Yashiro |
11-03-2012 10:51 PM |
Quote:
Originariamente inviato da derox
(Scrivi 340956)
i 285 ci stavano benissimo in seconda alzata..complimenti highlander;)
|
Eh, averlo saputo :p grazie toro, tu vedi di sistemarti che puoi far anche più di me!!
Quote:
Originariamente inviato da simili23
(Scrivi 340953)
cazz il più incredibile è stato il -83 che ha fatto 322,5 (mi pare) veramente bravo o.O.
|
Quote:
Originariamente inviato da Prof77
(Scrivi 340958)
Se non sbaglio Rudy Agus, che poi, non contento, ha vinto anche la raw:eek:
|
Appunto, parliamo di Agus che non è di questo pianeta... un sistema nervoso dalle capacità elettriche degne di una MagnetiMarelli. 322Kg attrezzato e dopo 2 ore 300Kg raw, non è umano!
Quote:
Originariamente inviato da Drew
(Scrivi 340962)
:D questa è alta tecnologia!
haha di me non ti potevi dimenticare! :D
*dopo la gara*
Io: ti faccio i miei complimenti!
Yashi: grazie!
il mio cervello: (mmm ti guarda con una faccia strana, forse dopo la gara non ha ben presente chi sei)
Io: sono Drew
Yashi: si, ci siamo già presentati prima.
Il mio cervello:Hai appena fatto una figura di merda!
:D
|
Effettivamente è stata un pò comica la cosa :D :D
Quote:
Originariamente inviato da gian90
(Scrivi 340952)
303kg saliti a razzo da un ragazzo del '91 in squadra con Ado alla sua prima gara :eek:
|
Quote:
Originariamente inviato da gian90
(Scrivi 340989)
|
Quote:
Originariamente inviato da novellino
(Scrivi 340990)
Solo sei mesi , sei mesi che fa PL .
|
un mostro... e pensare che prima della gara per puro caso ce la stavamo raccontando io e lui; un ragazzo bonaccione e un pò insicuro, con i timori della prima gara che sembrava volermi chiedere come si fanno le gare e poi mi spara l'entrata "265Kg" -> io-> :eek:
Poi ho capito il perché! :D E aveva la lever belt...invidiaa! :D la voglio anch'io! :D
Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL
(Scrivi 340105)
Ciao Yashiro sto guardando in giro molti video di squat e ho guardato molti ma molti dei tuoi video di squat cercando soprattutto quelli di profilo perché nello squat sono una frana :D (anche nel resto non è che sia eccelso eh :p) e noto in particolare da questo che il tuo è uno squat "all'indietro" (spero di non sparare ca....stronerie), cioè non "ti butti sulle tibie" ma tendi piuttosto a "sederti indietro", sbaglio?
Perciò ti volevo chiedere: ho letto che dici di avere ogni tanto problemi nell'iperestensione della bassa schiena, è dovuto ai dolori che hai ultimamente? O è un errore che riesce fuori quando sei stanco o deconcentrato?
|
Caro Giulio, è proprio l'errore che sto cercando di correggere; quando ho problemi o fisici o di concentrazione torno a fare uno squat "seduto" indietro, e non è così che deve essere fatto. Il problema di iperestensione è sicuramente imputabile all'esecuzione seduta che peggiora il difetto. Ci sto lavorando, vedrò di sistemare anche questo ;)
Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 340963)
Ovemai ci incontrassimo verrò vestito di arancione.
|
allora io avrò i pantaloni gialli canarino, ormai son diventati celebri! :D
|