allenamento di giovedì, 2° del micro
a)stacco sui rialzi 2@60,80,100,110,120kg bene, facili b)stacco dai rialzi 3@140,160,170,100kg c)panca no fermo presa 2cm più stretta 3@60,70,80,90, 2@95, 3@80kg d)panca con spessore e fermo 3@80,90,95kg e)squat concentrico basso 3@60,80,90,100,105, 2@110kg f)1/4squat 3@130,140,160kg g)squat ATTG 6@60kg h)CMJ 4x3@bw i)trazioni presa alternata 2x8 |
venerdì e sabato scarico,
ieri solo un po di mobilità, oggi 1h20 di mobilità, poi sauna,bturco e jacuzzi, e poi stretching |
vuoi diventare come tiramolla!??!:D
se hai voglia magari scrivi un pò cosa fai!;) io dovrei migliorare la mobilità delle anche.... |
gianlu è un po complicata da spiegare.
ti ricordi gli ex che facevo nello spogliatoio alla gara? non è che l'inizio (buahhahahahaah). se riusciamo a beccarci una volta ti faccio vedere tutto volentierissimo, ma sarà dura dato che abiti in culo ai lupi |
ahh tipo quelle tecniche segrete di hokuto che facevi nello spogliatoio....!:D ma dove le hai imprate?
dev'essere interessante cmq, ma funziona? cioè hai riscontri positivi tangibili? |
Anch'io sono sulla scia di Gianlu, baiolo devi scrivere in dettaglio cosa fai! :)
|
assolutamente. come vi spiegavo, sono tutte tecniche di mobilità articolare attiva (DJM dinamic joint mobility) basate sulla kinesiologia.
con i miei clienti ho riscontri eccezionali sul miglioramento dell'efficienza del movimento e sulla diminuzione di dolori, cronici o no. quando invece parlo di stretching si tratta sempre di un mix di AIS, PNF e statico, oppure AIS + statico, oppure AIS + PNF etc.. solite cose, ma applicate in maniera abbastanza precisa. |
|
ora sono incazzato nero. ok ho mille scuse: queste sere sto facendo sempre tardi, in particolare ieri notte non ho praticamente dormito per fare da crocerossino alla tipa con la quale esco, poi a pranzo ho mangiato tanto, troppo e troppi carboidrati che probabilmente mi hanno "spento" il snc e incasinato la digestione
tant'è che oggi ho fatto 120 di squat, dopo averli falliti una prima volta, sono andato in bagno, e poi li ho riprovati. sono saliti ma LENTISSIMI poi 3x2@85kg panca 95 con fermo ottimo, ma non avevo spotter non ho voluto tirare al massimo poi 3x2@80kg lo stacco è quello più demoralizzante di tutti. falliti i 160 x 2 volte.. poi 4x1@110kg.. |
baio evvidentemente non eri proprio in condizione, ma perchè questo allenamento cosi vicino al test?? devi accumulare lavoro...
|
è questo il mio lavoro ;)
voglio fare 2 settimane di test o quasi, per poi trasformare in seguito. penso che tutti e dico tutti storceranno il naso ma secondo me ha qualche senso. |
si ma allora devi assolutamente e tassativamente salire fino a limite tecnico. altrimenti il bulgaro non funziona ed è potenzialmente rischioso...
|
ma infatti i massimali li ho fatti così ;)
cmq non è assolutamente un blugaro ;) |
i giorni precedenti ho solo fatto mobilità, relax e stretching
mercoledì 27 windmill 5 da 10 a 26kg taglialegna semikneeling allenamento giovedì 28 squat concentrico basso 3@60,80,95,105,85kg con le scarpette jump squat 5x3@bw panca no fermo 3@60,70,80,95,80kg panca con spessore 3@80,92.5,97.5kg stacco sui rialzi 3@80,90,100,120,130 stacco dai rialzi 3@140,150,160kg trazioni presa alt 4x6@bw |
oggi solo un po di mobilità, poi mi sono ammazato di addominali (principalmente retto)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM. |