Giovedì 27 Gennaio
3 giorno 1 Panca piana 6x2+2x4x76kg 2 Squat 6x2+2x4x60kg 3 Panca declinata 3x8x66kg 4 Trazioni presa inversa 10x5 5 Crunch 4x15 Reverse crunch 4x20 1' - 1'30" di recupero NOTE: - Panca, cercherò di fare dei video la prox sett; - Squat, leggero fastidio nella zona lombare e per questo stasera non farò lo squat; - Panca inclinata, incremento del carico, comunque agevole; - Trazioni, incremento di una serie. Buona Giornata. |
Venerdì 28 Gennaio
Giorno 4 Riscaldamento pre-lento avanti 2x10x10+10kg 1 Lento avanti 5x5x32kg 2 Parallele 5x6xbw 3 Curl con bilancere 3x8x30kg Rec: 1'-1'30" serie - esercizio NOTE: - Lento avanti, leggero fastidio nella fascia lombare... - Parallele, eseguite ma senza sovraccarico. - Curl, fatti senza problemi. P.S. Stretching effettuato a casa per la schiena. Riabbandono lo squat; non posso dinuovo stare fermo per più di un mese. Lo sostituisco con le macchine. Buona giornata |
ciao skizzo
peccato per lo squat: se però hai il timore poi di doverti fermare a lungo come l'anno scorso penso tu faccia bene a sospendere almeno per un po'.... il tuo nuovo avatar è sempre una foto di tuo padre ex body builder agonista come quella in firma? buona giornata |
Quote:
La foto dell'avatar sono IO;). A breve posterò un po di foto... sono ingrossato???:p:p:p Ciao Zac p.s. attendiamo ancora le foto dello Sri Lanka... |
:eek::eek:
azz se sei cresciuto!!!! complimenti!!! devi avere una genetica formidabile :):) bravo davvero foto sri lanka: non ho ancora avuto il tempo di vederle neanche io....il primo week end di brutto tempo in questo periodo se è bello la domanica vado in montagna |
Quote:
|
ma infatti skjizzo sei enorme... non mi dire che sei natural
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
abbiamo finalità diverse nei nostri allenamenti, ma un lavoro ben fatto si riconosce ed è sempre da ammirare! |
e posso sapere quanto pesi e quanto sei alto?
|
Quote:
Altezza 178cm Peso 90kg Bicipite 40,5cm Quadricipite sx 60cm Quadricipite dx 58,5cm Petto 113cm Ce ne vuole per arrivare a papà (petto quando fece il 3° posto all'IFBB sud Italia 120cm:eek:) Ciaù |
in pratica in quanto a misure sei esattamente il mio obbiettivo... dovrò mettere altri 15kg allora uff.
ma il petto e il quadricipite come si misurano? perchè per il petto non so se bisogna posizionare il metro sulla linea dei capezzoli o al centro del petto, e per la gamba non so se bisogna prendere il centro dei quadricipiti o la parte un po' più alta |
Quote:
Comunque il peso è una questione soggettiva, non è detto che avendo il mio stesso peso tu abbia le stesse mie misure |
be tu sei un poco più basso e in quanto a bf non saprei, penso cmq di essere più magro io (la mia vita è di 79 cm). quindi all'incirca penso che ci voglia lo stesso peso.
ma poi cavolo sotto i capezzoli??? ma se io mi misuro così mi viene un petto di 96cm... è troppo sproporzionato rispetto a tutto il resto (non che il resto sia enorme, ma per un braccio di 37,5 cm almeno un petto di 105 ci deve essere, com'è possibile che sono così scarso) |
Lunedì 17 Gennaio
Giorno 1 1 Panca piana 4x2+4x4x76kg (poi tricipiti Push down 4x8x40kg) 2 Trazioni 11x4 3 Parallele 1x6xbw+2x6x8kg+2x6x10kg 4 Croci panca inclinata alla poliercolina 4x10x50kg 5 Leg extension 5x10x90kg 6 Leg press monogamba 5x10x90kg NOTE:- Panca, lavoro intenso ma visto che non dovevo squattare ho cercato di lavorare al max della concentrazione; - Trazioni, ho incrementato di una serie; che faccio passo a 5 le rip, e quante serie??? - Parallele, a fine esercizio sentivo i tricipiti esplodere. - Croci, ho inserito questo esercizio in più lo lascio o non lo faccio la prox volta? - leg press e Leg extension, inseriti al posto dello squat momentaneamente lasciato per non abbandonare del tutto per dolori alla schiena:cool:. Serie e rip ok??? Buona Giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |