e perché ti demoralizzi, guarda che è normalissimo settare i carichi, rifai questa settimana come per la prima, fai finta che oggi hai chiuso il 6x4 con 68kg in panca e procedi così
|
Hai ragione, ma il mio cervello si abbatte, maledetto lui :)
Venerdì ripartirò da 70 per la panca, è il primo esercizio e di solito và meglio! In ogni caso, WO mattutino di oggi: Stacchi 6x4@85 rest 2' bene, non ho incontrato difficoltà Military 6x4@27,5 rest 1' ok come al solito. Mi è sorto però un dubbio, la presa dev'essere leggermente piu larga delle spalle giusto? Lat supine 4x10@60 rest 1'30" ok, sento che i primi a stancarsi erano i bicipiti Calf in piedi 4x20@50 |
Quote:
Tanto o poco dipende; direi tanto larghe che, in posizione di partenza, i gomiti riescono a stare senza problemi davanti alla sbarra. Buona giornata. |
Thanks Principe! Allora almeno la posizione di partenza non la sbaglio :D
|
Ieri ero molto carico e concentrato, e si è visto in allenamento!
-Panca piana 6x4@70 Molto meglio del previsto, solo nell'ultimissima rep ho tentennato un pò, ma niente di evidente! Contento :D -Squat 6x4@85 anche qui tutto bene! -trazioni 10x3 senza alcun problema -Dips 5x5@10kg non è un esercizio che sento molto, prossima volta voglio provare qualcos'altro.. -Pulley 5x8@60 kg non posso incrementare il peso perchè arriverei a cedimento, così riesco a tenere un pò di buffer Nel complesso...benissimo! |
dips: che vuol dire che non le senti? che sono facilissime? che vai velocissimo? in questo caso metti un sovraccarico, altrimenti lascia pardere la scuola del sentire il muscolo lavorare
|
Quote:
Ok capo ;) |
Contento :D
squat 7x3@90 pesantuccio ma sempre fattibile panca 7x3@72,5 Inaspettatamente bene! fatte tutte le serie senza troppi tentennamenti! trazioni 6x2@5 Ok, anche se credo che dopo la panca mi potrebbe servire qualcosa per "sciogliere" le spalle.. Spinte inclinate 4x10@22kg all right crunch 4x20 Nel complesso bene, sono soddisfatto! |
Stacchi 7x3@90 rest 1'30" ok
Military 7x3@30 rest 1' bene! Pulley 5x8@60 rest 1'30" prossima volta vado con i 65 Calf in piedi 4x20@50 |
-Panca piana 7x3@72,5 Forse forse si stà smuovendo qualcosa...è andata discretamente!
-Squat 7x3@90 sempre un pò piu pesante come secondo esercizio, ma nel complesso ok -trazioni 10x3 agilissime con rest 1' -Dips 5x5@10kg bene! -Lat presa supina 4x10@60 ho faticato piu di biceps che di dorso.. |
squat 8x2@95 il peso si sente ma è gestibile
panca 8x2@75 Meglio del previsto. A questo punto credo di avere problemi in termini di resistenza nelle serie piu lunghe trazioni 7x1@7,5 Tranquille Spinte inclinate 4x10@22kg ok! Peccato nella mia gym scandalosa manchino i 24 kg e dovrei passare subito ai 26..improponibile crunch 4x20 |
fai una serie in più di spinte su inclinata
|
Stacchi 8x2@95 Mi sà che qualcosa è andato storto, oggi dolore (sempre sopportabile) alla parte destra della bassa schiena...
Military 8x2@32,5 rest 1' volato! Lat. supine 4x10@60 rest 1'30" L'ultima l'ho fatta con 65 kg, come sempre l'anello debole sembrano essere le braccia che cedono prima.. Calf in piedi 4x20@50 |
sicuramente non hai iperesteso a sufficienza e non hai spinto ma tirato. Queste sono le regole di ogni ripetizione s enon ti riescono il carico non deve partire....non devi tirarlo su in qualche modo tanto per fare il programma
|
WO dopo una settimana infernale ma con pochi (fortunatamente) sgarri alimentari.
squat 6x4@90 si inizia a sentire.. panca 6x4@72,5 Solito punto dolente, vari attimi di tentennamento. trazioni 5x3@5 Bene! Spinte inclinate 5x8@22kg nessun problema crunch 5x15 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM. |