diario morfeus
Ciao come promesso ecco qui che provo ad aprire il mio diario speriamo bene.sono 171cm x73 kg
ho preso come riferimento il diario di Zac . quindi la mia nuova scheda sarà simile alla sua . A SQUAT 10X4 95KG PANCA PIANA 10X5 80KG PARALLELE 5X8 ADDOMINALI TANTI :) POLPACCI ALLA PRESSA 5 X8 160 KG B STACCHI 10X4 120KG TRAZIONI 8X6 MYLITARI PRESS 6X6 44KG BICIPITI MANUBRI 4X8 22KGX2 CALF 4X8 85KG ADDOMINALI TANTI ora sono all'ottava settimana di allenamento ,nelle prime 6 ho messo 3 kg ora sono fermo non riesco a prendere peso anche se la forza continua a crescere ,mi consigliate di aumentare le calorie? |
Ormai vabbè comunque stai avanti nelle settimane con l'allenamento comunque se si è in stallo solitamente si aumenta l'apporto calorico poi bisogna sempre vedere come mangi ;) posta la dieta e ti possiamo dire sicuramente di più
Comunque buon diario |
Vi posto la mia dieta
colazione 2 nitrix +4fettebiscottate integrali +30g di proteine con 300ml di latte+1 yogurt bianco+multivitaminico 1 spuntino 2 fette di pane integrale + 50g di bresaola+5 noci pranzo 80 g di riso + 200g di pollo o carne +200 di verdura 2 spuntino 2 mele +4noci cena 80g di riso +250g di pollo o pesce+200g di verdura pre nanna 30 g di proteine o 60g di tonno pre w 4 nitrix+30g pro post 30g pro +10g bcaa |
buon diario morfeus
|
buon diario :)
|
Quote:
|
grazi a tutti per i suggerimenti .
ora ritocco la dieta |
mi serve un consiglio per eseguire perfettamente il mylitari press.ho visto dei video ma preferirei qualcosa di scritto grazie:)
|
Allora per quanto posso provo ad aiutarti per iscritto dato che hai chiesto questo piuttosto di un video allora vediamo: il bilanciere puoi caricarlo dai fermi del rack o come faccio io in clean; caricato il bilanciere all'altezza dello sterno spingi con le braccia verso l'alto mettendo la testa sotto il bilanciere; spingi finchè le braccia non sono stese e i gomiti si bloccano dopo aver spinto torni nella posizione iniziale allo sterno e rifai. Per l'impugnatura generalmente lo si fa con la larghezza delle spalle
|
grazie per le delucidazioni
questa mattina allenamento A non ero in piena forma causa allenamento in pista giorno precedente ,le gambe non le sentivo fresche ,e non ho potuto fare lo spuntino prima di allenarmi ,ma è andato tutto ok tranne le ultime 2 serie di squat dove ho dovuto diminuire di 10kg il carico. |
ecco la dieta modificata
colazione 2 nitrix +4fettebiscottate integrali con marmellata +30g di proteine con 300ml di latte+1 yogurt bianco+multivitaminico+mezzo limone 1 spuntino 2 fette di pane integrale + 50g di bresaola+5 noci pranzo 80 g di riso + 200g di pollo o carne +200 di verdura 2 spuntino 2 mele +4noci cena 80g di riso +250g di pollo o pesce+200g di verdura pre nanna 30 g di proteine o 50g di formggio pre w 1 ora prima 30g pro 4 nitrix 30' post 30g pro +10g bcaa+50g di riso cosa ne pensato così modificata? |
dubbio sull'esecuzione della panca .
io uso stringere le scapole ,presa leggermente più ampia delle spalle,scendo verso il collo e spingo con una traiettoria che va verso i piedi . non faccio toccare il bilanciere al petto e i gomiti sono leggermente chiusi ,questi ultimi accorgimenti li uso per non sforzare i deltoidi . consigli da darmi? |
|
Allenamento del lunedi .
per me la peggiore giornata della settimana ,dove risento del fine settimana che passo viaggiando da Bologna a Bari 10 min di riscaldamento Squat 10x5 85 kg ,ho diminuito di 10 kg per effettuare al meglio il movimento Polpacci alla pressa 5x10 140kg Panca 10 x5 6x95kg - 4x85kg anche se stanco mi sono accorto che con la tecnica riesco a sollevare carichi elevati(per me)in pratica accentuo il movimento di spinta verso i piedi. Parallele 5x8 (i pettorali in fiamme) addominali Avrei voluto caricare qualcosa in più nello squat ma non mi sentivo in condizione ,ma a fine allenamento ero ugualmente contento. |
sto diminuendo l'apporto di carboidrati e quindi ho rivisto la mia scheda.
allenamento martedi A SQUAT 6X4 100KG PANCA PIANA 6X5 90KG POLPACCI ALLA PRESSA 5 X8 160 KG PARALLELE 5X8 ADDOMINALI TANTI giovedi provo questo B STACCHI 6X4 120KG TRAZIONI 6X6 MYLITARI PRESS 6X6 44KG BICIPITI MANUBRI 4X8 22KGX2 CALF 4X8 85KG ADDOMINALI TANTI ora vedo in che condizioni arrivo con l'allenamento di sabato e decido se continuare con questa scheda o la modifico completamente |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 AM. |