FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Yashiro 16-03-2012 11:55 PM

Venerdì 16/03/2012

Allenamento flash di panca!

Panca piana
warmup
6x6 90Kg

16/03/2012 Workout - YouTube

E via, allenamento essenziale. Affronto un pezzo per volta, credo che per un pò mi dedicherò più all'upper che al lower visto il ginocchio ancora indolenzito. Intanto ho raddoppiato le dosi di Omega3 e vitamina E, sperando in miglioramenti.

Ahiahiahi Incurseur! OK dai allora rimandiamo e ci ritroveremo tutti in data più pratica... comunque se hai bisogno di un aiuto per togliere le gomme conosco degli zingari che sarebbero disposti ad aiutarti... il tempo di un caffè ed hai la macchina su 4 mattoni! :D :D

bomberfede 17-03-2012 04:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 342308)
Eccomi ad inzozzarti ancora il diario :)
Allora, domani purtroppo ho messo in conto di smontare le gomme termiche e rimontarmi quelle normali, quindi mi sa che saltiamo!

Ci becchiamo la prossima ok?

fammi capire,sei figlio di un gommista e devi perdere una giornata per montare le gomme?ma la vecchia buona usanza di sfruttare i genitori per questo genere di lavori che fine ha fatto?:p

Incursore MC 17-03-2012 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 342430)
Ahiahiahi Incurseur! OK dai allora rimandiamo e ci ritroveremo tutti in data più pratica... comunque se hai bisogno di un aiuto per togliere le gomme conosco degli zingari che sarebbero disposti ad aiutarti... il tempo di un caffè ed hai la macchina su 4 mattoni! :D :D

mmm... :D

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 342444)
fammi capire,sei figlio di un gommista e devi perdere una giornata per montare le gomme?ma la vecchia buona usanza di sfruttare i genitori per questo genere di lavori che fine ha fatto?:p

I lavori sulla mia macchina li faccio io :D

coral 17-03-2012 11:16 AM

Ciao Yashiro, è un po' che seguo il tuo diario.
E' proprio guardando i tuoi allenamenti che ho deciso di provare un approccio al powerlifting.
Ora sono alla 5a settimana di MAV. Lo stacco fa schifo ed ho iniziato a fare quello tecnico.Niente squat fino a settembre :(. La panca invece sembra esser decente, ma in molti mi fanno notare che in concentrica perdo l\'adduzione. Ti sarei gratissimo se passassi dal mio diario(http://www.fituncensored.com/forums/...-di-coral.html) a dare un'occhiata alla mia esecuzione di panca, e magari mi dessi qualche consiglio :o

Riprenditi presto, continua così! :cool:

BrutalBeast90 17-03-2012 09:20 PM

Yashi, a vedere la tua panca mi sembra di vederla eseguire al multipower, tanto è preciso (ma biomeccanicamente corretto, EPIC WIN :p) il movimento.. Macchina-uomo che non sei altro. :D

bomberfede 17-03-2012 09:39 PM

purtroppo però fa la signorina e affonda al petto

ilguista 17-03-2012 11:07 PM

senza parole. tanto di cappello!

gian90 18-03-2012 04:39 PM

Se vi va bene e non siamo in troppi posso aggiungermi anche io per un allenamento!

Yashiro 18-03-2012 05:46 PM

Perché no ;) riesci a venire a Badia? Oppure ci mettiamo d'accordo per un altro posto.

Yashiro 18-03-2012 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da BrutalBeast90 (Scrivi 342575)
Yashi, a vedere la tua panca mi sembra di vederla eseguire al multipower, tanto è preciso (ma biomeccanicamente corretto, EPIC WIN :p) il movimento.. Macchina-uomo che non sei altro. :D

Più o meno...se guardi attentamente non c'è una ripetizione uguale all'altra!
Quote:

Originariamente inviato da coral (Scrivi 342471)
Ciao Yashiro, è un po' che seguo il tuo diario.
E' proprio guardando i tuoi allenamenti che ho deciso di provare un approccio al powerlifting.
Ora sono alla 5a settimana di MAV. Lo stacco fa schifo ed ho iniziato a fare quello tecnico.Niente squat fino a settembre :(. La panca invece sembra esser decente, ma in molti mi fanno notare che in concentrica perdo l\'adduzione. Ti sarei gratissimo se passassi dal mio diario(http://www.fituncensored.com/forums/...-di-coral.html) a dare un'occhiata alla mia esecuzione di panca, e magari mi dessi qualche consiglio :o

Riprenditi presto, continua così! :cool:

Grazie coral, farò un salto ;)
Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 342581)
purtroppo però fa la signorina e affonda al petto

Ellamadonna, quanto affondo? Te vorresti che tenessi il bilanciere sospeso di petto a 1mm dallo sterno :p

gian90 18-03-2012 06:26 PM

sisi no problem!

bomberfede 19-03-2012 08:05 PM

affondi affondi.in video si nota poco,ma dal vivo si vede bene.cmq sai che sono un po' figa quando si tratta di panca:p

ma quindi anche gian90 è veneto?

Drew 19-03-2012 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 343005)
affondi affondi.in video si nota poco,ma dal vivo si vede bene.cmq sai che sono un po' figa quando si tratta di panca:p

lo reclutiamo nella squadra? :D

a proposito, quando la crei? :mad:

Yashiro 19-03-2012 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 343005)

Rovigo, se non sbaglio... no?

Ma tu sei sempre una figa :p

bomberfede 19-03-2012 11:19 PM

ovvio che è reclutato. gian,aggiungimi su facebook.Gallo Federico.così ti aggiungo al gruppo powerlifting in veneto

yashi,sabato hai da fare?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM.