Yashiro |
10-03-2013 07:38 PM |
Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88
(Scrivi 405030)
Bravo Gabri ancora complimenti! E grazie del sostegno! ;-) Spero un giorno di avvicinarmi ad una cifra simile!
|
Grazie Andrea! E' stato un piacere...
Me lo auguro per te che ci arrivi ad un numero così, e magari che io nel mentre arrivi a quello dopo! :D
Quote:
Originariamente inviato da doom64
(Scrivi 405028)
Grande Yashiro!!!!
|
Grazie Doom ;)
Quote:
Originariamente inviato da milo
(Scrivi 405035)
Complimenti vivissimi :), alzate stupende!
|
Grazie milo, alzate più che altro sceniche :) lente e "teatrali" :)
Quote:
Originariamente inviato da Jake
(Scrivi 405037)
Complimenti Yashiro :) figo staccare con Jacko come sottofondo musicale :D
Bella sopratutto la fine del video: i 300 Kg, l'urlo finale, la pacca sulla spalla dello spotter e l'abbraccio dei compagni di squadra... siete davvero un bel gruppo.
|
Già, il supporto della squadra, specie nel riscaldamento e nella preparazione che il pubblico non può apprezzare, è davvero essenziale.
Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 405039)
Complimenti:)
Adesso per celebrare il traguardo hai il diritto di mettere Leonida come avatar.
Anche i festeggiamenti sono stati all'altezza? :D
"Spartani, questa notte ceneremo all'inferno!"
|
Grazie orange! Mah, Leonida ha troppo pelo per somigliargli :D Festeggiamenti? A-hem... son rimasto in casa! :eek:
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 405040)
Il mio unico rimpianto è non esserci stata per festeggiarti dal vivo.
Vedi... quanto tutti i MIEI disturbi mi impediscano di vivere... anche cose come queste.
Che c@zzona che sono!
Però non hai idea di quanto io sia felice per te.
FeliceFeliceFeliceFeliceFeliceFeliceeee (senza copia e incolla eh!)!!!
Era solo questione di tempo per i 300!!!
In effetti il tuo risultato (5...) è veramente spunto di riflessione rispetto al livello degli atleti in FIPL!!! WOW!!!
Ti abbraccio!!!
:)
Vale
|
Grazie carissima, ma sapevo che con lo spirito mi eri vicina e non devi darti pena per non esserci stata... vedrò di migliorarmi in tua presenza!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak
(Scrivi 405041)
Spettacolo i 300!!! :)
Complimenti!
|
Grazie Prison!
Quote:
Originariamente inviato da spike
(Scrivi 405045)
Ah Ah AH
bravissimo, complimenti hai pure personalizzato il tuo record con la mossa alla dimas, sono bei segnali eri troppo sicuro di te non potevano che salire quei 300
|
Pensa che ero talmente rintronato che all'uscita mi han detto la stessa cosa, e io avevo capito "hai fatto come 'Dmax'!" e lì per lì ho pensato "ma da quando su Dmax ci sono pubblicità di PLer?" ... pensa che esaurito!! Ahah, grazie spike. Più che sicuro di me non li volevo assolutamente mollare, ma una volta in piedi (per mia fortuna) non ho alcun problema a tener il peso.
Quote:
Originariamente inviato da Veleno
(Scrivi 405046)
E' ufficiale: sei assorto al rango di CINGHIALE!
:D
|
Eeeh, magari! Grazie Tossina! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Guido_
(Scrivi 405055)
Si il livello è alto,ma forse si scende(FIPL) ad alcuni compromessi per mantenerlo tale..ma vabbè questo è un'altro discorso:D
Invece a te Yashiro faccio i miei più sinceri complimenti.
|
Grazie dei complimenti Guido!
Quote:
Originariamente inviato da lawrencetb
(Scrivi 405058)
Complimenti davvero!
|
Grazie lawrence
Quote:
Originariamente inviato da Lion14
(Scrivi 405064)
Lo sapevo!
|
Ah sì? :D Beato te, perché io non lo sapevo mica! Fortuna che l'ho scoperto sul posto :D
|