FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Strike's training log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14319-strikes-training-log.html)

milo 23-05-2011 12:09 PM

Complimenti per il risultato e per l'incredibile miglioramento di questi ultimi nove mesi.

Toglimi una curiosità: nella tua vita hai staccato di più o questa è la tua migliore prestazione in assoluto?

novellino 23-05-2011 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 285807)
Hai avuto solo un incertezza a metà alzata ma per il resto bella.

Grazie ancora Doc , si l'incertezza è proprio nel momento che ho avvertito il "tremolio" , ergo ho inserito l'overboost ( la schiena):D .
Questa è la spiegazione che mi sono dato vedendo il video .

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 285810)
Complimenti per il risultato e per l'incredibile miglioramento di questi ultimi nove mesi.
Toglimi una curiosità: nella tua vita hai staccato di più o questa è la tua migliore prestazione in assoluto?

Grazie Milo :)
Io non ho mai staccato in vita mia , ho iniziato a luglio 2010 ( 3 o 4 allenamenti) ed ad agosto sono stato da Tony per circa un mesetto .
Questa è la mia migliore prestazione nell'arco temporale luglio 2010 -maggio 2011.

IlPrincipebrutto 23-05-2011 01:12 PM

A Mr. Ivanko non hai dato nemmeno la soddisfazione di sbatterlo a terra, ce lo hai riappoggiato con delicatezza.

Complimentoni.

Shade 23-05-2011 01:21 PM

Davvero bella, a me più che un'incertezza da fatica è sembrato che il carico andasse un po verso destra, ma per come l'hai tirata su (davvero veloce) è un' inezia;)

IlPrincipebrutto 23-05-2011 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 285850)
Davvero bella, a me più che un'incertezza da fatica è sembrato che il carico andasse un po verso destra,

Ho avuto la stessa impressione, ma in una alzata limite ci sta.

novellino 23-05-2011 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 285847)
A Mr. Ivanko non hai dato nemmeno la soddisfazione di sbatterlo a terra, ce lo hai riappoggiato con delicatezza.
Complimentoni.

Ci hanno pensato altri , la pedana è andata distrutta :D

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 285850)
Davvero bella, a me più che un'incertezza da fatica è sembrato che il carico andasse un po verso destra, ma per come l'hai tirata su (davvero veloce) è un' inezia;)

Grazieee , occhio clinico ;) oggi vedendo il video ed analizzandolo, ho notato che il piede destro era leggermente spostato verso l'esterno e non in asse , questo può aver condizionato l'alzata .

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 285853)
Ho avuto la stessa impressione, ma in una alzata limite ci sta.

Oltre quanto ho scritto a Shade aggiungo che , volevo chiudere l'alzata , non pensato "non ce la faccio o ce la faccio) , gli ordini erano " abbassare il culo e tirarli su " , ho eseguito, forse a discapito della tecnica , ma è esperienza :);)

novellino 25-05-2011 03:53 PM

Il Mio FIBAT (video ufficiali)

Video delle mie tre prove al Trofeo FIBAT deadlift 2011
( estratti dal video ufficiale)

Prima prova 190 kg
prima prova kg 190 on Vimeo

Seconda prova 200 kg
seconda prova kg 200 on Vimeo

Terza prova 215 kg
Terza prova kg 215 on Vimeo

Tonymusante 26-05-2011 09:46 AM

ed a corollario, sono arrivati anche i tuoi dischi da 1,25: li ho ritirati ieri.

Ciao

milo 26-05-2011 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 286590)
Video delle mie tre prove al Trofeo FIBAT deadlift 2011

Belle alzate, veloci e con margine (stai attento a non allontanare troppo il bilanciere) ;), ancora complimenti :)

novellino 26-05-2011 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 286799)
ed a corollario, sono arrivati anche i tuoi dischi da 1,25: li ho ritirati ieri.

Ciao

Grazie anche per questo :)
Ci vediamo sabato , me la sto prendendo comoda e ne approfitto per sbrigare le mille commissioni che avevo rimandato .
Più che scarico fisico è psicologico ;)

novellino 26-05-2011 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 286864)
Belle alzate, veloci e con margine (stai attento a non allontanare troppo il bilanciere) ;), ancora complimenti :)

Grazie ancora , diciamo che da adesso devo fare sul serio , questa è stata la prima iniziazione, devo confermarla con la seconda .
Usando la simbologia cristiana ho ricevuto il Battesimo (dell'Acqua) adesso devo ricevere quello del Fuoco (Confermazione o Cresima).
E quest'ultimo sarà molto più impegnativo :cool:

Gianlu..... 26-05-2011 05:39 PM

bravo molto bene!! complimenti;)

ma il singlet non ti va un pò piccolino??!:D:D

novellino 26-05-2011 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 286965)
bravo molto bene!! complimenti;)

ma il singlet non ti va un pò piccolino??!:D:D

Ciao Gianlu, e Grazie :)
Il singlet , dietro il singlet c'è una storia , quel singlet doveva essere di PowerLilly , attuale campionessa italiana di stacco nella -57 , ma Urban ha sbagliato taglia , inviando una L e quindi me lo sono preso io , di cosce e di vita mi sta bene , sono le bretelle ad essere un pò corte :rolleyes:
O per meglio dire a gennaio( o febbraio) mi stava bene e può darsi che in questi mesi io sia cresciuto un pò :D:D:D:D:D:D :D

zac 27-05-2011 07:45 AM

ciao Novellino

complimenti, davvero bravo: sei un esempio di impegno e risultati

leggere il tuo resoconto mi ha iniettato nuove motivazioni

grazie

spike 27-05-2011 09:59 AM

complimenti :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM.