Si ma.....voglio il videooooo LOOOL :D
P.s.:NOTARE l'edit del mio post precedente!!! |
i bicipiti mi sa anche no... :p
le canzoni sono: -Americana (offspring) -Across the nation (union underground) -Freecard (dark tranquillity) -seek & destroy (metallica) soddisfatto? :D |
Mò son 'zzi vostri.... :D :D
![]() |
Quote:
lo userai a ferrara? |
e mo so 'zzi tuoi a farci entrare quelle coscie nella 38... hahaha:D
|
Quote:
|
ma le bestemmie fioriranno copiose al momento di toglierlo :D
|
Ti prego, dopo che hai finito di bestemmiare per indossarlo (...:D...) devi farmi una recensione di confronto dello Stacco con Supercenturion e Velocity (non ho ancora capito se e quanto conviene).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Appena lo provi fammi sapere. |
Venerdì 02/12/2011
Allenamento iniziato tardi
Squat con fermo 5x6 110Kg fascette, non una grande idea metterle sopra una tuta di nylon :D si muovono troppo! Comunque comincio a rimettere qualcosa che può definirsi peso, e non va malaccio. Solo un pò di fastidio dove comprime il bilanciere, ma spalle perfette Front Squat Dopo un bel riscaldamento proviamo a caricare per dio! 3x5 110Kg non male, la serie centrale battevo la fiacca e stavo diventando lento... Panca a pendolo 5x6 50Kg inutile alzare, ancora non mando giù lo schema motorio Workout - YouTube Pushdown cavo pendolo 6x8 20Kg Niente abs, domani sarò alla presentazione del libro di Paolo e salirò prima dell'inizio per allenarmi (se ce lo fanno fare) col Team Barbarian supervisionato da Ado! |
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente capita ho anche io questa sensazione, ma sono curioso di sentire in cosa differisce il Velocity (tuttalpiù indosso Supercenturion e Velocity uno sopra l' altro e ottengo i benefici di entrambi :D)
Scusa Yashi per la digressione nel tuo diario e per la minchiata finale... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM. |