|
allenamento oggi pome
preWO 1busina MG K Vis 15gr crea + bicarb 3gr taurina 20gr glicerolo 2giri di campo joggando 100 lanci medball (in piedi e a terra) qualche andatura allunghi sui 100 10@17.70-19", rest 60-90" front plank 80-45", rest 60" jacknife 3x12@medball a casa kb side bend 5@20kg windmill 2x5@20kg kb side bend 2x5@20kg TUTTO l'allenamento è stato fatto a piedi nudi. oggi doms ai plantari |
Bello il rack!:D
Le trazioni e la panca mi son piaciute ma lo squat no,troppo alto...ricordo che hai qualche acciacco e non riesci a scendere? Quando fai i salti non zompi alla massima elevazione vero?:confused: |
lo squat è volutamente fatto in quel modo si.
|
baio 1)ma perchè quando fai lo squat appoggi il bilancere prima della concentrica?
2)come fai ad avere vicini che si fanno i cazzi loro?(oh non ti ha guardato nemmeno una volta) io quando faccio le trazioni addirittura portano i nipotini per fargli vedere cosa faccio (ma che è circo?) 3)quando metti un avatar non vietato ai minori?:D |
lol quello è mio zio e oramai è abiutato a
-musica a palla -urli -esericzi strani lo appoggio x spezzare il ciclo allungamento accorciamento e lavorare maggiormente sulla componente concentrica appunto |
Baiolo la panca stretta inclinata non l'avevo mai vista, la fai per i tricipiti?
Altra domanda: di preciso perché fai il monitoraggio della FC durante l'allenamento coi pesi? |
Quote:
...ecco il trucco era un parente ps : scusa cosa significa lol? |
laughing out loud
|
Quote:
scherzo:D grazie:) |
cmq stamane mi sn fatto un botto di OLs varie xchè avevamo lezione pratica. peso leggero ovviamente ma dopo tante reps si sente
il problema è che da domenica avevo un fastidio verso il trapezio medio sulla sx e oggi mi è presa una bella contrattura.. ho bestemmiato in cirillico e sn ancora mezzo bloccato nn riesco a capire bene cosa sia e quale movimento mi dia fastidio. con il foam nn sn riuscito ad arrivarci- __________________ |
oggi finalmente sn riuscito ad allenarmi un po
preWO 2bustine sustenium panca stato din 4x(5"+3)@75kg, rest 120" stop al petto di 5 sec e poi 3 conc max vel, ovviamente lente... squat stato din 4x(5"+3)@90kg, rest 120-180" stop al parallelo remo stato din 4x(5"+3)@75kg, rest 120" ***** x fare l'iso mi bloccavo, nn riuscivo a salire più di metà movimento abs su romana 2x(5"+5+5"+3), 2x(5"+3+5"+3)@20kg male, sentiti troppo sulla schiena hypers 4x(5"+3+5"+3)@20kg qui era difficile con le concentriche superare il parallelo tutto sommato allenamento carino __________________ |
preWo
2bustine sustenium lavoro con 1 kb, quindi tutti gli ex sn unilaterali affondi 3x6 spinte panca piana 3x6 swing 3x5 remo 3x6 RDL 1 gamba 2x5 le reps dello stesso ex fatte tutte di continuo tipo 6 remo sx, no rest, 6 remo dx, no rest, rinizio |
Daniele come fai le spinte in piana mono col kb?
Non ti sbilanci? |
Quote:
cioè fai la pausa di 5'' al petto, poi 3 concentriche alla max velocità, e fin qui ok, ma il "ovvimanete lente che vuol dire???" non erano alla massima velocità?? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM. |