dai un occhio al diario di lelespaia, per un periodo ha fatto solo upperbody
|
Quote:
|
ciao Locanton come stai?
stai testando la upperbody ?come ti trovi? le tue visite mediche? gli esami? in bocca al lupo!! |
Quote:
buona palestra! :) |
beh se vai a leggere dei miei miglioramenti hai poco da leggere!!!! :D:D:D
comunque mi diverto e non sto perdendo l'entusiamo che per me è la cosa più importante.... |
spike oggi inizio la scheda, ho letto il diario di lelespala... dimmi se va bene così:
A panca 10*5 trazioni orizzontali le devo provare e devo vedere se riesco a farle in palestra B military 8*5 trazioni verticali una 10ina di serie x 2 rip esplosive C dip 7*3-4 rip rematore 5*5 va bene? devo aggiungere qualcos'altro? |
oggi intanto ho iniziato con la A:
panca 10*5 50kg con fermo trazioni orizzontali 10*3 esplosive... che faccio aumento le rip? addominali 3*12+10kg + 20 minuti di cyclette per quanto riguarda le trazioni orizzontali, il corpo deve essere disposto orizzontalmente rispetto al terreno nel momento in cui mi sono tirato su, giusto? sbarra altezza stomaco? :S |
Quote:
|
oggi allenamento B + 30minuti di cyclette!!! :D
mi ricordavo che dopo il military avevo il rematore, vabbè la prossima volta rimetto tutto in ordine!! dalla settimana prossima, di nuovo i video... e tanto lavoro per spike! =D |
ieri allenamento C
dip 7*3rip trazioni 6*2rip + 3 serie leggere di leg extension e calf *12rip + 25minuti di cyclette spike... piano piano mi sto riprendendo, che vogliamo aggiungere alla scheda? Per fare i primi 2 esercizi di solito ci voglio tra sui 25 minuti... per le gambe posso inserire la leg curl e la leg extension, per gli altri esercizi mi sa che è un pò troppo presto! resto in attesa di tuoi suggerimenti, grazie :) |
esercizi da aggiungere
A tricipiti del lottatore B panca stretta C push up |
Quote:
Per le gambe non inserisco nulla? e poi scusami ma i tricipiti del lottatore quali sono? |
Quote:
per le gambe non so come stai esercizi da aggiungere A tricipiti del lottatore 3x10 B panca stretta 10x3 C push up 5x10 |
Quote:
|
oggi allenamento A
panca 10*5 50kg trazioni orizzontali 10*3rip tricipiti del lottatore 3x10 18kg + 25 minuti di cyclette ecco il video dell'ottava serie di panca YouTube - panca 12 luglio.MOV e della quarta delle trazioni orizzontali, non so minimamente come le faccio :D YouTube - traz. oriz. 12 luglio.MOV |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM. |