FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

mavors 31-10-2010 06:41 PM

Ciao Yashi,COMPLIMENTISSIMI x tutto!!;)

Yashiro 31-10-2010 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234479)
Scrivi molto bene, bel racconto.
Soprattutto penso che tu ti sia meritato ogni kg che hai alzato, tutta la mia ammirazione. (sei un esempio :))

Grazie doc, ho sentito piuttosto che anche tu hai avuto una bella gara! Ti sei divertito allora? :)
Quote:

Originariamente inviato da mavors (Scrivi 234503)
Ciao Yashi,COMPLIMENTISSIMI x tutto!!;)

Grazie mavors ;)

derox 31-10-2010 08:14 PM

bel resoconto yashi..immaginavo che avresti fatto quei numeri..come prima gara sei andato alla grande,complimentoni;)

Doc 31-10-2010 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 234519)
Grazie doc, ho sentito piuttosto che anche tu hai avuto una bella gara! Ti sei divertito allora? :)

Mi sono divertito moltissimo e stò pensando a come allenarmi meglio per fare numeri più seri la prossima volta :)

Yashiro 31-10-2010 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 234522)
bel resoconto yashi..immaginavo che avresti fatto quei numeri..come prima gara sei andato alla grande,complimentoni;)

Grazie derox, aspettiamo te adesso :D
Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234525)
Mi sono divertito moltissimo e stò pensando a come allenarmi meglio per fare numeri più seri la prossima volta :)

allenarti meglio per portare numeri maggiori di questa volta, quello è già un successo ;) dico bene? Ma si dai, che se ti piace sicuramente progredirai!

derox 31-10-2010 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 234531)
Grazie derox, aspettiamo te adesso :D

eh si..alle prossime ci saro:D

Lke 31-10-2010 09:27 PM

Che narrazione piena di pathos! Complimenti per il risultato, ma soprattutto per aver condiviso "la" lezione e le emozioni...

taki88 01-11-2010 02:41 AM

sisi...ero anche dietro! .... mi hai vista di sicuro. ero seduta sulla scalinata dietro due ragazze e un ragazzo con cui parlavi!

Niko 01-11-2010 03:29 AM

Azzz...sei un vero trattore :D
Complimenti davvero ;)

greatescape 01-11-2010 04:52 AM

complimenti yashiro se sei arrivato primo alla prima gara sarebbe un vero peccato se ora non ne fai altre

milo 01-11-2010 10:01 AM

Mentre dividevo il video di squat, per cercare di inviarti le tre prove, mi sono rivisto le tue alzate e le trovo veramente molto belle, mi emoziono ripensando con nostalgia alla stupenda giornata passata assieme.

Ciao e grazie

manakei 01-11-2010 11:35 AM

Complimenti anche da parte mia Yashi!

Ieri a Taneto si vociferava di un supereroe passato di lì a trascorrere la giornata facendo volare i bilancieri e che si è portato a casa la RAW a mani basse...;)

Al di là dei numeri incontrovertibili tutti (TUTTI!) sono rimasti colpiti dalla tua naturalezza e simpatia.

Volevo riportarti proprio il fatto che sei stato molto apprezzato come persona oltre che come atleta!

Yashiro 01-11-2010 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 234594)
complimenti yashiro se sei arrivato primo alla prima gara sarebbe un vero peccato se ora non ne fai altre

Ma ce ne saranno altre, sicuro ;) Solo che la -90Kg è un pò restrittiva per me, la prossima volta sarò quasi sicuramente nei +.

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 234606)
Mentre dividevo il video di squat, per cercare di inviarti le tre prove, mi sono rivisto le tue alzate e le trovo veramente molto belle, mi emoziono ripensando con nostalgia alla stupenda giornata passata assieme.

Ciao e grazie

Grazie a te milo ;) sapessi, mentre scrivevo il resoconto a tratti avevo gli occhi lucidi :o
Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 234642)
Complimenti anche da parte mia Yashi!

Ieri a Taneto si vociferava di un supereroe passato di lì a trascorrere la giornata facendo volare i bilancieri e che si è portato a casa la RAW a mani basse...;)

Al di là dei numeri incontrovertibili tutti (TUTTI!) sono rimasti colpiti dalla tua naturalezza e simpatia.

Volevo riportarti proprio il fatto che sei stato molto apprezzato come persona oltre che come atleta!

Ahahah supereroe de che :p più che altro mi fanno molto piacere le tue parole, son felice di essere apprezzato come persona... alla fine è la prima cosa che sono, prima che un pesista e se posso dar una buona immagine del praticante di questo sport posso contribuire davvero a farlo crescere, accendendo la curiosità degli esterni ed avvicinando nuovi appassionati :p ;)

David23 01-11-2010 12:38 PM

bravo yashiro:)

la prossima gara che farai vogliamo entrate a 270-190-290:D

Yashiro 01-11-2010 02:51 PM

Ecco i video!
YouTube - 10ª Coppa Italia Powerlifting FIPL 2010

Ringrazio ancora Milo per avermeli passati: ne ho diversi girati dalla mia ragazza, però sono piuttosto ricchi di pathos commenti e grida :D quindi ho preferito non pubblicarli ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM.