devi decidere tu. vuoi cambiare scheda e la cambi, ti va bene questa finché fai massa e la cambi....puoi anche fare i massimali ovvio, io sconsigliavo solo questi ultimi
|
Quote:
|
perché non ti servono a nulla
|
ok ma i massimali sono divertenti da fare
così puoi dire "questi sono i miei massimali" è molto meglio che dire "non lo so" :) |
Quote:
|
ahhhh Luxor si che ci capiva!!!!!!:D
scherzo spaic scherzo, lo sai che per noi sei il numero uno :):) però essendo aretino sei un po' duretto di comprendonio.....:D:D non come noi friulano che siamo notoriamente flessibili ed elastici (essendo quasi tedeschi :D:D) |
Quote:
|
Non importa, il diario è il tuo e sei oggettivamente responsabile, applicheremo presto provvedimenti
zac, tu comincia con il FWS |
Quote:
Zac mannaggia, hai visto che l'arietino ci ha affondato:D... e moòò??? Quale immane futuro ci aspetterà ma sono comunque felice:), il Mister è tornato a scrivere indi non sto più disubbidendo:p. Buona giornata Mister (e a te Zac:)). |
Giovedì 5 Maggio
3 giorno 1 Panca piana 5x2+3x4x96kg 2 Panca declinata 3x8x80kg 3 Trazioni presa inversa 5x5 + sovraccarico 8kg 4 Affondi 5x10x14+14kg 5 Leg curl 4x10x30kg 6 Crunch doppi 4x20 7 Hyperextension 3x10xbw NOTE: - Panca, ho eliminato i guantini ma mi scivolano le mani vewrso l'esterno del bilancere...:confused: - Panca declinata, non ricordavo e ho sbagliato rifecendo la declinata al posto dell'inclinata, starò più attento la prox volta; - Trazioni, ho aumentato il sovraccarico senza problemi; - Hyperextension, non li facevo da secoli, dovrò farli almeno una volta a sett. P.S. Stretching fatto stamattina. Buona Giornata. |
Povero Spike,
Quote:
prima ignorano i suoi consigli, poi lo mettono in mezzo alle pecore. :-) PS sorry Skjzzo, ma un assist cosi' non andava sprecato. |
Quote:
Prince tu si che sei buono:D. |
Dai quello lo perdono....di errori così io ne faccio uno ogni 2 post di media
|
Quote:
|
Venerdì 6 Maggio
Giorno 4 1 Squat 5x5x40kg+5x5x50kg 2 Leg press 5x10x190kg Riscaldamento pre-military 2x8x20kg 3 Military 5x5x42kg 4 Parallele 2x6xbw 5 Crunch 4x15+Reverse crunch 4x20 NOTE: - Squat, posterò i video a breve; - Military, peso incrementato rispetto a martedì, leggera contrattura alla scapola, il fisioterapista della palestra mi ha consigliato Miotens, che faccio??? cmq oggi dolori:(; - Parallele, ho dovuto mollare per i dolori; Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |