Quote:
|
Quote:
:-) |
Quote:
|
Mercoledì 5 febbraio 2020.
(Pomeriggio) - 5,20 km di jogging in 40'54" + 8' di clavette. Accidenti che colpi di vento! |
Giovedì 6 febbraio 2020.
(Mattina) - 5,20 km di jogging/walk in 40'26" + 8' di clavette. La corsa mi dava fastidio alla schiena e la camminata al piede, un supplizio, non vedevo l'ora di completare il giro. |
Sabato 8 febbraio 2020.
(Mattina) - Squat con catene (-35 cm): 33+12 x5; 53+12 x4; 73+12 x3; 93+12 x2; 103+12 x1; 111+12 x5. - Stacco a gambe tese con Axle bar: 51x3 / Questa volta lo squat l’ho sentito pesante già dalle ultime serie di avvicinamento ma è stato durante lo stacco che ho avvertito una fitta alla schiena ed ho immediatamente interrotto la serie. Peso corporeo di un paio di etti sotto gli 80 kg. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Adesso mi ci vorrà qualche giorno prima di pensare di tornare ad allenarmi con intensità, mi limiterò a fare qualche passeggiata ed esercizi di postura e allungamento fino a che la mobilità non sarà migliorata e il dolore attenuato. |
Oggi la schiena sembra andare meglio ma di sicuro non rischierò più con lo stacco rumeno e/o a gambe tese. Sono titubante anche nella ripresa dell'attività aerobica, la corsa è fuori discussione e l'infiammazione all'alluce non è ancora passata, mi fa sempre male quando cammino, in maniera direttamente proporzionale alla velocità dell'andatura.
|
Quote:
In ogni caso, buona ripresa!:) |
Quote:
|
Incrocia piano prima che ti fai male anche lì:D
Nordic Walking non lo fai più? Magari con le bacchette riesci ad avere la stessa continuità senza eventuali fastidi a piedi, schiena etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM. |