Venerdì 16/03/2012
Allenamento flash di panca!
Panca piana warmup 6x6 90Kg 16/03/2012 Workout - YouTube E via, allenamento essenziale. Affronto un pezzo per volta, credo che per un pò mi dedicherò più all'upper che al lower visto il ginocchio ancora indolenzito. Intanto ho raddoppiato le dosi di Omega3 e vitamina E, sperando in miglioramenti. Ahiahiahi Incurseur! OK dai allora rimandiamo e ci ritroveremo tutti in data più pratica... comunque se hai bisogno di un aiuto per togliere le gomme conosco degli zingari che sarebbero disposti ad aiutarti... il tempo di un caffè ed hai la macchina su 4 mattoni! :D :D |
Quote:
fammi capire,sei figlio di un gommista e devi perdere una giornata per montare le gomme?ma la vecchia buona usanza di sfruttare i genitori per questo genere di lavori che fine ha fatto?:p |
Quote:
Quote:
|
Ciao Yashiro, è un po' che seguo il tuo diario.
E' proprio guardando i tuoi allenamenti che ho deciso di provare un approccio al powerlifting. Ora sono alla 5a settimana di MAV. Lo stacco fa schifo ed ho iniziato a fare quello tecnico.Niente squat fino a settembre :(. La panca invece sembra esser decente, ma in molti mi fanno notare che in concentrica perdo l\'adduzione. Ti sarei gratissimo se passassi dal mio diario(http://www.fituncensored.com/forums/...-di-coral.html) a dare un'occhiata alla mia esecuzione di panca, e magari mi dessi qualche consiglio :o Riprenditi presto, continua così! :cool: |
Yashi, a vedere la tua panca mi sembra di vederla eseguire al multipower, tanto è preciso (ma biomeccanicamente corretto, EPIC WIN :p) il movimento.. Macchina-uomo che non sei altro. :D
|
purtroppo però fa la signorina e affonda al petto
|
senza parole. tanto di cappello!
|
Se vi va bene e non siamo in troppi posso aggiungermi anche io per un allenamento!
|
Perché no ;) riesci a venire a Badia? Oppure ci mettiamo d'accordo per un altro posto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
sisi no problem!
|
affondi affondi.in video si nota poco,ma dal vivo si vede bene.cmq sai che sono un po' figa quando si tratta di panca:p
ma quindi anche gian90 è veneto? |
Quote:
a proposito, quando la crei? :mad: |
Quote:
Ma tu sei sempre una figa :p |
ovvio che è reclutato. gian,aggiungimi su facebook.Gallo Federico.così ti aggiungo al gruppo powerlifting in veneto
yashi,sabato hai da fare? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM. |