Quote:
Facciamo un reset di tutto quello che sai sull' allenamento;) di quali attrezzi liberi e di quali macchinari disponi in palestra? Hai una stazione power rack libero per fare lo squat senza guide e c****e varie? bilancieri standard o anche olimpionici? quanta ghisa c'è a disposizione più o meno? ti permettono di fare stacco e squat senza riproverarti? |
Buon diario Paradox91 :)
io ho idee molto diverse dalle tue sull' allenamento, ma seguirò il tuo diario con curiosità. (sulla tua evidente crescita muscolare devi fare una considerazione: a 18 anni con gli ormoni che hai in giro cresci anche solo guardandoli i pesi) Comunque buon lavoro, ritengo ogni occasione buona per imparare. |
Oggi giornata dura in palestra,
Ho staccato il ciclo di Gluta e Creatina. Riprenderò fra un mese. Ed effettivamente la loro assenza si nota. Ma apparte questo tutto ok. Devo migliorare la tecnica di molti esercizi. Quote:
E' una delle migliori palestre in zona. ed effettivamente il prezzo mensile è altino. 88€ però è davvero una grandissima palestra. di ghisa cè nè a bizzeffe, bilancieri di tutti i tipi. e mi permettono di fare ciò che voglio. alla fine pago e non devono rompere i ballones. come squat cè sia quello senza guida sia quello con la guida. Quote:
ognuno ha un'idea differente ;). Grazie del passaggio ;) |
bene proponi come vuoi iniziare, se giuà hai ricevuto aiuti su dieta allenamento e integrazione posta qui così poni un punto di inizio dei tuoi allenamenti;) se nò posta quello che vuoi fare e ti verrà consigliato
|
Ecco qui Dieta + Integrazione che seguo.
( ho staccato Gluta e Creatina, l'aakg è in arrivo. ) La dieta è un pò "scoordinata" in quanto mi sveglio a mezzo giorno tutti i giorni. Quote:
|
ciao! buon diario! ^_^
|
Ciao Paradox,
fidati di Spike & non te ne pentirai. Buon diario :):):) |
Ciao.
per quanto riguarda la dieta avrei degli appunti da farti: personalmente non trovo ottimale un pre work costituito da latte, whey e cereali, meglio pane ai cereali o integrale con affettato magro. nel postwork non mi piace la scelta manzotin + tonno, mancano i carbo! utilizzerei piuttosto gallette+tonno oppure riso bianco + tonno o albumi oppure whey + maltodestrine se vuoi qualcosa di liquido, lasciando stare la manzotin che trovo una pessima scelta. in questo momento della giornata i carbo son fondamentali! buon diario! ;) |
ok allora modifico ;) grazie mille
|
Ecco qui la dieta moddata.
Dimmi se è ok ;) Quote:
|
Le whey ai pasti non servono, così come già ti ho consigliato di mangiare appena ti svegli e prendere gli integratori assieme al pasto invece di aspettare, perchè non c'è nulla di più anabolico del cibo.
Sul postwork hanno già detto tutto, evita di prendere lo zma assieme a fonti di calcio (formaggi ecc...) e occhio con la frutta ai pasti, il fruttosio non ripristina il glicogeno muscolare. Buon diario! |
Buon diario paradosso. spero qualunque allenamento dieta o altro tu segua tu possa migliorare la tua forma fisica
|
Integrazione Beta-alanina Nella Dieta: In Corso !
|
oltre alle indicazioni di devilman aggiungo che
vai a letto presto la sera e svagliati ad un'ora decente:D scherzo, ma non troppo, un sonno regolare cullato da una nautrale melatonina ripaga sempre dai troppa importanza all'integrazione, non hai neanche l'esperienza per capire come reagisce il tuo corpo a ciò che prendi. Io al tuo posto non prenderei nulla, se proprio devi prenderei 1 o 2 integratori per capire come reagisci... i primi due dovrebbero sempre essere per me omega 3 e multivitaminico/minerale non capisco la scelta della pasta di mais...perché preferirla a quella di grano integrale? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 AM. |