Grande Novellino :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dunque ieri con un mio amico abbiamo "sbancato" 3mq di cemento armato in 3ore scarse , stamattina volevo continuare i lavori da solo , ma la neve ( 10cm circa) e la spalla non me lo hanno concesso ( tra martello pneumatico e mazzetta era normale che rompesse i cabasisi questa spalla) , cmq devo montarmi un rack della powertec completo di lat e questo lavori sono necessari ( ero al limite con l'altezza) , adesso ho soltanto ghisa olimpica con relativi manubri e bilancieri anche la tbar è olimpica , speriamo che i dolori alla spalla rientrino... perchè mi sono stufato di stare all'ingrasso.. , non credo di poter continuare col PL , ma ci proverò ugualmente ( anche se la panca mi crea problemi ) altrimenti mi dedicherò... al dimagrimento.... obiettivo 90/95 kg al 15% |
Quote:
Buona serata. |
Quote:
|
La spalla vuole essere domata , ed io la domo con questi esercizi :
dislocazioni ; extrarotazioni ; spinte in alto ; stretching , tanto stretching . Con questa routine 2volte al giorno diciamo che non sto accusando fastidi . |
107.6 kg
pensavo peggio :D Da oggi pre dieta a circa 2500 kcal , gradualmente ( entro 2 settimane max) si passerà alle 2000 kcal ( max 150g di cho) La spalla va meglio, certo spalare non è che le faccia bene , ma in compenso gradisce molto lo stretching e l'oxford che faccio quotidianamente insieme alla scrollate ed altri esercizietti con manubri da 5kg Obiettivo 92 kg bf 15 % per giugno luglio 2012 |
Quote:
Certo che arrivare a 92kg è fattibile, 15% di BF è più impegnativo; Buon lavoro!:) |
Quote:
In bocca al lupo con la spalla. buona giornata. |
Quote:
In questi giorni ho scavato con pala e piccone e spalato neve , e tutto sommato non ho avuto fastidi. Stacco Sumo, box squat, dorso in tutte le salse,spalle idem, braccia ed inoltre spin bike... volendo potrei farcela per il 15% magari non per luglio... Quote:
Grazie ad entrambi :):cool: |
BW 104, 4 kg ;
lavori quasi completati ; spalla che nonostante il lavoro manuale ( sollevare sacchi di cemento , di calcinacci etc ) non da fastidio , anzi . Tre buone notizie , si va avanti . |
Queste si che sono ottime notizie ;), peso che scende, lavori per la super home gym in via di completamento e spalla in piena ripresa ... ottimo :)
A breve non resta che tornare all'opara sotto un po di ghisa :).... |
Quote:
(faccio tutto in superserie) |
Il ritorno
BW di venerdì 103.3 kg
Oggi finalmente ho ripristinato il rack completo di lat machine , adesso devo mettere a posto le due pedane , quella di stacco e quella interna al rack , ma già è possibile allenarsi , quindi dalla prossima settimana dovrei riprendere gli allenamenti . Questa è una carrellata di immagini della mia nuova homegym , non è definitiva , mancano le pedane ed altri lavoretti atti a rifinire il tutto , cmq una discreta base di partenza . ImageShack(TM) slideshow |
bell'ambientino e bel rack! lo vorrei io così
|
grazie Somoja , adesso oltre le pedane , devo anche coprire le pareti , credo che userò delle "incannucciate" e montare anche un'altra plafoniera .
E poi allenarmi sperando di fare bene , partirò con un HST leggero leggero . |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |