Quote:
L' andare in lordosi poi........ti porta a iperestendere la schiena, ovvio che contrai i glutei ma e' un movimento che secondo me, viene spontaneo se l'esecuzione e' corretta:) tipo questa: Barbell Military Press |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allenamento 15-02-2010
squat 10x5x54:) panca piana 10x5x64:D parallele 5x4:D rematore 5x6x24:D crunch 4x10 I carichi nello squat non sono un problema, i movimenti mi vengono fluidi...:oho un problema alquanto comune: le emorroidi:o La panca è una passeggiata ed anche gli altri esercizi... :confused::confused::confused::confused: |
Quote:
|
Mister ma passo direttamente venerdì a quei carichi??? o aspetto a lunedì?
P.S.: venerdì cerco di filmarmi... ho portato la fotocamera a pz... |
se tutte le serie di squat-panca e rematore, ti escono pulite e dinamiche, puoi aumentare i carichi gia' da questo venerdi;)
|
Allenamento 17-02-2010:
stacco 10x5x54kg:D military press 8x6x40kg:( bicipiti 4x8x(manubri da 16kg):eek: calf 3x15x24kg:confused: NOTE: lo stacco sta prendendo il volo:D... per il military, mbé qui ho avuto serie difficoltà e non ho portato a termine le 8 serie (ne ho fatte 6:o)... le trazioni fluide e altrettanto i bicipiti... il calf con manubri da 24kg... è stata durissima...mmmm |
NUTRIZIONE
non riesco a raggiungere la soglia delle 3200-3500kcal...mi sento sempre pieno e non riesco a buttar giù altro... |
aumenta la densità dei cibi:
-potresti mettere un cucchiaio d'olio in più a pasto -mangiare carne rossa -latte intero -uova intere -pesce azzurro -parmigiano/grana |
Quote:
Tranquillo skizzo i 40 kg li riprendi;) |
1 Allegato(i)
Quote:
|
Quote:
oggi mi sento "smontato"... :(sarà stato il military...mmmm... comunque riduco il carico e riprovo con 36... non mi sembrava così tosto il milit... ma poi verso la quinta serie ho visto che mi aiutavo molto con le gambe ed ho pensato che ciò non era corretto ed ho preferito smettere:o. per il calf, mbè prima li facevo al multypower con uno step sotto, ritorno a farli così? grazie |
Quote:
In che senso? non ho capito... sode? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM. |