Tieni presente che ti avevo dato quel suggerimento perchè dicevi di voler sostituire l' OHS, ma se ti trovi a farlo vai avanti tranquillo.
|
Quote:
la seconda frase significa che dalla ripresa laterale non si vede come si comportano le spalle in accosciata. |
Quote:
Per le riprese non ho spazio a sufficienza :(... inserirò altri video da quell'angolazione ma se mi dici che sono inutili allora evito;). @ Doc, a me piace provare, se non mi trovo bene poi lo evito, ma venerdì come prova l'ho fatto e devo dire che so toste:eek:.;) |
Venerdì 5 Agosto
Panca piana 10x5x50kg Squat 10x5x50kg Trazioni 7x5xbw Push ups 5x10 Jump squat 5x10 Girate + Front 3x6x40kg Curl a martello 4x8x12kg French press 4x8x30kg Crunch 4x20 Note: Ecco i video ‪Squat 5x50kg1.mp4‬‏ - YouTube ‪Squat 5x50kg.mp4‬‏ - YouTube ‪Girate + Front 6x40kg.mp4‬‏ - YouTube Scusate per l'audio troppo elevato ma avevo il tel vicino al pc:(. Buona Domenica:) |
Belli gli squat, sono tutti sotto il parallelo e tieni bene la schiena, invece l' esercizio Girata al petto + front intendevo che il bilancere partisse, nella girata, dall' altezza regolamentare dello stacco, parte della difficoltà stà proprio li.
Guarda come lo faccio: ‪Girata + Front 5x5x40kg V°.AVI‬‏ - YouTube |
molto bene skjzzo:
dato che il carico è leggero prova a scendere un altro po' ma continuando ad iperestendere la schiena. Quando poi tornerai a poter incrementare i carichi, non buttare via questo tempo alzando subito i carichi e abbassando il volume. Il passaggio devi farlo avvenire gradualmente |
Quote:
|
Quote:
Ora continuo così... |
Mercoledì 10 Agosto
Overhead squat 10x5x32kg Panca stretta 10x5x50kg Military 10x5x32kg Body rows 5x10xbw Affondi 5x10x15+15kg Curl su inclinata 4x8x11+11kg Note: - Overhead, portato tutto a 32kg (2kg in più rispetto alle ultime 5 serie, ok; - Panca, nessun problema; - Military, leggero incremento di 2kg per non perdere il ritmo;); Buona giornata. |
Mercoledì 17 Agosto
Front squat 10x5x42kg Panca stretta 10x5x50kg Military 10x5x32kg Body rows 5x10xbw Affondi 5x10x15+15kg Curl su inclinata 4x8x12+12kg Note: - Front, variato l'hoverhead dato che avevo leggero fastidio ai lombari; - Panca, si prosegue con lo stesso carico:(; - Military, mantenuto lo stesso carico, prox sett aumento di altri 2kg; - Curl, incremento leggero di 1kg. Buona giornata. |
Venerdì 19 Agosto
Panca piana 10x5x50kg Squat 10x5x50kg Trazioni 8x5xbw Push ups 5x10 Front squat 4x8x40kg Curl a martello 4x8x12kg French press 4x8x30kg Crunch 4x20 Note: Ho tolto sia jump che girate per fastidio ai lombari ed ho inserito il front, l'ho fatto anche per preservarmi perché sabato prox vado in vacanza... a Melendugno (forse, se vorrà potrò conoscere l'Entità:DGuru). Tutti gli esercizi abbastanza lisci e senza intoppi - Trazioni, prox sett aumento una serie; - Curl e French, aumento di 2kg la prox sett. |
Lunedi 1 Agosto
Squat 10x5x50kg Panca piana 10x5x50kg Trazioni 9x5xbw Croci su inclinata 4x8x16+16kg Alzate laterali 4x8x10+10kg Curl 4x8x32kg Skull crusher 4x8x32kg Crunch 4x20 Note: - Squat, ecco i video: Squat ripr. frontale 5x50kg.mp4 - YouTube Squat ripr laterale 5x50kg.mp4 - YouTube Squat ripr posteriore 5x50kg.mp4 - YouTube Squat ripr posteriore 5x50kg1.mp4 - YouTube - Panca, tranquilla, non vedo l'ora di ritornare in palestra:); - Trazioni, incremnto di una serie nessun affaticamento, potevo già farne 10 di serie; - Curl e Skull, incremento di 2kg, tutto ok. |
Bene ragazzi son tornato ieri dalle ferie a Torre dell'Orso (Otranto mare da urlo:eek:) e domani si riparte in palestra:). Credo di iniziare molto blando e con carichi uguali a quelli dei wo casalinghi;) anche perché in questa settimana appena trascorsa non ho (e non volevo:rolleyes:) potuto lavorare:p.
Auguro una buona Domenica a tutti:). |
ben tornato e buon allenamento :)
|
Quote:
Lunedì 5 Settembre Squat 10x5x50kg Bench 10x5x60kg Pull up 7x5xbw Dips 5x6xbw Dumbbells triceps extensions 4x10x12kg Crunch 4x20 NOTE: - Squat, nuovo rack (dell'hammer sport) e quindi ricerca del feeling con Lui:D; - Bench, unico esercizio rispetto ai wo casalinghi dove ho incrementato il carico, cmq gestibilissimo;); - Pull up, classiche, ho ridotto il n. di serie per via della sett di vacanza, tutto ok; - Dips, non le facevo da tanto, in serie e rip vanno bene così? - Triceps, nuovo esercizio (si fa per dire:)) inserito come complementare. La nuova palestra ha un n. di attrezzi che non riuscirò a contare neanche fra un mese:eek:, l'importante è che ha un sig. rack (a dire del proprietario:confused:). Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 AM. |