mi fa piacere che hai ripreso senza grossi problemi :)
imho: continua così senza "strappi" nella progressione dei carichi |
Lunedì 4 Aprile
Giorno 1 1 Panca piana 8x2x96kg (poi Panca inclinata 4x8x24+24kg) 2 Trazioni 5x5x2,5kg 3 Parallele 6x6xbw NOTE: - Panca, ho incrementato il carico ed ho avuto subito buon feeling e senza accorgemene ho terminato le serie anche con buon buffer:eek:; - Trazioni, ho inserito un sovraccarico di 2,5kg; sarà stata l'alta affluenza di donzelle:D, fatto sta che mi sentivo come dice Libo un Taurino; tutto ok. P.S. Stretching fatto in palestra e a casa per la schiena. Oggi proverò a fare un po di gambe e poi vediamo:cool:. Buona Giornata. |
Martedì 5 Aprile
Giorno 2 1 Panca stretta 8x2x96kg 2 Military 4x8x40kg 3 Panca inclinata manubri 5x10x22+22kg 4 Leg press 5x10x160kg 5 Leg extension 5x10x65kg 6 Curl bilanciere 4x8x30kg NOTE: - Panca, nessun intoppo anche dopo la giornata di incremento del carico,;); - Military, carico invariato per riprendere il corretto movimento; - Curl, fatto in piedi con rom completo; Buona giornata. |
Porca miseria!!!
Io sono sfigato! Chi poteva beccarsi l'influenza proprio ora???!!! IO Settimana terminata in anticipo per la palestra... Mannaggia:(:(:(... |
Lunedì 11 Aprile
Giorno 1 1 Panca piana 7x2+1x4x96kg (poi Skull crasher 4x8x30kg) 2 Leg press 5x10x170kg 3 Leg extension 5x10x75kg 4 Trazioni 5x5x5kg 5 Parallele 4x6xbw+2x6x10kg NOTE: - Panca, tutto ok, si procede senza intoppi; - Trazioni, ho incrementato il carico ma non sono riuscito a eseguire l'ultima rip, prox volta riduco il carico; - Parallele, tutto ok, ricominciato a mettere il sovraccarico. Buona Giornata. |
Complimenti skjzzo, davvero un bel carico sulla panca ;)
|
Quote:
|
:eek::eek: allora ancora meglio :eek: sono propio dei buoni carichi ;)
|
azz:eek:
ottimi carichi bravo skjzzo!!!! |
Questo è quello che intendo con "essere forti" :)
|
Quote:
Altrimenti e' un peccato. Buona giornata. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Martedì 12 Aprile
Giorno 2 1 Panca stretta 7x2+1x3x96kg 2 Military 4x8x40kg 3 Panca inclinata manubri 5x10x24+24kg 4 Leg press 5x10x170kg 5 Leg extension 5x10x80kg 6 Crunch doppi 3x15 NOTE: - Panca, si procede come da scheda, tutto ok; - Military, non riesco a incrementare il carico, forse per le pause che ho fatto in queste sett??; - Crunch, sensazione bruttissima alla 3° serie: stavo effettuando la 2 o 3 rip non ricordo, improvvisamentenella nella eccentrica i muscoli addominali mi restano contratti:eek:; non riuscivo a rilassare l'addome:eek:; piano piano mi sono allungato prima supino e poi girandomi ho allungato braccia e piedi in posizione prona... contratti i muscoli facevano male, ma poi son passati nei 10' successivi; sarà stato che non facendo abs da parecchio hanno accusato il colpo:confused::confused::confused:? Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |