FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   The Call's C.D.D. (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/13309-calls-c-d-d.html)

Trokji 21-02-2011 06:10 PM

Che dire Call.. in giacca è difficile valutare la condizione fisica reale di un soggetto..:p
Però mi sembri ben piazzato, il viso (ma potrebbe ingannare..:p) sembra indicare una bf ragionevole.. insomma è probabile avessi un buon fisico a quell'epoca.
Ah bentornato su fu.. vedi di non farti ribannare però eh ahah

Call 21-02-2011 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 259586)
Che dire Call.. in giacca è difficile valutare la condizione fisica reale di un soggetto..:p
Però mi sembri ben piazzato, il viso (ma potrebbe ingannare..:p) sembra indicare una bf ragionevole.. insomma è probabile avessi un buon fisico a quell'epoca.
Ah bentornato su fu.. vedi di non farti ribannare però eh ahah

E' l'unica foto dell'epoca che si è in qualche modo salvata nel terremoto...abbi pazienza!! :D

Trokji 21-02-2011 06:17 PM

Ah ok!!! :D

Call 24-02-2011 02:32 AM

La foto non mi piace, la riposto:

Call 24-02-2011 02:38 AM

Per gli allenamenti:

Martedì

Panca piana 50kg
Parallele -
Curl EZ in piedi 21kg
Panca Incl Man. 14kg
Curl Manubri seduto 14kg

recuperi 1' reps: 50

Giovedì (domani)

Leg curl 30kg (da provare)
Affondi manubri 10kg (100 passi)
Standing calf 20kg (disco)
Lento avanti 14kg
ABS

DesperateGymwife 24-02-2011 08:36 AM

Bè, ovviamente devo concordare con Trokij che è difficile valutare il fisico di una persona vestita così, ma da donna ti posso dire che quel che si vede è molto carino! :)
E che anche vestito così pare molto più probabile che il tuo sport sia il rugby piuttosto che il fondo lungo...;):) insomma si vede che non sei esattamente un fuscello!

Call 24-02-2011 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 260251)
Bè, ovviamente devo concordare con Trokij che è difficile valutare il fisico di una persona vestita così, ma da donna ti posso dire che quel che si vede è molto carino! :)
E che anche vestito così pare molto più probabile che il tuo sport sia il rugby piuttosto che il fondo lungo...;):) insomma si vede che non sei esattamente un fuscello!

Avevo 19-20 anni...avevo anche un fotoalbum sul portatile, però non si è salvato dato che il portatile è andato inzuppato dalla bottiglia d'acqua messa accanto la sera del terremoto.

Questa è l'unica foto che si è salvata, così l'ho scannerizzata...

A quell'età ero 78kg...vi faccio notare una cosa: mio padre è 177 e io solo 170 eppure nella foto per uno strano effetto ottico io sono venuto più alto.
Poi se devo considerare il fatto che all'epoca non stavo tanto bene di testa, avrei potuto anche continuare a migliorare, ma non è stato così!

Call 24-02-2011 08:31 PM

Allenamento saltato, troppe commissioni e lavoro!! Vado a magnà alla mensa universitaria, và!! :D

Call 05-04-2011 06:11 PM

Peso: 65kg

Ho ripreso a mangiare da una settimana in maniera più decente, dopo un periodo di definizione.

Venerdì scorso:

Fatto Test Hatfield stacco

Il massimale è 120 kg e nel Test fatto 20' dopo completo 7 reps e all'8a mi blocco a metà, forse psicologicamente più che fisicamente.

Ieri:

Test Hatfield per la panca.

Massimale 77.5 kg (+2.5kg) ad 80 kg alzata non valida per stacco del culo...

eseguite 8 reps...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM.