Quote:
buona giornata. |
acc
|
Quote:
|
avevo trovato questo sito:
Start using online video for your business - Viddler e tutto andava bene ma da qualche giorno vedo solo la prima immagine e non riesco a vedere il video inoltre anche a spike capita la stessa cosa es "squat 67 kg" - Videos - Viddler perchè? |
oggi allenamento davvero bello:
SQUAT 6 x 4 77 kg bene, ho cercato di forzare la iperestensione PANCA 6 x 4 62 kg al limite, devo capire ome fare prox volta TRAZIONI 7 x 5 molto bene, sono salito facile facile tempo permettendo spero di poter tornare domani mattina |
Quote:
Nel video che hai appena linkato vedo per esempio che sei molto frenetico e scendi dritto dritto, senza cercare quasi per nulla il 'sit back'. E' chiaramente un peso facile per te. Buona serata. |
Quote:
|
allenamento di oggi
FRONT SQUAT 5 x 5 57 kg male alledita, resto bene PANCA STRETTA 5 x 5 52 kg bene MILITARY 5 x5 32 kg fatica ALZATE LATERALI 3 x 8 6 kg ADDOMINALI PANCA INCLINATA 4 x 20 |
Quote:
... Parlavi delle dita dei piedi giusto ? ... Come sarebbe a dire no ? Come cavolo fai a farti male alle dita delle mani facendo front squat ? :-) buona giornata. |
Quote:
|
A questo punto la domanda e' seria: come fai a farti male alle dita della mano con il front Squat ?
Non mi dire che le tieni sotto, schiacciate tra la sbarra e le spalle. |
Quote:
beh certo: dove dovrei tenerle?:eek::eek::eek: |
Quote:
Allarga l'impugnatura (non te lo avevo gia' detto commentando un tuo video ?) e le tue unghie ti ringrazieranno. |
Quote:
ok grazie anche a te da parte mai e delle mie unghie :) |
amico spike, lo so che sono una pigna tant'è che è il mio secondo soprannome.....ma:
la tua scheda è una vera figata e mi sto divertendo moltissimo a farla c'è un dettaglio che vorrei sottoporti però: mi stanno crescendo le gambe di un elefante e faccio fatica a mettere i pantaloni (bene dirai tu a questo punto :)) l'upper però non sta crescendo nello stesso modo: petto va abbastanza bene ma braccia e spalle meriterebbero un po' più di "attenzioni specifiche" mi rendo conto che magari quello che dico fa un po' a pugni con i concetti di multiarticolari ecc più volte con te discussi ma.......... qualche esercizio in più per braccia e spalle? no eh?:D ciao stai bene |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM. |