FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Yashiro 21-03-2012 11:35 PM

Mercoledì 21/03/2012

Primo giorno di primavera, e primo giorno delle nuove indicazioni di Ado:

Stacco al ginocchio salita 5 secondi
warmup
5x2 180Kg (presa mista)
Per il momento aspetto a lavorare con la uncino...se mi scivola e cade il bilanciere mi ammazzano! Però che fatica lo stacco lento a questo peso...

21/03/2012 Workout - YouTube

Military Press
6x4 65Kg

Workout essenziale, lo stacco è una bella botta! Considerando che non lo facevo da 10 giorni..

Doc 21-03-2012 11:58 PM

Lo Stacco al ginocchio in 5 secondi deve essere una vera tortura...

Yashiro 22-03-2012 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 343374)
prima ho avuto un illuminazione sul nome per la squadra,ma credo che non la accettino in federazione

Vorrei complimentarmi con Lei per l'eleganza e la sobrietà del nome da Lei coniato, concordando con la sua perplessità di possibile respingimento all'atto dell'accettazione dai vertici federali :D :D

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 343658)
Lo Stacco al ginocchio in 5 secondi deve essere una vera tortura...

In effetti lo è specie con carichi dal 70%...non sapevo se cinturarmi o meno, ma nel dubbio ho provato senza :)

bomberfede 22-03-2012 01:42 AM

sabato che facciamo?come allenamento intendo

simili23 22-03-2012 09:28 AM

Yashi una domanda , magari ti è già stata fatta , il sumo nun te piace ? Con le gambozze che ti ritrovi dovresti essere avvantaggiato rispetto al convenzionale :) .

Yashiro 22-03-2012 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 343675)
sabato che facciamo?come allenamento intendo

ehm....guardo il programma e ti dico! :D
Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 343692)
Yashi una domanda , magari ti è già stata fatta , il sumo nun te piace ? Con le gambozze che ti ritrovi dovresti essere avvantaggiato rispetto al convenzionale :) .

dici bene,il sumo nun me piace....mi infastidisce a livello di adduttori,inoltre di anche non sono affatto mobile e finirei col pagare pegno. Inoltre sono forte di schiena,che tengo tesa anche ad alti carichi...quindi sfrutto il mio punto forte ;)

Gintonic 22-03-2012 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 343665)
In effetti lo è specie con carichi dal 70%...non sapevo se cinturarmi o meno, ma nel dubbio ho provato senza :)

Yashiro ho una domanda da ignorante, qual è lo scopo dello stacco lento? Credevo che come complementare esistesse solo quello normale o con gli elastici x cercare la velocità ...

Complimenti x la gara, ti sono passato davanti mentre affrontavi il terzo stacco e hai una mole impressionante! :eek:

Yashiro 22-03-2012 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gintonic (Scrivi 343789)
Yashiro ho una domanda da ignorante, qual è lo scopo dello stacco lento? Credevo che come complementare esistesse solo quello normale o con gli elastici x cercare la velocità ...

Complimenti x la gara, ti sono passato davanti mentre affrontavi il terzo stacco e hai una mole impressionante! :eek:

Ciao Gin ;) magari la prossima volta ci si saluta con più calma allora!
Lo stacco lento? Ehm.... studio della traiettoria, allenamento nel mantenere la schiena sotto sforzo, scopo tecnico suppongo. Dico suppongo perché eseguo gli ordini di Ado! :D

matalo 22-03-2012 02:08 PM

Ciao yashi avevo una domanda magari stupida per te:D sul tuo canale youtube ho notato che fai anche lo "squat cieco"...con che finalità? per migliorare la stabilità?

Gianlu..... 22-03-2012 02:18 PM

sai... con la vecchiaia che avanza prende precauzioni contro eventuali cali della vista...

simili23 22-03-2012 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 343785)
dici bene,il sumo nun me piace....mi infastidisce a livello di adduttori,inoltre di anche non sono affatto mobile e finirei col pagare pegno. Inoltre sono forte di schiena,che tengo tesa anche ad alti carichi...quindi sfrutto il mio punto forte ;)

Recepito :D !

ciao !

bomberfede 22-03-2012 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 343813)
sai... con la vecchiaia che avanza prende precauzioni contro eventuali cali della vista...

ahahahah.di solito sono io che faccio lo stronzo su ste cose,ma anche tu a bastardagine non scherzi.peccato non ci sia il mi piace come su facebook,sennò lo mettevo:D

greatescape 22-03-2012 04:53 PM

anche io una volta facevo la panca ad occhi chiusi, mi piaceva come sensazione
certo che con un grosso carico la vedo dura questo tipo di panca, sopratutto se sei solo senza spotter.

Yashiro 22-03-2012 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 343807)
Ciao yashi avevo una domanda magari stupida per te:D sul tuo canale youtube ho notato che fai anche lo "squat cieco"...con che finalità? per migliorare la stabilità?

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 343813)

Esatto :D e poi non si sa mai che mi tocchi squattare con le bende sugli occhi :D

Scherzi a parte era una prova per imparare a percepire il baricentro e la sua posizione durante tutta l'alzata. Non vedendo devi affidarti alla sensazione di pressione sulle piante dei piedi e sulla coordinazione delle giunture per rimanere in piedi.

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 343860)
anche io una volta facevo la panca ad occhi chiusi, mi piaceva come sensazione
certo che con un grosso carico la vedo dura questo tipo di panca, sopratutto se sei solo senza spotter.

Carichi grossi no, anche perché di panca sono una sega e poi spotter non ne ho :(

bomberfede 22-03-2012 07:34 PM

tesoro,te lo cachi ogni tanto il mio diario? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM.