 5 72 kg PANCA 5 X 5 52 kg CURL 3 X 10 8 KG allenamento buono, mi sembra di riprendere un po' |
allenamento oggi
TRAZIONI 5 x 5 BW LEG ESTENSION 4 x 8 ARNOLD 4 x 8 6 kg PANCA 5 x 5 42 kg CRUNCH 4 x 12 un poco alla volta meglio devo ritrovare entusiasmo e motivazione!!!!! aiuto!!!!! |
Carissimo Zac,
Quote:
O magari iscriviti ad una gara; avere un obiettivo agonistico penso sia uno sprone molto efficace. Good luck, |
Quote:
è un po' un circolo vizioso nel senso che meno ti alleni meno risultati hai meno ti vien voglia di allenarti e così via devo cambiare programma ma non so quale, ma devo farlo |
quanto tempo dura con regolarità-mediamente un tuo allenamento?
|
3 allenamenti alla settimana
non sempre riesco a fare lun-mer-ven, può essere anche lun-mar-ven o lun-gio-ven 1 h e 20 min di allenamento grazie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |