sono il pizzetto lungo e i capelli che ingannano.
yashi:cerca di tagliarteli domani,ca te fè scaressa |
ma come diamine fai a concentrarti con lo zoo di 105? :D
|
Quote:
Quote:
Per rispondere a Giulio non sei il primo che me lo chiede, in realtà son solo dimagrito un pò ma l'effetto ottico è opposto. Me ne sono accorto negli anni, quando ero 94Kg liscio sembravo più piccolo mentre in estate a 88-89 più dettagliato sembro molto più gruozz. |
Quote:
Quale mente?!?!?!?!? :D:D:D |
Voleva dire menta, se ne spara nelle orecchie e gli si irritano talmente che non sente più un chezz :D
|
Quote:
beh, meno male che se la spara nelle orecchie e non in altri posti... :D |
eh,che fa fresco eh... :D intendevo potere del DEmente, cioè mio :p
|
Quote:
Quote:
|
![]() :D |
Enrico domina con 305 e passa chili in immagine :D
|
ma chi è quello a destra che annusa l'ascella??? :D
|
updates
Nonostante i casini ed il fatto che non mi sia ancora allenato da domenica, vediamo di programmare un pò l'allenamento.
Programma da seguire: CMS di Boris Sheyko (versione seminario Rivoluzione Sheyko) Il programma dura 11 settimane, ne mancano 13 alla gara di Cecina (una la perderò per vacanza) quindi dovremmo cavarcela, magagne permettendo. I calcoli sulla scheda saranno basati sui seguenti massimali (teoricamente tecnici): RAW
GEARED
Sono calcoli stimati sul massimale di gara ma ribassati, dato che non ho registri di massimali d'allenamento. I massimali geared sono basati sulla gara di Terni, a cui è stata data una bella limata, il max di stacco è ben sotto il max di Ferrara, e lo stacco è meglio non tenerlo troppo alto come riferimento. Domani mi faccio fare l'impegnativa dal medico per visitarmi 'ste ginocchia.... Stay tuned! |
Quote:
|
pensa se dietro avevi il banana.
allenamento sabato?così ti porto il navigatore |
Sabato pomeriggio però, al mattino ho un corso e spero di cavarmela col solo mattino.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 PM. |