Quote:
Volevo sapere a casa per non riabbandonare cosa dovrei fare; io avrei pensato queste cose: - Flessioni 10x5; - Trazioni 4x2, incrementando prima il n. di serie e poi una volta arrivato a 10, aumentare il n. di rip. - skull crusher 4x8; - squat ESCLUSIVAMENTE a CORPO LIBERO:rolleyes: Altro non saprei ecco perché chiedo a voi Grazie e buona giornata. |
"Allenamento" 25/07/2010
Flessioni 10x5@bw Trazioni 5x2@bw Addominali 4x15 NOTE: ci sono gli apici in allenamento perché gli esercizi li ho fatti a casa...:( Comunque tutto ok... Se ci sono altri esercizi che posso fare, Help... Grazie. |
ciao Skjzzo,
Quote:
Tre serie da venti salti, cercando la massima elevazione ad ogni salto, lasciando un intervallo adeguato tra una serie e l'altra. Da fare con la stessa frequenza settimanale di un normale allenamento. Buona giornata. |
Quote:
Grazie ancora e buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
intendi dire che saltano sopra gli step sui quali sono seduti ? cioe', vanno all'indietro col salto ? |
Quote:
Ciao e buona serata. |
Scusate la lunga assenza, ma non avendo internet a disposizione sempre non posso essere presente assiduamente come quando mi trovo a Pz.
Sto lavorando sempre con gli stessi esercizi (Squat con slanci come descritti in precedenza, Panca piana, Skull crusher, Bicipiti concentrati e addominali...). Auguro a Tutti Buone Vacanze. |
RIENTRO ALLA ROUTINE...
Eccomi, al rientro dalle vacanze (passate divinamente) a riscrivervi dalla mia consueta postazione di Pz. Non tornerò non prima di Ottobre in palestra ma comunque lavorerò a casa sui soliti esercizi. Nel frattempo chiedo a Spike di provare a buttar giù una scheda adatta alla mia situazione per il riinizio di Ottobre. Grazie e Buona Domenica. |
ciao skjzzo e bentornato....cosa puoi fare e cosa non puoi fare?
|
Quote:
Giorno A 5' Cyclette Panca piana 10x5 Panca stretta 3x5 Trazioni 5x4 Leg extension 5x10 Seated leg curl 5x10 Giorno B 5' Cyclette Panca piana 10x5 Trazioni presa inversa 5x4 Crunch 3x15 Leg extension 5x10 Seated leg curl 5x10 Cosa ne pensi??? Grazie |
Ricomincia con una cosa del genere a carichi bassissimi
Giorno A Panca piana 10x3 Trazioni 5x3 Leg extension 5x10 Seated leg curl 5x10 Giorno B Panca stretta 10x3 Trazioni presa inversa 5x4 Crunch 3x15 Leg extension 5x10 Seated leg curl 5x10 poi potresti aumentare il volume e qualche complementare, in seguito incrementare lentamente i carichi |
Quote:
avevi detto da ottobre avresti ripeso ad allenarti seriamente!!! guarda che ti controllo :):) stammi bene ;) |
Quote:
Ma con quelle poche rip (10x3...)terminerò troppo presto... credo di fare un po di cyclette... Lo so che mi controlli e ma anche tu e da molto che non LAVORI... aaaaa fai sega??? Stammi bene ZAC:D |
grazie skizzo stammi bene anche tu...;)
sono contento che tu riprenda ad allenarti...ti seguirò con attenzione come sempre ho rallentato un po' l'attività in palestra a causa di molte trasferte....ma cosa vuoi di questi tempi ad avere il lavoro è una gran fortuna percui guai a lamentarsi...:) questa settimana comunque sono in sede e punto a fare cinque giorni di palestra stasera posto i video di oggi a pranzo.....stay tuned!!!!:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |