Quote:
paradox lo schema da seguire è questo lun A merc B vene A lun B merc A vene B |
Appena tornato dalla palestra.
Oggi l'allenamento è stato intenso. Mi è piaciuto |
Aggiornamenti:
![]() ![]() |
Ti dirò, davanti stai anche bene, però io lavorerei di più e meglio la schiena, devi cercare di renderla più densa, sopratutto la parte bassa perchè quando posi tendi ad incurvarti in avanti ed è un difetto.
Se avrai pazienza e impegno potrai costruire un buon fisico, quanto sarà buono dipenderà da te. |
Quote:
Ti dirò, sono consapevole di allenarmi tutt'ora ancora da schifo, visto che non cè nessun personal trainer con le palle che possa seguirmi dove io vado in palestra e purtroppo per vari motivi è l'unica che posso frequentare ( levando argomento personal trainer rimane una delle migliori palestre in zona ). Ora sono 9 giorni che mi alleno veramente sul serio, anche se ripeto, molti esercizi credo di sbagliarli , mi servirebbe vederne l'esecuzione su internet, però credo che comunque migliorerò perchè sono molto determinato. Grazie del passaggio ;) |
Appena tornato da palestra.
oggi ero veramente a pezzi... lunedi comincierò la scheda che mi avete proposto. |
Aggiornamento Schiena:
06/03/2010 ![]() |
Ecco che domenica sta per finire,
e ci si prepara psicologicamente ad affrontare da domani la nuova scheda in A-B-A Proposta da voi. Solo delle piccole precisazioni... Intanto ecco la scheda: Quote:
Pectoral Machine , Chest press ecc vengono totalmente tagliati? ed inoltre non è poco allenarlo solo una volta sue due sessioni? Non vorrei essere pesante, ma visto che il petto è il muscolo che mi cresce meno di tutti ed è quello che mi interessa di più, vorrei allenarlo per bene. |
Quote:
buona fortuna:D |
Quote:
Per il petto come allenamento mirato cè solo panca piana. Comunque si lo sò, A-B-A-B-A-B e cosi vià :P Grazie della reply ;) |
Ciao Paradox91
ritengo che se tu ne hai voglia e fiato, nella stessa sessione in cui fai panca, e dopo aver fatto panca, se fai qualche esercizio mirato per il petto anche in 3 serie x10 ripetizioni non ci sia nulla di male, questo vale anche per altri esecizi monoarticolari come curl o altri. L importante sarebbe di fare in modo che i complementari non interferiscano con i grandi multiarticolari. |
Quote:
|
Quote:
Ps: questo non vuol dire fare 200 complementari ma qualche complementre scelto tra i preferiti Buon divertimento |
Quote:
parad facendo la tua stessa scheda ti dico che io faccio solo panca piana..in pratica il petto lo alleni 6 volte al mese... io implemento solo qualche multiarticolare per spalle e tricipiti...ma devono essere carichi ridotti per non intralciare il grosso lavoro fatto dai monoart... |
David,
Quote:
Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM. |