Quote:
|
Eccazz,però guardate quanto è alto e a che categoria di peso appartiene (genetica favorevolissima)!
Una motivazione in più per allenarmi nonostante voglia gareggiare Raw. A proposito,uno stacco geared di 300 Kg quanto potrebbe corrispondere a uno raw?Tra i 20 e i 50 chili in meno? (Scusate l'OT) |
no.il corpetto ti da molto poco,sopratutto se stacchi tradizionale.una decina di chili
|
In effetti non dà molto, ma nei casi migliori si tocca la ventina, mentre nei peggiori ci perdi pure :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Martedì 13/03/2012
Riprendo un pò d'allenamento, nonostante il ginocchio sia ancora fastidioso.
Affondi bilanciere 4x4-5 50Kg Squat 4x5-6 50Kg 13/03/2012 Workout - YouTube Negli affondi alterno serie in cui mi piazzo benissimo e non sento alcun fastidio ad altre in cui metto i piedi male e le ginocchia stridono! |
Ma che senso ha per te squattare con 50kg??
E' una sorta di riabilitazione?? :D |
Quote:
|
tesoro,mi dispiace,ma sabato devo darti buca.mi ero dimenticato che in campo avevamo lo stage con l'australiano
|
Quote:
|
Giovedì 15/03/2012
Military press
8x6 50Kg Trazioni supine 8x6 BW +corsa all'aperto 15 minuti circa, e stretching finale ai femorali con bilanciere da 45Kg. Sto lavorando ancora al tirafasce, ho quasi ultimato un meccanismo di blocco della maniglia quando non si tira :cool: |
Quote:
![]() Quote:
![]() |
Quote:
|
Eccomi ad inzozzarti ancora il diario :)
Allora, domani purtroppo ho messo in conto di smontare le gomme termiche e rimontarmi quelle normali, quindi mi sa che saltiamo! Ci becchiamo la prossima ok? ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM. |