FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Paradox Il pasticcio......! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12842-diario-di-paradox-il-pasticcio.html)

Devilman 23-04-2010 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da paradox91 (Scrivi 188291)
Ciao devil,
felice di ri-leggerti...
Purtroppo non ho la possibilità di cucinarmi, oppure di comprare una valangata di scatolette di tonno , o bresaola ecc.

Cosa posso fare? perchè dici che limiterò i progressi? come kcal non sono messo male, sopratutto perchè il real mass lo assumo con il latte, mentre di sera assumo solo whey ( per evitare i carbo ) e con l'acqua.

Dimmi tu cosa posso fare, ogni tuo consiglio lo ritengo prezioso.

Devi mangiare del cibo e usare l'integrazione come complemento, questo è un approccio corretto ed efficace!

La sera mangi pure la carne, la pasta la cucini, perchè la carne a pranzo no?Oppure una scatoletta o affettati o uova?

Le calorie non vogliono dire nulla, determinano solo il tuo peso ma è il cibo che mangi che darà qualità al tuo fisico, perciò cerca di organizzarti i 3 pasti principali come si deve e usa se vuoi il gainer e la frutta per gli spuntini.

Il cibo solido ha proprietà anaboliche e nutritive che nessuna proteina in polvere avvicinerà mai, oltre al maggior potere termogenico rispetto alle polveri.

Un consiglio, evita tutto quel latte, se proprio devi usalo solo a colazione...;)

dreemteem 23-04-2010 12:59 PM

Deviman, mi spieghi perchè sei contrario al latte? mi pare che lo avevi detto in un altro post, ma non mi ricordo bene.

PS scusa Paradox l'intromissione

Devilman 23-04-2010 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 188390)
Deviman, mi spieghi perchè sei contrario al latte? mi pare che lo avevi detto in un altro post, ma non mi ricordo bene.

PS scusa Paradox l'intromissione

Sostanzialmente perchè dà intolleranze, piccole o grandi, alla maggior parte della popolazione.

Non è nemmeno questo gran alimento perchè i trattamenti industriali che subisce lo denaturano, io da quando l'ho eliminato sono un'altra persona.

paradox91 23-04-2010 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 188306)
Devi mangiare del cibo e usare l'integrazione come complemento, questo è un approccio corretto ed efficace!

La sera mangi pure la carne, la pasta la cucini, perchè la carne a pranzo no?Oppure una scatoletta o affettati o uova?

Le calorie non vogliono dire nulla, determinano solo il tuo peso ma è il cibo che mangi che darà qualità al tuo fisico, perciò cerca di organizzarti i 3 pasti principali come si deve e usa se vuoi il gainer e la frutta per gli spuntini.

Il cibo solido ha proprietà anaboliche e nutritive che nessuna proteina in polvere avvicinerà mai, oltre al maggior potere termogenico rispetto alle polveri.

Un consiglio, evita tutto quel latte, se proprio devi usalo solo a colazione...;)

Grazie per i consigli, comunque il latte pensavo di usarlo solamente per aumentare i kcal... lo userò solamente a colazza ;)

paradox91 05-05-2010 11:44 PM

Dorsali 05/05/2010

paradox91 03-08-2010 11:49 AM

David23 03-08-2010 11:55 AM

che allenamento segui ora?? pompaggio?? basse rip?

ti prendi ancora 40 integratori al giorno:D

paradox91 05-08-2010 01:19 AM

Seguo questo
Quote:

A
Panca 10-8-8-6
Panca Reclinata 10-8-8-6
Chest Machine 3x10
Croci alte 3x10
Curl c/bil 4x10
Concentrato ai cavi
3x8
Parallele 5x8
Pushdown corda 3x12
Carretta Tricites 3x8
Calf seduto 4x20
Calf alla pressa 3x20

Abs 3x10

B
Lat Machine avanti/trazioni 4x8/10
Rematore bilanciere 4x6
Pullover 3x10
Pulley 3x10
Militar Press 10-8-8-6
Alzate Frontali 3x10
Alzate laterali 3x10
Scrollate 3x15
Squat 10-8-8-6
Leg extension 3x10
Leg curl 4x6

per quanto riguarda l'integrazione sto assumendo:

proteine whey
proteine caseine ( solo prima di andare a letto )
bcaa ( solo giorni ON )
ed occasionalmente quando mi sento un pò stanco... 10gr di glutammina prima di andare a nanna

paradox91 17-08-2010 10:13 PM

17 agosto

apertura dorso

Braccio ( tricipite non contratto )

dorso e picchio bicipiti

trapezi e deltoidi ( venuta male )

vascolarizzazzione

posa del tricheco a 90 ahahah

paradox91 13-12-2010 02:58 AM

Non aggiorno da molto, è tardi, e posto solo questa foto:

Scattata 4 giorni fà ! bella pè tutti !

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 AM.