Sbaglio o sulla panca fai un bel po' di arcobaleno? non capisco l'entità di esso in quanto si nota bene solo sull'inquadratura della board press
|
Riprenditi Yashiro... mi raccomando :(
|
Quote:
Quote:
e domani dovrei andare a Parma per una garetta di squadra,ma a sto punto non so che fare....potrei provare ad allenarmi stasera e vedere come sto messo,ma già l'altra volta la cintura dava fastidio,stavolta sarà pure peggio. |
No yashi intendo la traiettoria del bilanciere non quella della tua bassa schiena :P
Inoltre nel post precedente mi sono scordato la parola "aerea" in riferimento al tipo di inquadratura |
yashi oggi non fare nulla e domani magari stai bene.... dai!;)
provare ad allenarsi oggi non ha senso... |
Ciao Yashiro, se è come l'influenza che gira dalle mie parti dovrebbe avere un decorso rapido come ti auguro.
Le mie donne sono state male un giorno ed io, che ho preso dosi triple di fermenti, me la sono cavata nel giro di poche ore. Quindi aspetta domani mattina e poi decidi, non è detto che tu non stia bene. |
Come una garetta di squadra??? e Dove???
... mmm ... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Azz... e io che volevo venire a vederti :D :D :D eheheh :p
|
Quote:
|
Venerdì 13/01/2012
Oggi ho provato lo stesso qualcosina: la panca è uscita ma ho rinunciato allo squat...già ho fatto fatica col push press ridimensionato. Sono un pò fiacco!
Panca piana 3x3 106Kg Push Press 4x3 60Kg E stop, accontentiamoci... |
Dai riprenditi per la gara! ;)
|
Sabato 14/01/2012
Sabato alla fine sono andato a Parma, con altri due ragazzi della squadra siamo partiti da Ferrara.
Nonostante non fossi decisamente in forma sono riuscito ad allenare comunque squat e panca, avendo così possibilità di correggere un pò i difetti principali.
|
dai son contento che sei andato..
qulche info in più sulla posizione nuova e vecchia per impugnare in panca? |
qualcosa di elementare: siccome a me sudano parecchio le mani,hai presente come impugni un bastone? Ti va in diagonale nella mano,passando dall'interno del palmo per uscire verso il polso,così accade quando afferri qualcosa e lo protendi in avanti come prolungamento del braccio,no? Ecco,io ci tenevo anche il bilanciere...quindi le mani erano intraruotate rispetto alla linea della sbarra, sicchè esternamente il bilanciere cadeva lontano rispetto all'asse verticale dell'avambraccio facendo leva sullo stesso...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM. |