Sei un toro!
Edit: (in senso buono!) :D |
stai na bomba!!!! comunque che figata il tatuaggio di gatsu:D:D
|
fai paura :O
complimenti |
Un tronco!!!! Dai che domani ti facciamo la plicometria ;)
|
Grazie a tutti (specie alle pulzelle :D)
Quote:
![]() |
Veramente massoso non ci sono altre parole ;) :)
|
Ottimo davvero Yashiro ;) Dipende dai gusti ma secondo me stai davvero bene anche così.
|
Venerdì 17/08/2012
A discapito del calendario e della voglia iniziale (acceso il clima in casa, ho notato che le finestre chiuse mi danno narcolessia e pigrizia) è andata bene
Squat 3x157,5Kg 5x157,5Kg 7x157,5Kg 8x157,5Kg (video) 6x157,5Kg 4x157,5Kg Squat 157,5Kg - YouTube Panca piana 5x2 120Kg Trazioni 5x8 BW Skull Crusher EZ 5x8 40Kg Crunch 3x10 10Kg squat serrato, dalla panca ho allungato i recuperi e sono arrivato a 2h comode. P.S. per allenarmi chiudo la porta e apro le finestre + ventilatore, non ci riesco più col clima acceso. |
bello lo squat,ma fai attenzione alle ginocchia
rimetti il video delle pose,così posso darti del finocchione :) |
Mercoledì 29/08/2012
Ritorno ad allenarmi dopo 5 giorni di viaggio/vacanza (più o meno):
Stacco 2x2 205Kg 2x1 230Kg Panca piana catene 4x2 95+22Kg catene French press EZ 5x8 45Kg Trazioni alla sbarra 4x8 BW (pesanti) ho così collaudato la nuova sbarra sul rack :D Crunch inversi alla sbarra 4x8 BW E un pò di video vari Workout 29/08/2012 - YouTube Tutto sommato bene! |
giovedì 30/08/2012
giornata difficile; dato che sabato non potrò allenarmi ho voluto recuperare allenandomi ieri oggi e anche domani. La stanchezza ed il mancato recupero unito a doms e dolori articolari si son fatti sentire.
squat 4-8-3-7-2-6 147.5Kg, dolore al ginocchio dx e anca sx un pò infiammata su un adduttore... panca piana 6x2 120Kg gomiti provati Croci manubri 4x6 20+20Kg Affondi manubri 2x5 20+20kg di 5 serie previste,male alle ginocchia insopportabile Iperestensioni 4x8 20Kg il dolore alle ginocchia aumenta sensibilmente all'insorgere della stanchezza, ipotizzo che ci sia un deficit di reclutamento dei femorali (che percepisco scarichi) a compensare le forze sul ginocchio...in questo modo si creano degli scompensi che mi fanno un male cane, devo sistemare questa cosa. |
mi sbaglio o ci vai un po' strettino nel rack? :D
le trazioni mi sembra che abbiano la presa un po' stretta ( parlo del penultimo video) sarà che ti alleni sempre con carichi notevoli, cosi il rischio infortuni è maggiore, poi non molli e ti alleni anche con fastidi. ma gli allenamenti ormai te li gestisci da soli o sei seguito da qualcuno tipo ado? chissà se questi fastidi e dolori al ginocchio li avvertiresti anche facendo un esercizio come la pressa a 45°. magari con lo squat e affondi per adesso peggiori questo problema. |
Lunedì 03/09/2012
Ripresa dell'attrezzatura, dopo credo trimestri.
Board press 4x2 140Kg board 4cm Squat 4x2 205Kg bretelle giù e fasce larghe Workout 03/09/2012 - YouTube Panca piana (raw) 4x2 120Kg Clap pushup 4x8 BW saltato il good morning, un temporale continuava a togliere la corrente. |
Volano i 140! :D grande! :)
|
Come fai ad allenarti con lo zoo che spara minchiate in sottofondo? Se io sento qualcosa che mi fa ridere prima di iniziare una serie devo aspettare che mi passi :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM. |