Allenamento di oggi 11/09/2010
Panca Piana riscaldamento 10*42 6*62 6*62 serie allenante fermo 1" 3*3*80 fermo 3" 3*3*78 ( dovevo una serie a Tony l'ho fatta oggi:D , credevo fossero 3, invece da programma sono 2 ) Il peso è gestito bene, il meccanismo oggi è migliorato, ho fatto tutto da solo e mi sono gestito bene, stacco , scendo al petto, fermo, milleuno o fino a milletre e riparto , rifermo in alto e continuo, buon lavoro secondo me. Cyclette 6 minuti Box Squat ( una panchetta , 43 cm da terra , non ho avuto il tempo di farmi il box ) serie allenante 3*58 3*68 3*78 3*88 3*78 3*78 Lavoro molto di glutei, e l'anca dx mi crea fastidio sentivo una fitta nel gluteo ( credo il piccolo) è tutto legato alla fitta di martedì , spero di non avere una lesione muscolare, potrebbe essere una contrattura o uno stiramento , vedremo cosa dirà l'osteopata . Rematore con manubrio 4*8*30 Serie fatte bene , rest 1' , potrei aumentare il peso, ma lo lascio . Leg Curl 3*8*25 Idem come sopra , rest 1' potrei aumentare ma lo lascio invariato . Crunch ai cavi 4*10*40 Ho accorciato le reps e aumentato di 5 Kg il carico . La settimana scorsa doms dovuti ai lattacidi, questa settimana invece no, ma in compenso :( si è verificato l'episodio della "fitta" che è piu' grave, ma sono ancora qua e scrivo :D Stretching per il piriforme 1'15" , 45" , 30" 15" . Foam Rolling per i glutei 1'30" Doloroso molto , ma rigenerante , credo sia lo scotto da pagare :rolleyes: La prossima settimana farò ancora mar-giov-sab anche se preferisco lun mer ven . |
Quote:
ciao Enzo :D bel lavoro,però vogliamo i video:D il box da 43 cm è alto..fattene uno da 30 o al max da 35 cm il foam rolling è dolorosissimo,ma tu ormai fai parte del circolo dei sadici:D cmq sarebbe meglio fare prima il foam rolling e poi lo stretching;) |
Quote:
considerando che vuoi i miei video devo dedurre che sei un cultore dell'horror :D A parte gli scherzi , sono un ' po' indaffarato e devo trovare la camera digitale, poi vedremo cosa viene fuori :rolleyes: per il box lo so che è alto, Tony mi ha consigliato di farne uno 35*38 in maniera tale da potermi gestire anche i 3 cm ( da 38 a 35 ) , ma anche per il box vale il discorso di prima . Piu' che sadici, masochisti, anche se la linea di confine è sottile , quasi impercettibile :D , ma cmq a me piace l'allenamento duro ( certo ci vado per gradi , ma la tendenza è quella) Grazie ancora per le preziose informazioni sul foam rolling , domani farò cosi' , foam e poi stretching . |
Allenamento di oggi 14/09/2010
Panca piana Riscaldamento 10*52 8*62 6*72 serie allenante 7*5*82 il riscaldamento e le prime due allenanti , non erano il top , anzi credevo di non farcela , stanchezza , apatia e gola infiammata , la terza invece ( forse perchè ho fatto il video:D) è stata leggera mi sentivo carico e poi un crescendo , difficoltà a staccare il bilanciere, cmq non le ho sentite , rest 2'. Squat Riscaldamento 6 minuti di cyclette serie allenante 1*5*58 1*5*68 1*5*78 1*5*68 1*5*68 Difficoltà dalla seconda serie, il fastidio della scorsa settimana si è ripresentato in forma piu' blanda , in particolare sul ginocchio , le ultime due non sono sceso sotto il parallelo , forse non l'ho neanche sfiorato , ma questa è e questa mi devo tenere :( Subito dopo foam rolling , credo che tutti i fastidi siano dovuti a "qualcosa" che si è creata nel medio gluteo o nel piriforme dx , sentivo un grumo tecnicamente dovrebbe essere un trigger point . Poi stretching per il piriforme 1'30"- 1' -45"- 30" per gamba . Dopo mi sentivo meglio , speriamo che duri . Trazioni alla lat machine 8*70 impugnatura supina 8*75 impugnatura prona 8*80 con il triangolo del pulley basso 8*75 impugnatura supina 8*80 impugnatura prona Carichi adeguati, sentivo la stanchezza alle ultime due serie , era un test cmq . Scrollate con manubri a trapezio “isolato” 4*8*22 A chiudere crunch al cavo 4*15* 35 ho fatto i video della 3 e 6 serie di panca . Li carico su Vimeo e poi li posto , Vimeo si prende un'ora piena per "processare" un video anche di 250 kb . :mad: |
Video del 14/09/2010
Panca 3^ serie panca_5_82_3serie on Vimeo Panca 6^ serie panca_5_82_6serie on Vimeo |
allenamento di oggi 16/09/2010
riscaldamento 5 minuti di ellittica Stacco riscaldamento 5*82 4*92 3*112 progressione 2*130 rest 2' 2*150 rest 2' 6*3*126 rest 2' Piccolo fastidio all'anca dx, e i calli che si stanno spaccando, nella sx in particolare con conseguente perdita di grip. I 150 erano "pesanti" :D, devo studiarmi qualcosa per la presa . video delle doppie 130 stacco_2_130_16092010 on Vimeo 150 stacco_2_150_16092010 on Vimeo a seguire foam rolling per il glutei e stretching per il piriforme 1'30" - 30" Spalle -Distensioni da seduto 4*6*26 rest 2' difficoltà a "tirare" su i manubri , ma facili . Tricipiti - panca stretta impugnatura leggermente piu' stretta delle spalle. 4*8*62 rest 1' 30" Impegnative le ultime due reps della 4 serie . Bicipiti Curl con Ez 4*10*35 rest 1'30" Fluide . Polpacci Calf raise 4*12*60 rest 1' Nulla da segnalare. |
Sai che sembrano più veloci i 150kg che i 130?
|
Quote:
Il problema si porrà quando arriverò ai miei massimali "fisici". Grazie della visita e del commento ;) |
nello stacco cìè sempre quel piccolo movimento di culo alla partenza:
devi accettare la fatica e non trovare la soluzione facile. La spinta ti farà decollare ma tu devi continuare a spingere senza arrenderti, so che ci vuole un microsecondo in cui tu aumenti il gas e il bilanciere ancora non si schioda...e a te sembra anche più di un microsecondo, però non cercare il colpo d'anca o la ricorsa |
Quote:
Adesso rivedendo i video ( in particolare nel primo, i 130 ) ho notato anche io la "sculata" , credo di aver capito che devo spingere di piu' a terra invece che fare quel movimento . Grazie :) |
allenamento di oggi 18/09/2010
oggi sono andato a prendere una panchetta usata con 90 kg di pesi , pagata poco , un piccolo sfizio, e l'ho voluta usare subito ,quindi allenamento ridotto all'osso: panca con fermo e rematore . Panca riscaldamento 10*46 10*56 10*66 serie allenante 3*3*86 fermo 1" Dure , anche perchè la panchetta è piccola , ma le ho chiuse tutte bene . 2*3*82 fermo 3" in apparenza facili , ma ho scoperto il mio sticking point , i 10 cm dal petto , adesso so come lavorarci . rematore con manubrio 4*8*32 ho aumentato due kg , buone , mi sono piaciute . |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie per le visite e per i consigli e vengo al dunque :D : 1) i video , comprendo ogni giorno di piu' la loro importanza, ma come sempre esistono delle difficoltà , in palestra non è facile potersi filmare , per una serie di motivi che non sto a spiegarti, ma ci sto provando e spero di potermi organizzare meglio, il tuo discorso sul rivedersi è legittimo , ma si deve cmq avere la necessaria competenza tecnica per poter comprendere i propri errori ,ed io ancora non credo di averla :rolleyes: , ma cio' non toglie che passo passo si possa acquisire. 2) Giustissimo , riscaldarsi con molte reps porta ad "acidosi" , ma sabato ero come il bambino a cui hanno portato il giocattolo nuovo e quindi ho voluto provare la panca( è stretta ed alta :mad:) e sto pensando seriamente di farmene fare una dal fabbro ( misure regolamentari ) e magari prima di farla fare ci scambiamo qualche parere per il progetto , considerando che tu sei geniale ;) |
Allenamento di ieri 21/09/2010
Panca piana Riscaldamento 5*52 5*62 5*72 serie allenante 4*5*82 Volume ridotto , poichè aumentarà l'intensità nella panca col fermo, rest 2', le ho filmate e riviste da diverse angolazioni, in attesa di sapere quale puo' essere la migliore angolazione, tecnicamente non mi esprimo, la sensazione è che siano leggere. Squat Riscaldamento 6 minuti di cyclette 1*5*48 1*5*58 Serie allenante 1*3*78 1*3*88 1*3*88 1*3*88 1*3*98 1*3*98 Il non aver squattato sabato, ha ridotto l'infiammazione alla zona dell'anca, avevo timore di non farcela , invece è filato tutto liscio , ho cmq stretto la stance, e nonostante cio' sento tutto il "lavoro" sui glutei, il parallelo mi sembra di averlo toccato o se non l'ho toccato è questione di mm . Subito dopo foam rolling, non ho sentito il grumo nella zona del gluteo dx, ed è stato meno doloroso del solito . Poi stretching per il piriforme 1'20"- 50"- 30" per gamba . Trazioni alla lat machine 8*70 impugnatura supina 8*75 impugnatura prona 8*80 con il triangolo del pulley basso 8*70 impugnatura supina 8*75 impugnatura prona Carichi adeguati, forse posso aumentare 5 kg nelle supine . Scrollate con manubri a trapezio “isolato” 4*8*22 A chiudere crunch al cavo 4*10* 40 Devo assemblare il video dl work out. |
Video del 21/09/2010
panca 5*82kg - 2^ 3^ 4^ serie Panca_82_2_3_4_serie on Vimeo Squat 3*78 3*88 3*88 3*88 3*98 3*98 Squat _3_78_88_98 on Vimeo |
Ciao Novellino, forse la prospettiva mi inganna, ma occhio perchè molti dei tuoi squat sono a pelo come profondità.
|
Quote:
infatti avevo scritto questo : "Il non aver squattato sabato, ha ridotto l'infiammazione alla zona dell'anca, avevo timore di non farcela , invece è filato tutto liscio , ho cmq stretto la stance, e nonostante cio' sento tutto il "lavoro" sui glutei, il parallelo mi sembra di averlo toccato o se non l'ho toccato è questione di mm" Lo squat per me è qualcosa di veramente difficile, per una serie di motivi, fisici in primis ma anche "mentali" e non riesco a distinguere quale sia la causa e quale l'effetto . |
Scusa non ricordavo il post sopra, se è una cosa legata a problemi contingenti non c'è problema.
Se invece non sei convinto del tuo affondo... Quote:
|
allenamento di oggi 23/09/2010
riscaldamento 6 minuti cyclette 10 hiperextension Stacco riscaldamento 5*82 5*92 3*112 3*122 progressione 3*3*134 rest 2' 5*3*112 (dovevano essere 110) rest 2' Lavoro massacrante, non per l'intensità ma per il volume, mi pare che oggi fosse il picco del volume e mi sto rendendo conto sempre di piu' che "soffro" il volume ( Tony mi ha fatto proprio un bel programmino :D) grondavo sudore a tutto spiano, nella terza serie dei 134 si è slacciata la cintura, e mi sono innervosito , cmq credo di aver fatto un buon lavoro . a seguire foam rolling per il glutei e stretching per il piriforme 1'20" - 50"- 30" Spalle -Distensioni da seduto 4*6*26 rest 2' Facili , sentivo solo l'ultima reps , la prossima provo ad incrementare . Tricipiti - panca stretta impugnatura leggermente piu' stretta delle spalle. 4*8*62 rest 2' Stesso discorso delle spalle . Bicipiti Curl con Ez 4*10*35 rest 1'30" Abbastanza fluide, ma le 12 serie di stacco si sentivano sui lombi :D. Polpacci Calf raise 4*12*60 rest 1' Nulla da segnalare. A chiudere stretching alle hiperextension (45° e la classica) 45° 4*30" classica 1'. |
Il ritorno alla tana
Allenamento del 25/09/2010
Sabato sono ritornato alla Tana dei Tony's, e ci stavano dando dentro con l'attrezzatura , con questa occasione ho provato anche i polsini da gara e ci stavo rimettendo i polsi :D. Per il resto posso solo dire che anche uno con i mie carichi ridicoli trova giovamento ad allenarsi in gruppo. E nonostante mi fossi "autoimposto" di non rompere le scatole , ho tartassato i T-Boys ed il "Tonico Tony" di domande :D. E mi preme ringraziare Tony ed i T-Boys , per pazienza che dimostrano nei mie confronti . Panca riscaldamento 5*40 5*50 5*60 5*60 5*70 serie allenante 3*3*90 fermo 1" 2*3*85 fermo 3" Oggi la panca è venuta bene , tranne l'ultima serie perchè avevo come spotter il coach ed ero "emozionato" :rolleyes: Box Squat altezza 40 cm ( che è il mio parallelo) riscaldamento 5*50 5*60 2*70 serie allenante 5*4*70 Leggero fastidio all'anca dx , ma un buon allenamento. Il box che mi costruirò in settimana avrà queste dimensioni 40*37 . A seguire foam roling per il gluteo e stretching per il piriforme , queste due metodiche stanno funzionando, ringrazio Mavors per avermi dato un prezioso consiglio col foam rolling . Rematore con manubrio 4*8*32 Serie fluide , forse posso aumentare qualcosina. Ho saltato il leg curl e gli addominali, avevo degli impegni ed anche il quarto d'ora era importante . |
Video del 25/09/2010
Panca con fermo 1" - 90kg - 2^ e 3^ serie Panca_fermo1_90_23serie on Vimeo Panca con fermo 3" - 85kg- 1^ e 2^ serie Untitled on Vimeo |
ciao Enzo,secondo me parti con un ottima base..se lavorererai sulla tecnica in modo maniacale,avrai grandi margini di miglioramento! ;)
|
Quote:
per la tecnica devo lavorarci molto ; come prima cosa ho notato che quando ho uno spotter, i kg li sento molto di meno , ovviamente perchè riesco a mantenere quel poco di adduzione che ho , e mi sto rendendo conto ogni giorno che passa che avere un buona panca aiuta anche nella tecnica . In precedenza avevo scritto che durante questo inverno mi voglio dedicare molto alla mobilità della "catena cinetica posteriore" e lo riconfermo , è indispensabile , non solo per squat :( e stacco , ma anche per la panca , io i kg che faccio li faccio solo di "petto" non so usare le gambe ( anche se questi pesi non credo sia necessario ) , ma se voglio tirare fuori i kg veri , devo lavorare tanto in tal senso. |
Allenamento di oggi 28/09/2010
Panca piana Riscaldamento 5*52 5*62 5*72 5*82 serie allenante 5*5*86 La panca sembra che progredisca bene , l'allenamento non mi stanca . Ma la panchetta è troppo piccola, corta e stretta e l'appoggio è troppo basso, la quarta serie ho fatto staccare il bil all'istruttore e le reps neanche le ho sentite. Squat Riscaldamento 6 minuti di cyclette 1*5*48 1*5*58 1*5*68 Serie allenante 5*5*78 L'infiammazione alla zona dell'anca c'è , poco carico ma almeno posso squattare. Subito dopo foam rolling, non sento il grumo nella zona del gluteo dx, Poi stretching per il piriforme 1'30" per gamba . Trazioni alla lat machine 8*75 impugnatura supina 8*80 impugnatura prona 8*85 con il triangolo del pulley basso 8*75 impugnatura supina 8*80 impugnatura prona Ho aumentato 5 kg in tutte le serie, la terza impegnativa . Scrollate con manubri a trapezio “isolato” 4*8*24 A chiudere crunch 4*15*10 |
Quote:
ciao Enzo:), bel lavoro! ma l'anca sta migliorando in confronto a prima? |
Quote:
L'anca da meno fastidi , adesso il fastidio è piu' localizzabile al gluteo dx , "infiammazione dello sciatico", il foam rolling funziona alla grande e anche il ghiaccio , mi permettono di andare avanti , appena finisco il ciclo di stacco , mi prendo una settimana di recupero .:rolleyes: |
Quote:
x l'infiammazione ti consiglio l-acetil-carnitina ed acido alfa lipoico ;) |
Quote:
Da domani mi sa che inizio a prenderli pre colazione e pre pranzo . |
allenamento di oggi 30/09/2010
