Quote:
Quote:
Grazie ad entrambi per i sempre ottimi consigli :):cool: Domani spero di completare la pedana e se la prossima settimana viene il mio amico le rivesto con moquette , questa interna al rack e quella da stacco . |
OT
novellino nel frattempo sei anche riuscito a resistere dalla tentazione del fumo? io è dal 10 dicembre che non tocco una sigaretta (io però fumavo 3-4 sigarette alla settimana) ciauuu |
Quote:
allora io non sto fumando più , le mie 20 e spesso anche 30 marlboro... sono solo un ricordo . Ma circa due settimane causa una serata semialcolica ho fumato ho fumato due sigarette , e la domenica che ho montato il rack una per festeggiare :D , come ben sai un fumatore non smette mai di fumare , tuttavia sto riuscendo a tenerle lontane . :cool: |
Pedana completata , lunedì o martedì si parte :D
Hst senza panca, quindi squat stacco , 2/3 esercizi per il dorso + spalle + scrollate + tricipiti + bicipiti ed addome . |
Quote:
p.s:voglio le foto della pedana :D |
Quote:
ma buongiorno :) ti pensavo... faccio le foto e ti chiamo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
domani spero di chiamarti. a presto biddrazzu ;):D |
Quote:
Grazie per i complimenti... adesso devo sfruttare questo "lavoro" :D Aspetto tue nuove , chiama quando vuoi ;) |
Quote:
P.S.: ho visto le foto e ti faccio i miei complimenti! è un capolavoro! :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
allenamento del 13/03/2012
ho ripreso gli allenamenti , sono incazzato come una iena , perchè avevo scritto un resoconto con i fiocchi ed è sparito... chrome , io che mi sto rincoglionendo, poltergeist , bho.. di fatto lo devo riscrivere :D
come al solito ho ripreso con un HST o qualcosa che gli assomiglia, in quanto dopo oltre tre mesi non so cosa sia un massimale... non farlo... il concetto stesso mi sfugge :D ma andiamo al sodo squat 1*15*60 1*15*40 i 60 fatti con le ballerine , quindi cambio le calzature, prendo quelle "magiche" ( Principe ti leggo , non credere :D) , bhe.. non potevo camminare , gli adduttori erano incriccati completamente , cmq ho calzato le scarpe magiche calato 20 kg e fatto le altre 15 reps , domani non credo che camminerò stacco 2*10*70 prima serie sumo.. molta fatica metabolica percepita , leggasi fiatone :D seconda serie convenzionale, niente fiatone, ma la schiena si lamentava :D con 70 kg , vergogna :mad: lento avanti seduto 2*15*20 si ho usato il solo bilanciere e non me ne pento :D la spalla cmq non mi ha dato fastidi , e conta questo . lat machine prona 2*15*30 ( corrispondono a 50/60 kg di una lat commerciale) tranquille anche queste ,spalla ok . pulley basso vedi lat french press 2*15*20 facili , spalla ok. curl bilanciere Ez 2*15*20 idem scrollate bilanciere 2*15*50 facili mini oxford ( laterali e posteriori ) 2*15*5 crunch inverso 2*15 stretching spalle, strecthing colonna , decompressione . gli aumenti saranno di 5 sullo stacco 2,5 nello squat , per il resto a sensazione, almeno le due settimane a 15 reps . |
allenamento del 15/03/2012
riscaldamento
spin bike 7 minuti circonduzione delle anche interno/esterno 2*15 calci all'indietro 1*15 good morning 1*15*20 squat 2*15*45 con le scarpe da wl , fiatone ma fattibili , e tutto sommato scendo sotto il parallelo, la spalla ok . stacco sumo 2*10*75 entrambe le serie sumo , buone. lento avanti seduto 2*15*25 seconda serie ero quasi al limite adesso l'incremento sarà minore . lat machine prona 2*15*35 tranquille anche queste ,spalla ok . pulley basso vedi lat scrollate bilanciere 2*15*55 facili french press 2*15*25 facili , spalla ok. curl bilanciere Ez 2*15*25 un po' duretti mini oxford ( laterali e posteriori ) 2*10*7.5 al limite , non credo che incrementerò crunch inverso 2*15 stretching spalle, strecthing colonna , decompressione . questa settimana in pratica mi serve per testare i carichi; sono partito con carichi ridicoli , ma meglio così , la spalla è ok.. e conta solo questo . |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |