Minchia, Yashi, che razza di pesi! Supercomplimenti!
Io passo poco dal tuo diario, e se ci passo onestamente non seguo le progressioni dei tuoi carichi (sarà che sono distratta dai tuoi bicipiti ...:rolleyes:?) quindi a leggere quelli della gara di Senigallia rimango davvero sbalordita. Se poi PR sta per Personal Record i complimenti sono ancora più meritati! :):):) |
Si vede che eri già stanco rispetto alle precedenti gare.Per i tuoi pesi metterei la firma al mio peso corporeo,ma so che per te non bastano.
Continua cosi,supera costantemente i tuoi limiti. |
ma pr sono pr a casa o in assoluto, cioè anche nella gara che avevi fatto raw?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mercoledì 11/07/2012
Allenamento di oggi, sempre limitato dal caldo della giornata lavorativa che mi stronca (nonostante mi alleni al fresco sono bollito... inoltre l'incidenza di crampi anche a riposo è più che quadruplicata).
Panca piana warmup 1x4 115Kg 3x3 125Kg 2x10 75Kg Rematore bilanciere 3x10 75Kg Crunch 3x15 E via, anche per oggi è andata. Panca nì, dopo carico i video. La spalla sx non è stabilizzata come la dx, mi ci devo concentrare molto perché la sento andare. |
video di oggi:
Panca piana 125Kg - YouTube |
Oggi riposo: dal mattino intestino rovesciato, cause ignote. Qualche crampo e mal di testa lieve ma costante. Speriamo sia una cosa passeggera.
|
Non fare scherzi che domani devi esserci al raduno eh! ;)
|
tranquillo,ci siamo tutti e due :)
|
Lunedì 16/07/2012
Oggi allenamentino post lavoro, stanco morto ma si va;
Panca piana 1x4 105Kg 4x4 115Kg Panca piana 115Kg - YouTube Panca inclinata 40° 3x8 65Kg Dip 3x10 BW Rematore gomiti larghi 4x15 25Kg Stretching velocissimo, e via. |
martedì 17/07/2012
Trazioni prone presa media
10x6 BW Rematore manubrio 4x10 40Kg Stacco gambe tese manubri varie 15+15Kg |
A fine workout addominali e 30 minuti di corsa... oggi è andata!
|
Venerdì 20/07/2012
Allenamento dopo giorni di coma e attacchi di fame! Manco fossi a dieta seria...
Squat 1x4 135Kg 5x5 140Kg cinta e fascette (cinta perché sono morto oggi) Good Morning 4x4 75Kg Curl bilanciere 3x15 25Kg giusto perché è lì comodo, bilanciere e collari Crunch inversi spalliera 3x10 E basta, anche troppa grazia con le energie di oggi :p |
Video di oggi:
Squat 140Kg - YouTube |
Michia Yashi ti vedo più grosso o sbaglio???
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM. |