riscaldamento 6 minuti cyclette 10 hiperextension Già dopo il riscaldamento ero fiacchissimo , di solito in 6 minuti di cyclette faccio 2.5-2.6 km , stasera 2.4 , la testa inizia a divagare non ero convinto avevo anche dimenticato la fotocamera a casa , insomma un inizio pessimo . Cmq inizio a prepararmi l'angolino dove eseguo lo stacco, ed a accastare i pesi ed il bilanciere ero di nuovo stanco , tra me e me dicevo stasera meglio tornare a casa , ma ho insistito. Stacco riscaldamento 5*82 5*92 3*112 progressione 2*132 (dovevano essere130) rest 2' 2*144 rest 2' 6*3*122 (dovevano essere 120) rest 2' Riscaldamento durissimo , ma dopo la prima doppia, è come se mi fossi svegliato , sentivo le energie scorrere, ero bello carico, unica pecca la cintura che si slaccia e i calli che stanno per saltare , ho dovuto mettere della carta scottex intorno al bilanciere per potermi allenare . a seguire foam rolling per il glutei e stretching per il piriforme 1'30" Spalle -Distensioni da seduto 4*6*28 rest 2' Ho incrementato 2kg , facili, dura soltanto l'ultima reps dell'ultima serie . Tricipiti - panca stretta Ho misurato l'impugnatura e sono 50 cm , ho incrementato 4 kg 4*8*66 rest 2' Stesso discorso delle spalle , l'ultima reps è stata durissima avevo i tricipiti in fiamme . Bicipiti Curl con Ez 4*10*35 rest 1'30" Qui invece ero moscio , fluide solo le prime due serie . Polpacci Calf raise 4*12*60 rest 1' Nulla da segnalare. A chiudere stretching alle hiperextension (45° e la classica) 45° 4*30" classica 1'. Tornato a casa avevo una fame da lupi , ho sgarrato , oltre ai due etti di pollo due salsiccie col finocchio , mega insalata di pomodoro con almeno 60 g di evo e tre belle fettone di pane integrale, ed adesso mi sorseggio un bel caffè decaffeinato . Vimeo sta processando i video dello stacco ( 2 serie - doppia 144 kg e 6 serie -tripla 122kg) |
video del 30/09/2010
stacco 2^ serie - 2*144 Untitled on Vimeo stacco 6^ serie - 3*122 stacco_6serie_3_122 on Vimeo |
Ciao , notavo che dopo lo stacco lo riappoggi lentamente, non ti permettono di lasciarlo scendere più velocemente? Purtroppo così fai molta più fatica.
|
Quote:
Grazie della visita :) In palestra già mi guardano come un alieno perchè faccio stacco :D, e se lasciassi velocemente il bilanciere non so che succederebbe , quindi faccio di necessità virtù . Sto pensando seriamente di farmi una palestra casalinga, facendo fare tutto al fabbro ( rack e panca ) . |
Allenamento del 02/10/2010
Allenamento casalingo ultra striminzito per cause di forza maggiore , ho fatto solo la panca ed il rematore con manubri Panca Riscaldamento 5*56 5*66 5*76 serie allenante 3*3*78 fermo 1" 2*3*76 fermo 3" Nella panca col fermo questa era la seduta di "scarico", quindi facili. Rematore con manubrio 4*8*34 Ho aumentato due kiletti , e forse diminuito i tempi di recupero di 10-15", buone sentivo lavorare i dorsali molto bene , adesso mi assesterò con questo carico per un paio di settimane . |
Allenamento di oggi 05/10/2010
Panca piana Riscaldamento chest press 10*30 5*52 5*62 5*72 serie allenante 6*5*86 La panca sta andando bene, l'allenamento non mi stanca , ma adesso sento una leggera contrattura alla spalla dx, credo sia dovuta non alla panca in se, ma a tutti i "lavoretti" che ho fatto a casa nei giorni scorsi. Squat Riscaldamento 6 minuti di cyclette 1*5*58 1*5*68 1*5*78 Serie allenante 3*88 3*88 3*88 3*98 3*98 3*102 L'infiammazione alla zona dell'anca è minima , l'ALA E la LCLT consigliatomi da Mavors stanno funzionando, rispetto alla volta scorsa ho aumentato il carico delle triple , invece di 78-88-88-88-98-98 , ho fatto 88-88-88-98-98-102. Subito dopo foam rolling, il foam rolling ho beccato il "grumo" al medio gluteo dx , poi stretching per il piriforme 1'30" per gamba . Se faccio Squat anche con poco peso , lo devo a Mavors. Thanks;) Trazioni alla lat machine 8*75 impugnatura supina 8*80 impugnatura prona 8*85 con il triangolo del pulley basso 8*75 impugnatura supina 8*80 impugnatura prona Buone , forse gli 85kg della terza serie sono al limite. Scrollate con manubri a trapezio “isolato” 4*8*24 A chiudere crunch 4*15*10 |
