FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Gianlu..... 25-10-2011 08:43 PM

:D

Doc 25-10-2011 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Venus_ (Scrivi 315559)
ti ci porto a forza a correre sotto la pioggia .... Quindi non preoccuparti turni permettendo ti faccio diventare una lepre un po' over size :-) ;-)

Bel Leprottone !!! :D:D:D

skjzzo82 26-10-2011 09:33 AM

Complimentoni Yashi:), cerca ora di recuperare;)

_marlboro_ 26-10-2011 02:26 PM

complimenti yashi, ottima gara.
vedi di recuperare in fretta la spalla!

Yashiro 29-10-2011 12:00 PM

aggiornamenti
 
Eccomi qua, sono ancora vivo eh :D
Post gara nessun particolare problema, anche meglio di altre volte; solo una certa stanchezza sistemica e la solita rigidità di movimento.

Giovedì 25 minuti di cyclette seguita da un pò di stretching generale e mobilitazione alla spalla (poca, dà ancora fastidio).

Venerdì mi son trovato con un amico per andare a correre, senza alcun allenamento (non corro da una vita) abbiamo fatto 7Km in poco meno di 50minuti, neanche malaccio a livello di fiato (a parte qualche breve allungo, ma abbiamo parlato tutto il tempo) e le solite gambe pesanti ma molto meno del solito! Sarà stata la compagnia o il clima freddo (che mi favorisce) ma è andata benino.

Quasi sicuramente dalla settimana prossima riprendo a fare qualcosina, molto lentamente...

Yashiro 31-10-2011 10:26 PM

Lunedì 31/10/2011
 
Oggi pomeriggio corsa con Venus, 48 minuti a passo spedito (è migliorata moltissimo dall'ultima volta che abbiamo corso assieme :) ) ed al ritorno stretching generalizzato. Domattina riprendo in mano i pesi se riesco...

Yashiro 01-11-2011 08:38 PM

Martedì 01/11/2011
 
Oggi riprendo gli allenamenti, comincio con una settimana di recupero attivo che mi ha preparato Ado.

Squat con pausa
6x7 70Kg, con attenzione ai trapezi. Discreto, ancora non riesco a restare ben rilassato dalle riprese, nonostante la sensazione sia di star disteso.

Panca con fermo (pendolo)
2x6 50Kg che mi han sfiancato: controllare eccentriche lunghissime mi fa tremolare in poco tempo...
2x6 35Kg
1x3 35Kg e interrotto per tremolìo

Dolori nessuno (ci mancherebbe, con 'sti carichi) però mi concentro sulle traiettorie e finisco per darmi il bilanciere nello stomaco! Ogni volta che cerco di correggere portandolo più su mi finisce sempre lì, che odio!

Workout 01/11/2011 - YouTube

Trazioni supine (pendolo)
3x6 BW fatica immane, la concentrica in 6 secondi è snervante e arrivare alla 6^ è un'impresa

Pushdown cavo (pendolo)
4x10 20Kg questo è già più facile

Crunch
3x15 avvicinando anche il bacino

Allenamento blando che però già mi pesa, spero di ritrovare in fretta un minimo di forma...

Doc 01-11-2011 10:02 PM

Vedo che hai ricominciato, certo che hai scelto il supplizio di Tantalo... :D

Pensi di fare la gara di Stacco a Marzo a Ferrara?

Yashiro 01-11-2011 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 316681)
Vedo che hai ricominciato, certo che hai scelto il supplizio di Tantalo... :D

Pensi di fare la gara di Stacco a Marzo a Ferrara?

Ammetto di aver ricercato su Google Tantalo :D
Eseguo gli ordini ;) anche se ho sbagliato a caricare 50Kg, devo partire già con meno...All'ultima serie avevo già fritto gli stabilizzatori, e proprio quelli suppongo siano il target d'allenamento.

La gara di stacco a Ferrara mi aggrada, peraltro vicinissima a casa mia sarebbe un sacrilegio non esserci! Visto che ci sono le due versioni, raw e equipped, sarei indeciso a quale dedicarmi (visto che non sfrutto nulla sullo stacco).
Tuttavia mi procurerò un velocity, e poi valuterò :p

Doc 02-11-2011 12:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 316688)
La gara di stacco a Ferrara mi aggrada, peraltro vicinissima a casa mia sarebbe un sacrilegio non esserci! Visto che ci sono le due versioni, raw e equipped, sarei indeciso a quale dedicarmi (visto che non sfrutto nulla sullo stacco).
Tuttavia mi procurerò un velocity, e poi valuterò :p

Bene, allora ci troviamo lì. :)
Io lo faccio sicuramente equipped (anche perchè poi lo farò raw al "Bertoletti Raw" a giugno a Milano :D)
Sono curioso di sentire i tuoi pareri sul velocity per lo stacco rispetto al Supercenturion

Gianlu..... 02-11-2011 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 316697)
Sono curioso di sentire i tuoi pareri sul velocity per lo stacco rispetto al Supercenturion

pure io;)

Incursore MC 02-11-2011 10:47 AM

Beh... se andate alla gara di stacco, sicuramente verrò a vedervi :D

Yashiro 02-11-2011 11:13 PM

mercoledì 02/11/2011
 
Stacco al ginocchio
4x6 90Kg (salite in 5 secondi)

Panca piana (pendolo)
5x6 35Kg

Croci inclinate manubri (pendolo)
5x6 10+10Kg

Curl bilanciere(pendolo)
3x6 30Kg

02/11/2011 Workout - YouTube

Yashiro 05-11-2011 02:54 AM

Venerdì 04/11/2011
 
Oggi allenamento particolare: dopo diverso tempo ho buttato giù l'integrazione pre workout (8g di crea+4g b-ala+4g citrullina+1,2g bicarbonato) e devo dire che per la prima volta in assoluto ho sentito funzionare qualcosa...piano, perlomeno quanto a effetti secondari! Avevo un formicolìo alla testa ed alle mani quasi doloroso al contatto, credo sia il famigerato effetto b-ala. E dire che l'ho presa diverse volte e non m'ha mai fatto un accidenti, che strano. La sensazione mi ha accompagnato per buona parte del workout tra l'altro.


Squat con pausa
6x7 70Kg

Front Squat
4x6 70Kg

Panca piana (pendolo)
6x6 30Kg ho pure abbassato rispetto alla scorsa volta, ancora mi perdo nell'esecuzione. All'inizio mi tirava un tendine, credo, perché sentivo tirare dalla mano all'inserzione bassa del bicipite ed avevo le mani sudate. Forse scivolavo, con la magnesite il problema si è risolto.

French press EZ bar (pendolo)
6x10 15Kg

Crunch inversi
3x12

04/11/2011 Workout - YouTube

Ci ho messo un bel pò ma solo perché me la son presa comoda comoda...

Oggi mi son arrivate le fasce olympian's! Ado me le ha praticamente imposte, da tagliare a metà e mettere sempre d'ora in poi. Sono fasce "professionali", a dir poco morbide rispetto alle solite da PL. Le ho tagliate e son davvero corte, comunque io eseguo!

Incursore MC 05-11-2011 12:09 PM

Grande Yashiro!!! hihihi
Finalmente vedo aggiornamenti nel tuo diario... :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013