Quote:
durante la risalita mi sbilancio un po' in avanti e devo compensare di schiena cosa che non va bene perchè con 80 kg ce la faccio ma salendo con il peso andrò in difficoltà probabilmente sta tutto nel bilanciere un po' alto -da una parte riesco a mantenere una lordosi maggiore e una stance più stretta con i gomiti non troppo indietro -dall'altra il baricentro più in alto mi penalizza a metà risalita dove il peso mi sbilancia in avanti |
ue' ma avete visto che razza di gamboccie mi sono venute!!!!:)
ahahahahahahahahahah ma chi è yashiro?????!!!!!!!!!:) |
Zac....hai bisogno di un rack, ora sei ad un livello che ti farebbe veramente comodo, ROMPI LE BALLE AI PROPRIETARI!!!! Fagli vedere quanto ti sono migliorate le gambe facendo squat
|
Quote:
si spike hai ragione gliene parlo già oggi a pranzo a dire il vero è un anno che mi hanno promesso degli appoggi per gli stacchi e qualche mese fa mi avevano illustrato un progetto per mettere delle sbarre parallele orizzonatli che fungano da rack solo che il problema è sempre lo stesso: sono l'unico di tutti i clienti che fa squat e stacchi e mi cagano pochissimo :mad: onsetamente in questo periodo con l'acquisto della casa nuova non posso permettermi un secondo abbonamento per una palestra con il rack.... oggi torno alla carica :) ps perchè dici che mi sarebbe utile? per non dover indietreggiare dopo aver caricato o per non subire la paura del restare schiacciato? |
Quote:
Grande Zac!!! Buon allenamento :) |
Ciao Spike,
Quote:
Buona giornata. PS x Zac. Ho capito che ti sono cresciute le gambe, prima avevi quelle di una cicogna. Adesso sono tornate alla dimensione che compete ad un adulto :-) |
Quote:
|
Quote:
grazie devox :) |
Perché quando stacchi il bilanciere devi già essere compatto come se tu stessi già facendo lo squat, è impossibile riacquistare la giusta compattezza con il bilanciere già sulle spalle. Inoltre vedrai che con il miglioramento della tecnica incrementerai facilmentre anche i carichi e in questo caso anche delle protezioni non ti farebbero male.
|
Quote:
sono solo riuscito a strappare un garage doppio perciò lasciando fuori la mia macchina potrei metterci un rack :mad: |
oggi sono a Celano (AQ) e alle 930 quando sono arrivato c'erano -14 ° (me ne potevo stare al nord che c'era più caldo:))
allenamento di ieri FRONT SQUAT 5x 6 64 kg tanti MILITARY 5 x 6 34,5 bene, molto meglio, prox volta faccio un video CRUNCH 4 x 15 ARNOLD 4 x 8 6 kg ALZATE LATERALI 4 x 8 6 kg |
Quote:
gracias |
Quote:
|
Quote:
gasp :mad: non avevo visto grazie e scusa |
SQUAT 6x2 97kg
PANCA 2 x 4 x 67kg 2 x 4 x 64,5 2 x 4 x 62 kg MILITARY 6 x 5 32 kg video "MOV06657" - Videos - Viddler "MOV06658" - Videos - Viddler |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |