Quote:
Quote:
Aggiunto il video! |
Quote:
|
Sabato sono stato alla presentazione del libro di Paolo, grande emozione :)
Prima di essa ci siamo ritrovati io e la squadra Barbarian e con la supervisione di Ado ci siamo allenati. Squat Diverse serie a salire fino a 180Kg (unica serie con cinta) poi serie a scendere 160-140-120-100 solo fascette. Numerose correzioni sia sullo stance che sulla spinta, tendo a chiudermi in avanti. Inoltre sono un tantino ruotato a sinistra, cosa probabilmente dovuta all'anca sx più fastidiosa, devo ricordarmi di controbilanciare per un pò finché non mi "raddrizzo". Panca serie di studio, 50 e 70Kg cercando di lavorare sul setup Invece stasera ho provato il Velocity! :D E' andato su senza troppe difficoltà, stringere stringe...è che avendo le spalle entrambe funzionanti è più facile vestirsi! Indossato stringe bene anche di torace, e le bretelle sono da accorciare solo un pò ma già così ho provato ad afferrare il bilanciere (50Kg eh) e settandomi mi veniva su da solo! :eek: :D spero che sia sempre così :D forse il supercenturion non mi aiutava per le bretelle troppo lunghe (nonostante fossero state cucite, maledetta sarta!) ma qui c'è un abisso... Ed ecco il video promesso! :D :D 8 minuti per metterlo, per toglierlo ne avrò messo uno... How to wear a Velocity Deadlift Suit - YouTube P.S. Stamattina mi sono pesato e sono ancora 87.9Kg, nonostante mangi schifezzuole qui e là...mi sa che mi devo regolarizzare un pò nei pasti, e mangiare di più e meglio :( |
bello!;)che differenza c'è tra quello è il supercenturion? dal video sembra che abbia le bretelle piu larghe,e forse anche piu lungo di cosce...
|
Innanzitutto Yashi ti devo fare i miei complimenti per aver mantenuto la parola e aver messo il video.
In secondo luogo sappi che sei molto sexy con gli slip on a mò di autoreggenti...:D |
Quote:
Comunque visto così credo che strulicando un pò potrei entrare in un 36 :D :eek: Quote:
Mi toccherà mettermi in massa seria :D |
Ma.....ti sei acchiappato con la tuta? :D LOOOOL
Questo è un altro motivo per cui non voglio fare il powerlifting attrezzato ahahahahahah |
Quote:
Yashiro hai dei prosciutti al posto delle gambe altro che calato :eek: praticamente con il corpetto diventano delle soppressate :D:D Ci entrano a fatica :D |
ma allora ti va anche il metal king deadlifter che ho io... è un 46 che corrisponde in teoria alla 38 titan, ma a me è sembrato un pò più stretto..
se vuoi te lo faccio provare.. io non mi ci trovo ma magari tu si.. |
Quote:
Quanto le stringo le bretelle?Io mi sono piegato su un fianco mentre mamma ( :D) mi pinzava da sopra la bretella, si potrebbe chiudere per 2-3cm provando su un solo lato. Se faccio così su entrambi i lati viene troppo stretto o è meglio tirarlo ancora di più per farlo salire? |
Quote:
|
appena inizierai ad allenarti senza problemi dovrai stare attento a non aumentare troppo vedrai......:D
un allenamento faccelo cosi senza stringerle... poi a seconda di come lo senti decidi quanto accorciarle;) |
A parte gli scherzi sono curioso di sentire le differenze con il Supercenturion.
|
Grandissimo Yashiro... Sei il nuovo super-eroe della bassa padovana :D
|
Quote:
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 PM. |