Quote:
|
Lunedì 19/03/2012
Allenamento di oggi:
Squat 6x5 105Kg studio tecnico: una serie, riprese e correzioni. Le ginocchia stridono, nelle ultime ho messo le fascette e mi son trovato meglio, ma mi fanno ancora male i tendini... :( Credo che al 90% siano contratture+movimento fuori asse, il resto è infiammazione conseguente. Sto cercando di correggermi. Trazioni a una mano 8x4 BW Anche se sono "false a una mano" visto che tiro con due braccia, ma è una variante tanto per cambiare e poi così stimolo un bel pò il grip nelle mani. Tutto sommato divertenti :D 19/03/2012 Workout - YouTube Piegamenti sulle braccia 3x30 BW Stretching leggero parte superiore. |
poi andiamo a mangiare al wok sushi però :)
|
Azzo Yashi,guardati i piedi durante la prima serie di squat! :eek::eek:
Non sono simmetrici!!!OCCHIO!! A meno che non sia una tattica di non so quale tipo,ma dubito fortemente.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Da me ci stareste ivece! Basta che non fate il raduno proprio questo sabato che sono a genova...
|
Basta guardarti i piedi prima di squattare e li posizioni con facilità.Testato su di me che ho eseguito anche il 90%,non vedo perchè con te debba essere diversamente ;)
|
Quote:
|
Tagliamo la testa al toro allora:segna i punti precisi di appoggio per lo squat.Sembrerai un idiota nel farlo ma ne ricaverai vantaggi mostruosi in seguito.E piano piano il gesto sarà automatico!
E per segni intendo anche con il nastro adesivo stesso:due nastri che partono rispettivamente dai talloni per finire alle punte. ;) |
sabato ti disegno la sagoma dentro al rack tipo CSI :)
|
Ti ho aggiunto bomberfede
Io con lo squat mi sistemavo perfettamente dritto coi piedi ma poi me li ritrovavo ugualmente storti..sarà qualche compensazione che arriva fino alla rotazione del piede |
martedì 20/03/2012
Oggi allenamento diverso dal solito: ho seguito la vena ispirativa di bomberfede :D
Squat cieco (occhi chiusi) 3x5 75Kg 3x5 95Kg 3x5 105Kg 20/03/2012 Workout - YouTube tutto sommato aiuta nel lavorare sull'equilibrio...ero molto più decontratto! Panca piana cieca (occhi chiusi) 6x6 65kg Idem come sopra: sei molto più concentrato perché non "vedendo" devi trovare la propriocezione con il solo controllo del movimento....interessante... |
chicca di roman.la sta usando anche somoja.cmq i nostri scambi di sms sono sempre fonte di ispirazione :)
prima ho avuto un illuminazione sul nome per la squadra,ma credo che non la accettino in federazione |
Bomberfede mi appoggia!Yeah! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM. |