Yashiro |
01-11-2010 12:06 PM |
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 234594)
complimenti yashiro se sei arrivato primo alla prima gara sarebbe un vero peccato se ora non ne fai altre
|
Ma ce ne saranno altre, sicuro ;) Solo che la -90Kg è un pò restrittiva per me, la prossima volta sarò quasi sicuramente nei +.
Quote:
Originariamente inviato da milo
(Scrivi 234606)
Mentre dividevo il video di squat, per cercare di inviarti le tre prove, mi sono rivisto le tue alzate e le trovo veramente molto belle, mi emoziono ripensando con nostalgia alla stupenda giornata passata assieme.
Ciao e grazie
|
Grazie a te milo ;) sapessi, mentre scrivevo il resoconto a tratti avevo gli occhi lucidi :o
Quote:
Originariamente inviato da manakei
(Scrivi 234642)
Complimenti anche da parte mia Yashi!
Ieri a Taneto si vociferava di un supereroe passato di lì a trascorrere la giornata facendo volare i bilancieri e che si è portato a casa la RAW a mani basse...;)
Al di là dei numeri incontrovertibili tutti (TUTTI!) sono rimasti colpiti dalla tua naturalezza e simpatia.
Volevo riportarti proprio il fatto che sei stato molto apprezzato come persona oltre che come atleta!
|
Ahahah supereroe de che :p più che altro mi fanno molto piacere le tue parole, son felice di essere apprezzato come persona... alla fine è la prima cosa che sono, prima che un pesista e se posso dar una buona immagine del praticante di questo sport posso contribuire davvero a farlo crescere, accendendo la curiosità degli esterni ed avvicinando nuovi appassionati :p ;)
|