Quote:
Devi mangiare del cibo e usare l'integrazione come complemento, questo è un approccio corretto ed efficace! La sera mangi pure la carne, la pasta la cucini, perchè la carne a pranzo no?Oppure una scatoletta o affettati o uova? Le calorie non vogliono dire nulla, determinano solo il tuo peso ma è il cibo che mangi che darà qualità al tuo fisico, perciò cerca di organizzarti i 3 pasti principali come si deve e usa se vuoi il gainer e la frutta per gli spuntini. Il cibo solido ha proprietà anaboliche e nutritive che nessuna proteina in polvere avvicinerà mai, oltre al maggior potere termogenico rispetto alle polveri. Un consiglio, evita tutto quel latte, se proprio devi usalo solo a colazione...;) |
Deviman, mi spieghi perchè sei contrario al latte? mi pare che lo avevi detto in un altro post, ma non mi ricordo bene.
PS scusa Paradox l'intromissione |
Quote:
Sostanzialmente perchè dà intolleranze, piccole o grandi, alla maggior parte della popolazione. Non è nemmeno questo gran alimento perchè i trattamenti industriali che subisce lo denaturano, io da quando l'ho eliminato sono un'altra persona. |
Quote:
|
Dorsali 05/05/2010
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
che allenamento segui ora?? pompaggio?? basse rip?
ti prendi ancora 40 integratori al giorno:D |
Seguo questo
Quote:
per quanto riguarda l'integrazione sto assumendo: proteine whey proteine caseine ( solo prima di andare a letto ) bcaa ( solo giorni ON ) ed occasionalmente quando mi sento un pò stanco... 10gr di glutammina prima di andare a nanna |
17 agosto
apertura dorso ![]() Braccio ( tricipite non contratto ) ![]() dorso e picchio bicipiti ![]() trapezi e deltoidi ( venuta male ) ![]() vascolarizzazzione ![]() posa del tricheco a 90 ahahah ![]() |
Non aggiorno da molto, è tardi, e posto solo questa foto:
![]() Scattata 4 giorni fà ! bella pè tutti ! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 AM. |