Mercoledì 21/03/2012
Primo giorno di primavera, e primo giorno delle nuove indicazioni di Ado:
Stacco al ginocchio salita 5 secondi warmup 5x2 180Kg (presa mista) Per il momento aspetto a lavorare con la uncino...se mi scivola e cade il bilanciere mi ammazzano! Però che fatica lo stacco lento a questo peso... 21/03/2012 Workout - YouTube Military Press 6x4 65Kg Workout essenziale, lo stacco è una bella botta! Considerando che non lo facevo da 10 giorni.. |
Lo Stacco al ginocchio in 5 secondi deve essere una vera tortura...
|
Quote:
Quote:
|
sabato che facciamo?come allenamento intendo
|
Yashi una domanda , magari ti è già stata fatta , il sumo nun te piace ? Con le gambozze che ti ritrovi dovresti essere avvantaggiato rispetto al convenzionale :) .
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Complimenti x la gara, ti sono passato davanti mentre affrontavi il terzo stacco e hai una mole impressionante! :eek: |
Quote:
Lo stacco lento? Ehm.... studio della traiettoria, allenamento nel mantenere la schiena sotto sforzo, scopo tecnico suppongo. Dico suppongo perché eseguo gli ordini di Ado! :D |
Ciao yashi avevo una domanda magari stupida per te:D sul tuo canale youtube ho notato che fai anche lo "squat cieco"...con che finalità? per migliorare la stabilità?
|
sai... con la vecchiaia che avanza prende precauzioni contro eventuali cali della vista...
|
Quote:
ciao ! |
Quote:
ahahahah.di solito sono io che faccio lo stronzo su ste cose,ma anche tu a bastardagine non scherzi.peccato non ci sia il mi piace come su facebook,sennò lo mettevo:D |
anche io una volta facevo la panca ad occhi chiusi, mi piaceva come sensazione
certo che con un grosso carico la vedo dura questo tipo di panca, sopratutto se sei solo senza spotter. |
Quote:
Quote:
Scherzi a parte era una prova per imparare a percepire il baricentro e la sua posizione durante tutta l'alzata. Non vedendo devi affidarti alla sensazione di pressione sulle piante dei piedi e sulla coordinazione delle giunture per rimanere in piedi. Quote:
|
tesoro,te lo cachi ogni tanto il mio diario? :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM. |