Locanton's Diary :D
Ragazzi ho deciso di aprire un diario... per rendere pubblico c'ho che ho su carta... e per avere sempre i vostri utili consigli!
Ringrazio anticipatamente chiunque interverrà... :) Iniziamo! :D Vi posto i miei dati: altezza: 179cm peso: 75,5-76kg anzianità di allenamento: 1anno e mezzo Eccomi delle mie foto, fatte il 12 febbraio: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post172963 I miei ultimi allenamenti: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post173407 Dalla settimana prossima cambio scheda... come priorità ho l'aumento dei carichi ancora bassini: I miei massimali sono panca piana: 82kg (aggiornato a gennaio) squat: 80kg (aggiornato a novembre, da allora non lo faccio per un infortunio alla caviglia) stacco: 100kg (aggiornato a novembre, da allora non lo faccio per un infortunio alla caviglia) Chiunque voglia propormi qualcosa è il benvenuto! :D Finalmente sembra che la caviglia abbia recuperato... almeno così sembra! :mad: Come dieta sto seguendo questa: COLAZIONE 350-400ml di latte p.s. 60-70g. di cereali kellogs integrali 35g. di whey 1cps di multivitaminico 1cps di vitamina c SPUNTINO MATTINA 40-50g di pane 40-50g di prosciuto crudo, cotto(so che non è il massimo) 15-20g. di nocciole PRANZO 10g. di olio evo 100-150g. di carne(vitello, pollo soprattutto, maiale) oppure 5 uova sode solo bianco oppure salmone con il limone 50g. di pane SPUNTINO POMERIGGIO 70-80g. di pane 70g di affettato 20g. di nocciole postwo 35g. di proteine in polvere 40g di maltodestrine 10g. di destrosio 1 banana matura CENA un secondo del pranzo 50g. di pane 10g. di olio evo |
buon diario :)
|
Eccovi anche le misure del 12 febbraio 2010
TORACE 105cm VITA 8cm FIANCHI 88cm BRACCIO SX 34cm BRACCIO DX 33,5cm GAMBA SX 59,5cm GAMBE DX 57,5cm POLPACCI 37cm POLSO 17cm |
allenamento di oggi:
lat machine 5*5 120'' 64kg-66kg-70kg-70kg-72kg military press 4*6 120'' 38kg-40kg-40kg-40kg croci 30° 4*8 90'' 22kg-24kg-24kg-24kg(7rip) skull 3*8 90'' 22kg-22kg-22kg 4-5 serie di addominali 15minuti di cyclette |
Quote:
|
Ti ho già detto un po' di cose nell'altro post.. vedraiche ti sapranno suggerire bene.. buon allenamento :p
|
Ciao,
al mattino niente grassi? noci, nocciole... La banana IO nel postwork la toglierei... andrei solo di malto e proteine. Il prosciutto crudo almeno evita il grasso, cioè rimuovilo, come faccio io, io alle volte quando non ho bresaola o fesa di tacchino, vado sul crudo. |
Quote:
|
ecco le esecuzioni di panca e squat:
YouTube - panca YouTube - squat domenica mi filmo di nuovo per quanto riguarda la panca... |
Ma sì, tre noci dopo la colazione sono un toccasana!
Io comunque farei... appena sveglio subito le whey, e dopo la normale colazione, latte e cereali + noci. |
Quote:
|
Allora puoi prenderle assieme ai cereali mischiati con il latte ;)
|
Stacco da terra niente?
|
benvenuto! e buon diario ^_^
|
buon diario :D
come mai niente fermo al petto nella panca? per guardare il video dello squat m'hai fatto uccidere :D:D:D comunque la profondità dello squat sembra al parallelo o poco poco sotto (guardandolo col collo piegato è difficile giudicare) :p ciao e buona fortuna :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 AM. |