Ciao Enzo :) sono davvero contento! l'unica cosa che mi dispiace è che in questo periodo a cuasa del lavoro sono talmente incasinato da non esser molto presente sul forum e quindi sul tuo diario:(
proprio sull'efficacia della combinazione di acetil-carnitina ed acido alfa lipoico ne parlavo domenica scorsa con un primario di neurochirurgia :D |
Quote:
L'importante è che tu stia dietro ai tuoi "casini" che sicuramente sono piu' importanti del mio diario ;). Io a parte questo piccolo fastidio, ma credo sia normalissimo perchè non ho "utilizzato" queste articolazioni e questi fasci muscolari per anni, quindi ci vuole un periodo di "assestamento"; sto progredendo bene, la forza cresce in maniera tangibile, lo sviluppo muscolare (se cosi possiamo chiamarlo) ancora meglio, e per quanto la mia "testimonianza" possa avere poco "valore" , ribadisco a chiare lettere che l'allenamento con i multiarticolari per un "principiante" è nettamente superiore a qualsiasi altra metodica di allenamento. |
allenamento di oggi 07/10/2010
riscaldamento 6 minuti cyclette 15 hiperextension Stacco riscaldamento 5*82 4*102 3*122 progressione 2*136 rest 3' 2*152 rest 3' 5*3*130 rest 3' tre serie di riscaldamento sono poche ho ingranato dopo le doppie, la cintura continua a slacciarsi, ma diciamo che l'ho già mandata in pensione, dura l'ultima serie per i calli . Spalle -Distensioni da seduto 4*6*28 rest 2' Abbastanza facili, dura la seconda serie Tricipiti - panca stretta Impugnatura 50cm 4*8*66 rest 2' Stesso discorso delle spalle, la seconda dura . Bicipiti Curl con Ez 4*10*35 rest 1'30" Nessun problema stasera i bicipiti sono andati bene . Polpacci Calf raise 4*12*60 rest 1' Nulla da segnalare. A chiudere foam rolling per i glutei e stretching per il piriforme 1'30" per gamba , poi ancora stretching alle hiperextension (45° e la classica) 45° 45"-50"-55"-1' classica 2'. Ho fatto i video delle tre prime serie di stacco e delle seconde serie di spalle e panca stretta aspettiamo Vimeo :D |
video del 07/10/2010
stacco 1^ serie - 2*136 Stacco_1serie 2_136 on Vimeo stacco 2^ serie - 2*152 Stacco_2serie_2_152 on Vimeo stacco 3^ serie - 2*130 Untitled on Vimeo distensioni spalle manubri 2^ serie - 6*28 Untitled on Vimeo panca stretta 50 cm 2^ serie - 8*66 Untitled on Vimeo |
la panca stretta per me è troppo stretta, i gomiti devi tenerli sempre sotto al bilanciere e il bilanciere deve battere sempre nello stesso punto perciò i gomiti vanno allargati di più
nello stacco non c'è una ripetizione uguale all'altra, devi trovare uno standard. Il colpo di culo lo fai spesso, forse è il caso di riabbassare il carico e liberarsi di questo difetto. Il setup devi farlo così: piazzi i piedi sotto il bilanciere ma solo le punte, ti accovacci cercando un primo incastro dela schiena, prendi in mano il bilanciere, apri il petto butti in fuori il culo e avvicini solo ora il bilanciere alle tibie facendolo rotolare. A questo punto stringi la presa, accorci la schiena ti rifornisci d'aria e spingi. Se fai a modo tuo finisci che parti spesso con le tibie troppo verticali |
Quote:
Per lo stacco sbaglio completamente il setup , poichè io parto con le tibie già attaccate al bilanciere, seguirò le tue indicazioni. Per i carichi , sto seguendo la progressione datami da Tony Musante ed era nelle mie intenzioni allenarmi alla tana ogni due settimane, ma non è stato possibile per vari motivi, cmq vediamo come evolve la cosa , il prossimo stacco devo ancora farlo da solo , poi potrò recarmi da Tony . E non è per giustificarmi , ma la cinta che si slaccia mi toglie energie fisiche e mentali , la cinta nuova da PL è ordinata e dovrebbe arrivare a giorni . Grazie per i preziosi consigli :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 PM. |