ma 30 kg di good morning?
|
Poco o troppo?
E che, forse per inesperienza, non riesco a sentire che lavorano i femorali e mi sembra di alzarli praticamente solo di schiena... |
Allenamento di oggi:
Panca 6x6@65 Squat 6x2@75 Trazioni (neutra - neut - larg - larg) 6 - 6 - 5 - 5 Affondi bilanciere 2x6@35 + 1x8@30 Tricipite del lottatore 3x8@15 Finita la fase di accumulo! Il 6x6 di panca lo pensavo peggio, invece è andato abbastanza bene, solo le ultime 2 serie per nulla esplosive! Da settimana prossima si intensificano i carichi! |
Quote:
|
Quote:
Io cercavo di salire con il busto senza cercare di lavorare sulla contrazione dei glutei! Prossima settimana 2x8 dopo lo stacco! |
Da settimana prossima, dato che le trazioni non progrediscono pensavo di modificarle facendo:
lunedì: larga 8x2@BW + stretta 4x2@BW venerdì: triangolo 8x2@BW + supina 4x2@BW le 8x2 sono quelle che sento peggio e pensavodi farle in più serie. Può funzionare per migliorare? |
quante trazioni riesci a fare supine di seguito?
|
Quando le alleno nel programma mi fermo a 6, ma di fila riesco a farene almeno 10.
|
Sabato:
Nuoto 1 ora (principalmente rana e stile libero) Domanica: Corsa lenta 40' |
|
Ottimo.
Solo un dubbio: come si eseguono le trazioni orizzontali? |
Sono queste?
Supine Row sul sito c'è anche la variante con piedi sulla panca e con un sovrappeso. Visto quello che consigliavi nel post proposto pensavo: Lunedì: larghe 1xmax@BW + strette 1xmax@BW con pausa 3' Mercoledì: 5x5 supine row (presa panca) Venerdì: 1x1 per presa @BW fino a 10 |
quelle sono le trazioni orizzontali però farei così
lunedì: una sola serie alla morte scegli tu se prona o supina mercoledì: supine row 7x5 venerdì: 12x3 trazioni a presa varia cambiando ad ogni serie |
Seguirò il tuo consiglio!
Allenamento di ieri: Squat 5x5@80 Panca 6x2@65 Trazioni: stretta 9 - larga 6 saltati gli altri per motivi di tempo... Lo squat è stato davvero duro, temo già per i prossimi! |
Allenamento di oggi:
YTWL Military 2x6@40 + 1x8@35 Stacco 2x5@90 3x3@100 Supine Row (larghezza panca) 7x5@BW Goodmorning 2x8@20 Panca stretta 2x6@50 + 1x8@45 In verità nella quarta a quinta serie delle trazioni ne ho fatte 4... Ho un piccolo dubbio, la salita la faccio fino a sfiorare col petto (base dello sterno) o mi posso fermare prima? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 AM. |