FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

zac 13-02-2012 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 333612)
Ciao Zac, complimenti, la tua esecuzione è molto migliorata dall'ultima volta che ho visto un tuo video di squat :).

Ho solo la sensazione che tendi a sbilanciarti in avanti durante la risalita (come a spostare il peso sull'avampiede), mi sbaglio?

ciao Milo, hai ragione su tutti e due i punti

durante la risalita mi sbilancio un po' in avanti e devo compensare di schiena cosa che non va bene perchè con 80 kg ce la faccio ma salendo con il peso andrò in difficoltà

probabilmente sta tutto nel bilanciere un po' alto
-da una parte riesco a mantenere una lordosi maggiore e una stance più stretta con i gomiti non troppo indietro

-dall'altra il baricentro più in alto mi penalizza a metà risalita dove il peso mi sbilancia in avanti

zac 13-02-2012 07:06 PM

ue' ma avete visto che razza di gamboccie mi sono venute!!!!:)

ahahahahahahahahahah

ma chi è yashiro?????!!!!!!!!!:)

spike 14-02-2012 10:34 AM

Zac....hai bisogno di un rack, ora sei ad un livello che ti farebbe veramente comodo, ROMPI LE BALLE AI PROPRIETARI!!!! Fagli vedere quanto ti sono migliorate le gambe facendo squat

zac 14-02-2012 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 333876)
Zac....hai bisogno di un rack, ora sei ad un livello che ti farebbe veramente comodo, ROMPI LE BALLE AI PROPRIETARI!!!! Fagli vedere quanto ti sono migliorate le gambe facendo squat

si spike hai ragione gliene parlo già oggi a pranzo

a dire il vero è un anno che mi hanno promesso degli appoggi per gli stacchi e qualche mese fa mi avevano illustrato un progetto per mettere delle sbarre parallele orizzonatli che fungano da rack

solo che il problema è sempre lo stesso: sono l'unico di tutti i clienti che fa squat e stacchi e mi cagano pochissimo :mad:

onsetamente in questo periodo con l'acquisto della casa nuova non posso permettermi un secondo abbonamento per una palestra con il rack....

oggi torno alla carica :)

ps
perchè dici che mi sarebbe utile? per non dover indietreggiare dopo aver caricato o per non subire la paura del restare schiacciato?

Devox 14-02-2012 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 333681)
ue' ma avete visto che razza di gamboccie mi sono venute!!!!:)

ahahahahahahahahahah

ma chi è yashiro?????!!!!!!!!!:)

Guarda, se non fosse per i capelli, non avrei notato differenze fra voi due :D :D
Grande Zac!!! Buon allenamento :)

IlPrincipebrutto 14-02-2012 11:49 AM

Ciao Spike,

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 333876)
Zac....hai bisogno di un rack, ora sei ad un livello che ti farebbe veramente comodo,

scusa la curiosita', perche' ?

Buona giornata.

PS x Zac.
Ho capito che ti sono cresciute le gambe, prima avevi quelle di una cicogna. Adesso sono tornate alla dimensione che compete ad un adulto :-)

milo 14-02-2012 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 333893)
onsetamente in questo periodo con l'acquisto della casa nuova non posso permettermi un secondo abbonamento per una palestra con il rack....

Immagino che uno dei principali criteri di scelta, per la casa nuova, sia che abbia la possibilità di predisporre un locale da adibire ad home gym :).

zac 15-02-2012 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 333898)
Guarda, se non fosse per i capelli, non avrei notato differenze fra voi due :D :D
Grande Zac!!! Buon allenamento :)

ahahahahahah

grazie devox :)

spike 15-02-2012 10:57 AM

Perché quando stacchi il bilanciere devi già essere compatto come se tu stessi già facendo lo squat, è impossibile riacquistare la giusta compattezza con il bilanciere già sulle spalle. Inoltre vedrai che con il miglioramento della tecnica incrementerai facilmentre anche i carichi e in questo caso anche delle protezioni non ti farebbero male.

zac 15-02-2012 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 333945)
Immagino che uno dei principali criteri di scelta, per la casa nuova, sia che abbia la possibilità di predisporre un locale da adibire ad home gym :).

sono solo riuscito a strappare un garage doppio perciò lasciando fuori la mia macchina potrei metterci un rack :mad:

zac 15-02-2012 02:08 PM

oggi sono a Celano (AQ) e alle 930 quando sono arrivato c'erano -14 ° (me ne potevo stare al nord che c'era più caldo:))

allenamento di ieri
FRONT SQUAT
5x 6 64 kg
tanti

MILITARY
5 x 6 34,5
bene, molto meglio, prox volta faccio un video

CRUNCH
4 x 15

ARNOLD
4 x 8 6 kg

ALZATE LATERALI
4 x 8 6 kg

zac 15-02-2012 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 333893)
perchè dici che mi sarebbe utile? per non dover indietreggiare dopo aver caricato o per non subire la paura del restare schiacciato?

spike se puoi mi rispondi al quesito esistenziale sopra posto?

gracias

spike 16-02-2012 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 334322)
spike se puoi mi rispondi al quesito esistenziale sopra posto?

gracias

ma io ti ho risposto

zac 16-02-2012 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 334487)
ma io ti ho risposto

gasp :mad: non avevo visto

grazie e scusa

zac 17-02-2012 06:48 PM

SQUAT 6x2 97kg

PANCA
2 x 4 x 67kg
2 x 4 x 64,5
2 x 4 x 62 kg

MILITARY
6 x 5 32 kg

video

"MOV06657" - Videos - Viddler

"MOV06658" - Videos - Viddler

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM.