Quote:
L'integrazione mi dà un aiuto psicologico ed anche fisico. La dieta mi è stata consigliata da un bodybuilder. Ma ovviamente io uso sempre quella di grano come pasta non credo cambi moltissimo ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque intendevo la pasta di grano normale, non quella integrale:p |
Quote:
Il nostro orologio biologico è fatto per farci riposare la notte, anche il picco di gh è più alto se si dorme di notte |
Oggi Dorso e Bicipiti.....
Speriamo oggi mentalmente e fisicamente sia carico, perchè voglio mangiare tanta ghisa. @Spike: Thanks ;) |
ma paradox ma non vai a scuola/lavoro??:D:D
tutte le mattine ti svegli a mezzogiorno...beato te:rolleyes: |
Quote:
mi dedica poco tempo e sopratutto posso splittarlo quando mi pare. L'importante è che entro 24H porti a termine ciò che mi dice l'agenzia per cui lavoro. Posso farlo sia di mattina che di sera. Solitamente lavoro due orette prima di andare in palestra :p |
Quote:
ma ti permette di guadagnare? scusa l'OT, pura curiosità e forse un pizzico di sana invidia :D |
Si certo, sicuramente non lo faccio gratis.
Non posso lamentarmi il mio stipendo è quasi il doppio di un operario. ;) |
Quote:
|
Sono appena tornato dalla palestra.
Oggi allenamento intenso.. Noto lievi dolori al gomito sinistro. Spero che per domani sia tutto ok. |
Cambio di programma.
Ecco la nuova Scheda da Seguire In A-B-A intermediando un giorno di riposo per ogni sessione. Quote:
|
paradox riduci la tua firma, così è esagerata!
|
Quote:
quando dici che fai A-B-A intendi: Lun A - Mer B -Ven A e poi di nuovo lun A- Mer B- Ven A e via dicendo oppure: Lun A - Mer B -Ven A e poi Lun B - Mer A - Ven B ?? |
Io avevo pensato al primo zac,
però neanche il secondo è male, forse pochi giorni di riposo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM. |